• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uffa la mia mtb...

daniele83

Biker popularis
21/1/10
69
0
0
Sedriano MI
Visita sito
il problema è il cavalletto che non tiene bene. di solito se cade prende la botta il cambio si rovina? Dove l'ho comprata sono degli incapaci.... non sanno neanche mettere 2 pedali
 

daniele83

Biker popularis
21/1/10
69
0
0
Sedriano MI
Visita sito
si perchè la mia mtb quando l'ho comprata non c'era il cavalletto è molto comodo.... ma dove l'ho comprata non sanno neanche montare il cavaletto che è anche molto orribile. Quando pedalo prendo sempre dentro.
Comunque è caduta 2 volte 1 sulla terra del mio orto. e domenica a milano sull'asfalto. Comunque anche sulla carrozzeria vicino al cambio che è bianca, mi è venuto via un pocino di bianco. però non si vede tanto vicino al cambio
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
si. non mi pace la bici rovinata. Però ormai per adesso tengo ancora questa. Spero che il cambio non sia danneggiato.

La mtb purtroppo si rovina ed è soggetta ad usura, è normale, anche se dispiace sempre.

L'importante è che funzioni sempre correttamente. Per il cambio puoi fare due prove: la prima è vedere se cambia correttamente e non fa rumori strani che prima non sentivi; la seconda è di guardare la bici da dietro e vedere se la gabbia del cambio è perfettamente verticale, parallela ai pignoni insomma.

Se è così è storta. In questo caso ti conviene portarla da un meccanico che raddrizza il forcellino in un attimo
 

Classifica mensile dislivello positivo