ultima scelta nerve al 7.0 o nerve al+ 6.0

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
io ho la torque, modello trailflow 2012, messa su strada nel marzo 2012, era arrivata a metà febbraio ma ero all'estero x lavoro e quindi è stata abbandonata a casa da sola x un pò...
poverina...
in questo anno e poco più è stata rivoluzionata...
subito cambiati i freni elixir 7 x far posto a dei saint 810 con tubi in treccia, dopo 3 mesi via l'hammer x far posto ad una doppia raceface atlas, e un nuovo treno di ruote kore durox II...
a proposito, visto l'inutilizzo delle originali, devo decidermi a metterle in vendita... e rimane la voglia di molla...
anche se il periodo non è dei più felici la voglia di totem e ammo a molla non mi abbandona...
morale: mi trovo benissimo:celopiùg:
ci faccio di tutto ormai... anche in salita si pedala bene, ovviamente non è una AM, ma non ho fretta... e in discesa puoi immaginare il divertimento:celopiùg:
 

angolob

Biker novus
17/4/12
6
0
0
Bologna
Visita sito
Pedalo da qualche anno ma ho sempre avuto una front . Da qualche mese ho preso la canyon e i miei orizzonti si sono ampliati non poco, raggiungendo mete che mai avrei pensato di raggiungere :) adoro i sentieri in quota e girare per i calanchi delle mie zone
 

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
Pedalo da qualche anno ma ho sempre avuto una front . Da qualche mese ho preso la canyon e i miei orizzonti si sono ampliati non poco, raggiungendo mete che mai avrei pensato di raggiungere :) adoro i sentieri in quota e girare per i calanchi delle mie zone
Pedali da solo? O in compagnia? Perché ad esempio io non ho nessuno per pedalare.....comunque mi piacerebbe molto fare sentieri più complicati ripidi ecc anche se penso che la mia resistenza e tecnica mi blocchi molto
 

angolob

Biker novus
17/4/12
6
0
0
Bologna
Visita sito
Pedali da solo? O in compagnia? Perché ad esempio io non ho nessuno per pedalare.....comunque mi piacerebbe molto fare sentieri più complicati ripidi ecc anche se penso che la mia resistenza e tecnica mi blocchi molto
La maggior parte delle mie uscite le faccio in solitaria, un po più rischioso ma sono piu' prudente. La resistenza e la tecnica le acquisisci col tempo , con un po di allenamento si migliora uscita dopo uscita! Di dove sei? MAgari se non sei troppo lontano qualche uscita in compagnia si puo' fare
 

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
La maggior parte delle mie uscite le faccio in solitaria, un po più rischioso ma sono piu' prudente. La resistenza e la tecnica le acquisisci col tempo , con un po di allenamento si migliora uscita dopo uscita! Di dove sei? MAgari se non sei troppo lontano qualche uscita in compagnia si puo' fare

:) mi sta venendo voglia di pedalare.....xD
Comunque io sono di un paesino vicino Udine...

Meglio partire da soli x nn fare brutta figura di restare indietro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo