uffa la mia mtb...

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
secondo me sono i meccanici incompetenti,prova a rivalerti su di loro.
in ogni caso io,per esperienza personale,ti consiglio di montare 2 cavalletti (aumenti la stabilità),tra l'altro uno puoi tenerlo abbassato anche mentre pedali, cosi in caso dovessi perdere l'equilibrio non cadi.
un saluto
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
si perchè la mia mtb quando l'ho comprata non c'era il cavalletto è molto comodo.... ma dove l'ho comprata non sanno neanche montare il cavaletto che è anche molto orribile. Quando pedalo prendo sempre dentro.
Comunque è caduta 2 volte 1 sulla terra del mio orto. e domenica a milano sull'asfalto. Comunque anche sulla carrozzeria vicino al cambio che è bianca, mi è venuto via un pocino di bianco. però non si vede tanto vicino al cambio

scusa ma che cavalletto hai? forse dovresti upgradarlo: minimo SLX!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Dai Daniele, come avrai notato qui si scherza un po'...

Comunque, ricapitolando quanto ti hanno detto, la mtb è abbastanza normale che si graffi anche con un normale utilizzo, se la usi per la ragione per la quale è stata concepita.... prima o poi la graffieresti comunque, se è caduta da ferma non avrai nemmeno fatto chissà che danni!

Se il cambio funziona ancora correttamente, usala tranquillamente senza farti problemi, se ti da qualche problema invece porta la biga da un meccanico per farlo sistemare. Dubito che cadendo da ferma sia successo qualcosa di irreparabile.

Togli il cavalletto, è un peso e un impiccio... fai come tutti: appoggiala a terra, così non può nemmeno cadere! ;-)

E al di là di ogni battuta, un po' di italiano corretto non guasterebbe: rende più facile la comprensione dei tuoi post ed evita che la gente parli del tuo italiano nei topic invece di rispondere alle tue domande!

Peace & Love!
 

daniele83

Biker popularis
21/1/10
69
0
0
Sedriano MI
Visita sito
Dai Daniele, come avrai notato qui si scherza un po'...

Comunque, ricapitolando quanto ti hanno detto, la mtb è abbastanza normale che si graffi anche con un normale utilizzo, se la usi per la ragione per la quale è stata concepita.... prima o poi la graffieresti comunque, se è caduta da ferma non avrai nemmeno fatto chissà che danni!

Se il cambio funziona ancora correttamente, usala tranquillamente senza farti problemi, se ti da qualche problema invece porta la biga da un meccanico per farlo sistemare. Dubito che cadendo da ferma sia successo qualcosa di irreparabile.

Togli il cavalletto, è un peso e un impiccio... fai come tutti: appoggiala a terra, così non può nemmeno cadere! ;-)

E al di là di ogni battuta, un po' di italiano corretto non guasterebbe: rende più facile la comprensione dei tuoi post ed evita che la gente parli del tuo italiano nei topic invece di rispondere alle tue domande!

Peace & Love!
Grazie mille si il cambio sembra funzionare bene.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Grazie mille si il cambio sembra funzionare bene.

Ok. Allora non preoccuparti dei graffi... non saranno belli, ma rendono "vissuta" la MTB. E poi potrai sempra raccontare di aver graffiato il telaio in un passaggio particolarmente difficile.

:celopiùg:
 

LucaGravel

Biker serius
5/8/10
162
48
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone
cambiala! :D

(p.s. se vedi la mia ti prende un colpo allora ahahah)

si scherza ovviamente...cmq quoto gli altri, il cavalletto toglielo assolutamente è solo un impiccio
 

Eciap

Biker serius
30/8/10
129
0
0
soda city (LI)
Visita sito
cambiala! :D

(p.s. se vedi la mia ti prende un colpo allora ahahah)

si scherza ovviamente...cmq quoto gli altri, il cavalletto toglielo assolutamente è solo un impiccio

Oltre ad essere un impiccio è anche pericoloso. con tutti gli scossoni se per disgrazia il cavalletto si apre mentre stai facendo una discesa (per quanto lentamente uno scenda le scosse ci sono sempre) rischi di farti del male ^^
 

Classifica mensile dislivello positivo