Ultime novità mappe da 4land

ciccio9

Biker serius
29/6/11
120
0
0
Monti Nebrodi
Visita sito
per le nuove trekmap cosa ci dobiamo aspettare? ci saranno i sentieri fruibili anche per il centro e sud italia, assieme a cartografia più curata? oppure tutto rimarrà invariato e ci saranno aggiornamenti solo per il nord..????
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
A quanto mi hanno detto l'area di copertura è sicuramente maggiore anche se solo testando il prodotto potremo veramente sapere il livello di dettaglio nelle varie aree! Credo non manchi molto al rilascio comunque.
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Vi posso dire che non le ho potute vedere, sono andato alla loro sede chiedendo loro di eventuali novità, ho potuto vedere il loro immenso database di tracce fatte sul campo e alcuni loro lavori tra cui il software per Ipad che stanno sviluppando per il soccorso alpino. Non c'è stato modo di approfondire ulteriormente, spero ce ne sia occasione in futuro, se la cosa interessa non mancherò di postarla!
Per quanto riguarda le trekmap io ho avuto la possibilità di esaminare solo le v1 perchè poi sono passato al twonav e ora utilizzo i loro raster. Con le v1 nella zona Trentino però mi ero trovato molto bene a differenza delle land navigator...
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Di nulla, mi spiace di non potervi dare altri dettagli per ora, se avrò novità non mancherò di segnalarvele, in generale le inserirò anche sul mio blog nella sezione news o nelle guide.
Un saluto a tutti
 

gabmon

Biker superis
9/5/10
348
0
0
marche
Visita sito
Mi chiedo solo perché non fanno un porting twonav / compgegps delle trekmap per Garmin, e invece per il twonav restano sulle raster.

Potrebbero affiancarci le vettoriali anche per quetsi ambienti oltre che per garmin.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo