Ultima decisione

lucabelin

Biker serius
Buon giorno a tutti,giuro che è l ultima volta che vi disturbo per queste che voi esperti considerati "indecenti" mountain bike ma io stasera dovrò sciegliere da una di queste tre..datemi per cortesia il vostro parere spassionato,quale se foste cotretti a sciegliere prendereste?
Grazie e scuasate il disturbo ciao a tutti

bottecchia 520
[url]http://www.angeluccicicli.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=36&products_id=5[/URL]

torpado 582
[url]http://www.angeluccicicli.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=20&products_id=315[/URL]

torpado 580
[url]http://www.angeluccicicli.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=20&products_id=179[/URL]

grazie ciao

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
senti...sono tutte bici "basiche"...io ho iniziato con la 520 e ti devo dire che il suo prezzo lo vale, ma se dovessi scegliere con la pistola alla tempia, ovviamente mi prenderei la torpado con i dischi che sembra quella montata un pelino meglio.

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
io, prenderei la Bottecchia, ovvero quella che costa meno....

se penso che io con quasi 200 euro in più della torpado più costosa mi sono preso tutt'altra bici... ( 9.1.)

beh...ci penserei un attimino...

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
io, prenderei la Bottecchia, ovvero quella che costa meno....

se penso che io con quasi 200 euro in più della torpado più costosa mi sono preso tutt'altra bici... ( 9.1.)

beh...ci penserei un attimino...

Quoto alla grande; secondo me quelle bici sono tre cancelletti e lo dico perchè ho avuto la FX520 e l'ho cambiata dopo 6 mesi!!! Aspetta, fidati e valuta la RR al Dechathlon.
Inoltre confermo che sono migliori i V-Brake che i freni a disco meccanici....chi li avuti si è pentito!!!

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
che palle col deca!!

messaggio 1) stasera dovrò sciegliere da una di queste tre e nella lista niente deca.

nessuna bici e' indecente, se piace diverte ed e' sufficente a farti fare quello che vuoi in sicurezza e' assolutamente degna, altrimenti solo inadatta.

i freni a disco meccanici possono frenare meglio di parecchi idraulici, ovviamente dipende da quali freni si sceglie.

luca io prenderei la bottecchia, perche' costa meno e perche' credo che la differenza di montaggio con le altre non valga la differenza di prezzo. Quando questa bici ti stara' stretta passerai alla categoria superiore saltando la via di mezzo oppure inizierai il balletto degli upgrade e nessuno di essi passera' probabilmente per le componenti montate ora sulle torpado. Se al contrario questa bici sara' sufficente per quello che vorrai fare hai risparmiato qualche cosa.

inoltre le torpado montano una forcella che ho avuto e desiderato sostituire dopo 3 ore di utilizzo.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.155
11
0
46
novara
Visita sito
che palle col deca!!

messaggio 1) stasera dovrò sciegliere da una di queste tre e nella lista niente deca.

nessuna bici e' indecente, se piace diverte ed e' sufficente a farti fare quello che vuoi in sicurezza e' assolutamente degna, altrimenti solo inadatta.

i freni a disco meccanici possono frenare meglio di parecchi idraulici, ovviamente dipende da quali freni si sceglie.

luca io prenderei la bottecchia, perche' costa meno e perche' credo che la differenza di montaggio con le altre non valga la differenza di prezzo. Quando questa bici ti stara' stretta passerai alla categoria superiore saltando la via di mezzo oppure inizierai il balletto degli upgrade e nessuno di essi passera' probabilmente per le componenti montate ora sulle torpado. Se al contrario questa bici sara' sufficente per quello che vorrai fare hai risparmiato qualche cosa.

inoltre le torpado montano una forcella che ho avuto e desiderato sostituire dopo 3 ore di utilizzo.
condivido tutto quanto detto da aalese....per iniziare la bottecchia va bene così risparmi un pò di soldi....alla fine se vuoi migliorare la bici, su tutte e 3 devi spenderci molto più di quanto le paghi (te lo dico per esperienza)..tanto vale prendere quella che costa meno!
PS: a proposito di freni meccanici, provare gli Avid BB7...e poi discutiamo! ;)

lucabelin

Biker serius
che palle col deca!!

GRAZIE!
Questa era proprio il genere di risposta che cercavo da gente esperta come voi,molto esaustiva!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo