Gradirei sapere, se è possibile, il costo di ogni tessera rilasciata dai rispettivi comitati regionali, inerente al nostro ambito ciclistico sia per pedalate ecologiche sia per attività agonistica. Grazie della cortese informazione.
Gradirei sapere, se è possibile, il costo di ogni tessera rilasciata dai rispettivi comitati regionali, inerente al nostro ambito ciclistico sia per pedalate ecologiche sia per attività agonistica. Grazie della cortese informazione.
il mio post lo avevo postato in un altro thread e non qui dentro...per questo motivo la mia domanda risulta incomprensibile, in quanto chiedo se è possibile sapere qual'è il costo di ogni tessera UISP per ogni comitato regionale (es. Piemonte il costo è tot...in Emilia Romagna il costo è XX, ecc.).
Ti ringrazio comunque per la gentile risposta
A proposito una domanda un pò OT, che differenza c'è nell'affiliazione del team ad uno dei tre enti nazionali per la pratica del ciclismo quali il UISP, Federciclismo e UDACE ?
Che sei affiliato all' una o all' altra...
troppo semplice, eh? forse vorresti sapere quali sono le differenze a livello di servizi offerti...
grande sembo...si dicevo appunto la differenza dei servizi...cioè mi chiedevo come mai ci sono squadre chee si affiliano ad una o l'altro ente, come nel caso di FRT