ultime news dal monte krim

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mi spiace per il ferito. caspita. speriamo si rimetta presto.

1. Giulio, inutile dirti che sul forum non sei nel bar dietro casa e non si bestemmia: se non per il fatto che è maleducazione, perchè per qualcuno potrebbe risultare offensivo.

2. fare freeride pesante è purtroppo pericoloso, però fa parte dell'essere un buon biker prendere in considerazione oggettivamente i rischi: se un drop non è ben costruito, anche da 2 metri può essere molto pericoloso, figuriamoci se è più grande, come mi pare di aver capito.

auguri a Marco

ma porca paletta!!!
NON è UNA BESTEMMIA QUELLA!! IO NON BESTEMMIO!! IL MASSIMO CHE DICO è O ZIO CANE O ZIO POI!!!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
non ti scaldare. siccome mi sembri una persona intelligente, sarai d'accordo con me su questo aspetto: il forum ha delle regole, piaccia o no. se sai che questa espressione può dare adito a discussioni, evita, no? finiamola qui. non è il caso di farne una discussione, altrimenti mi fai sentire un bacchettone, e ti garantisco che non lo sono.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ok...ci si beccherà presto su qualche sentiero figo in zona spero...
p.s. se qualcuno ha delle ruote battuta 150 perno 12 belle robuste e messe ottimamente si faccai sentire...mancano solo quelle per completare il demo
 

nogotsuka

Biker extra
non ti scaldare. siccome mi sembri una persona intelligente, sarai d'accordo con me su questo aspetto: il forum ha delle regole, piaccia o no. se sai che questa espressione può dare adito a discussioni, evita, no? finiamola qui. non è il caso di farne una discussione, altrimenti mi fai sentire un bacchettone, e ti garantisco che non lo sono.


un ben ventuo caloroso a beppogatto l'ennesimo caduto sulla via per il cervello di giulio !!!

:zapalott:o-oo-o:)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo