ULTIMA PUNTATA EXTREME MTB su SKY SPORT

walair

Biker novus
4/8/05
19
0
0
Parma
Visita sito
Video Freeride-Downhill "Extreme Adventure"
by Walter Belli e Davide Degli Esposti

Canale TV: SKY SPORT 1 trasmissione GAMES
Data: Domenica 14 Ottobre
Ore: 10.45

Altra impresa da Guinness per Walter Belli che percorre in Mtb la "Cresta della Morte" larga al massimo 50 cm e lunga 300 metri con dirupi sul lato destro e sinistro sino a 150 metri di altezza...
La famosa location dove hanno girato il video con SKY si trova sull'Appennino Parmense precisamente in loc. Pianelleto, zona che si presta ottimamente alla disciplina della MTB in tutte le sue sfumature con percorsi Xc-FreeRide e piste Downhill.
Propio in questo paradiso è stato ultimato a fine estate il Bike Park No Limits dove Walter ha già registrato la prima puntata di Sky andata in onda la scorsa domenica.Questa domenica invece, oltre all'impresa da brivido un servizio sul Downhill con Davide Degli Esposti (Camp. Italiano Supercross) alcuni video anteprima su

http://it.youtube.com/user/walair1
 

Allegati

  • mtb-f1.jpg
    mtb-f1.jpg
    56,5 KB · Visite: 29
  • mtb-f2.jpg
    mtb-f2.jpg
    26,6 KB · Visite: 26
  • mtb-f3.jpg
    mtb-f3.jpg
    41,4 KB · Visite: 24

zatopec

Biker serius
27/4/05
205
4
0
Vicenza
Visita sito
Io penso che Walter abbia tecnica da vendere a livello di americani e canadesi.
Purtroppo é nato in Italia e forse non ha i riconoscimenti che merita.
Uno così può essere molto importante per il movimento.
Speriamo che chi di dovere se ne accorga.
 

crazyrider85

Biker novus
12/4/07
6
0
0
Toscana
Visita sito
C'è fratello sei un toooooooooooooro!!!!mister non ci ha visto nessuno la settimana scorsa...chissà se sti funamboli a stò giro la danno un'occhiata domenica!!!!ragazzi il servizio che abbiamo fatto merita, e non perdetevi quello che ha fatto wuolly sul crestone...!!!domenica mattina ore 10:40 sky sport 1...
 

crazyrider85

Biker novus
12/4/07
6
0
0
Toscana
Visita sito
Cercasi bikers muniti di dvd recorder che ci registrano la puntata di domattina su sky sport 1...in cambio walter sfilerà nudo alla sagra della porca di Bardi!!!...c'è sei un toooooro!!!!!!!!
 

crazyrider85

Biker novus
12/4/07
6
0
0
Toscana
Visita sito
Fratello anke a stò giro lo hanno visto tutti(spero) tranne noi che lo abbiamo realizzato...
Confermo per chi lo ha visto, il video appiattisce e non rende come dal vivo. Una cosa la assicuro, se sbagli dal crestone non c'è scampo, senza esagerare intendo...
A breve le date dei nostri show Biketrial...
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
anch io non sono riuscito a vedere l'impresa, ho visto solo i video vecchi, quelli su youtube...potenti anche quelli!!!..se qualcuno riesce può mettere il video dell ultima impresa?..grazie.. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo