Ultimissime News Agnona..ci Sn Stato 1 Ora Fa |||

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
ecco alcune foto fatte da mia sorella con il cellulare....

un certo alan beggin :mrgreen::
30032008467ki1.jpg


bugnone:
30032008471zy7.jpg


io:
30032008475zc6.jpg
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Bella gara e bella pista ma cronometraggio un po' meno bello... credo che abbiamo perso il mio tempo di seconda manche e abbiano copiato il tempo della prima nella casella della seconda...difficile rifare lo stesso tempo spaccato al centesimo.


Se qualcuno ha foto del 216...
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
BELLISSIMO week end, sono contento di aver conosciuto un paio di voi, (@ V3n4: cacchio partivi proprio prima di me con il 203 ma non ti ho riconosciuto...)
Domani vedo se ho qualche foto...

Per i tempi penso prorpio se li siano persi...la seconda ho avuto un netto miglioramento (secondo me), e invece ho abbassato solo di 0,2 secondi....:smile:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Peccato non essersi riconosciuti con quelli del forum...con cyberpunk mi sa che ci siamo incrociati, se eri te quello con il socom grigio e i cerchi dt rossi.
Io ero vestito con il completino della royal e il casco tld oro (visto che andare non vado...almeno faccio il poser ahah)

Elguapo te che numero avevi? Un V10 blu con la fox l'avevo visto...ma non pensavo fossi te!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Peccato non essersi riconosciuti con quelli del forum...con cyberpunk mi sa che ci siamo incrociati, se eri te quello con il socom grigio e i cerchi dt rossi.
Io ero vestito con il completino della royal e il casco tld oro (visto che andare non vado...almeno faccio il poser ahah)

Elguapo te che numero avevi? Un V10 blu con la fox l'avevo visto...ma non pensavo fossi te!

Si ero io con il socom "BIANCO PERLA" non me lo chiamate grigio :smile::smile::smile:, infatti ci siamo beccati in partenza, con Elguapo abbiamo chiacchierato un po.......... faccio una proposta se vogliamo riconoscerci mettiamoci, quelli del forum, per la prossima ad Aosta una fascia di qualsiasi colore sul braccio ;-)
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
non male!!!!! io 3'13''.... su gli altri fuori con i tempi!!!!!!!!

io 3'15'' nella seconda manche ma mi sono fermato in una curva che mi è partito il posteriore... :( ...la prima nn ne ho idea ma credo di essere andato un pò più conservativo....

complimenti a tutti qlli che facevano i due saltoni come cyber...(mi riferisco al primo doppio ed il drop nella sezione aperta) io nn ho avuto il tempo di provarli con calma e mi facevano un pò cacare sotto... :)

qualc'uno foto del 140 per caso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo