UJ e telescopico KS

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Rispondo a stibo e apeschi,il blacX ha un gioco laterale impercettibile,quasi nullo direi ma l'ho usato per poche e brevi uscite,di solito i reggi telescopici tendono ad acquistare un pò di gioco con l'uso,vedremo questo in particolare,cmq una volta in sella ti assicuro che è impossibile accorgersene.

L'ho pagato 250e spedito e pesa 570g col remoto,costicchia ma sembra il più affidabile sulla carta,è meccanico,di concezione semplice all'interno,zero manutenzione o quasi nulla ed ha il cavo fisso innestato sotto il collarino quindi niente 'pance' di guaina quando è abbassato,e come diceva salukkio viene fuori un montaggio pulito.
 

STIBO

Biker urlandum
rispondo a stibo e apeschi,il blacx ha un gioco laterale impercettibile,quasi nullo direi ma l'ho usato per poche e brevi uscite,di solito i reggi telescopici tendono ad acquistare un pò di gioco con l'uso,vedremo questo in particolare,cmq una volta in sella ti assicuro che è impossibile accorgersene.

L'ho pagato 250e spedito e pesa 570g col remoto,costicchia ma sembra il più affidabile sulla carta,è meccanico,di concezione semplice all'interno,zero manutenzione o quasi nulla ed ha il cavo fisso innestato sotto il collarino quindi niente 'pance' di guaina quando è abbassato,e come diceva salukkio viene fuori un montaggio pulito.
grazie delle info!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo