Uelà gente! Son tornato...

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
E' sempre un'emozione tornare "a casa"... dopo un bel po' di tempo passato in compagnia di altri pensieri e vicissitudini, sono finalmente tornato! La bici... beh quella non l'ho MAI mollata, sia per il trasporto di tutti i giorni (il caro vecchio Ronzinante) sia per la mtb... e ci ho aggiunto anche la bdc... che ho trovato molto ma molto allenante e pure divertente (non pensavo proprio fosse così ma ho dovuto ricredermi!).

Non avrò il tempo che avevo una volta, quando ero moderatur, ma cercherò di seguirvi un pochettino!

Un abbraccio a tutti gli amici e amiche vecchi/e e nuovi/e e buone pedalate a todos!!!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
non ci crederai ma......oggi ho pensato proprio a te leggendo un massimo nel forum, da qualche parte...segno del destino????

beh, ad ogni modo, ben ritornato!!

:-oe buone pedalate!!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.065
150
0
49
Milano
Visita sito
Se la mia eccezionale memoria non mi inganna tu avevi una Stumjumper bianca e blu uguale alla mia! Ce l'hai ancora? Bentornato!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
@marzia: e chi lo sa? magari era proprio il destino! azz... come vi siete ingranditi dall'ultima volta... c'è un sacco di gente... non si riesce quasi a seguire le discussioni, incalzano con un ritmo indiavolato!

@RS: Ho ancora la SJ bianca e blu...

Ma che roba è la "Potenza rep" presente sotto i dati personali?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
@Blackmouse78: lo sono ancora! la bici è il mio mezzo di trasporto principale, nel 99% dei casi...

Anche il mio, sto sfiorando il 99.9782342% :smile: La macchina esce di casa praticamente solo per le trasferte ciclistiche a lungo raggio, è un po' un controsenso, ma a farmi un 50ina di chilometri in BDC con la Damper sulla schiena per avvicinarmi ai sentieri non ci ho ancora pensato..... :smile: :smile:

Per il resto però sono bravo bravo. Ho cambiato lavoro e adesso ci vado in bici (la distanza è stato uno dei fattori principali nello scegliere il nuovo lavoro!), faccio la spesa in bici + zaino e in ciclo urbano non tiro fuori la macchina neanche se mi minacciano!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
il guforivoluzionario con la tutina attillata, il cronometrino e le zampe depilate !!!???....:!:....no, non ci posso credere !! :wink::smile:

bentornato vecchio abete ! o-o

Grazie Fiore, ho imparato che non bisogna mai dire mai... non avrei mai pensato che la bdc mi piacesse, ma in fondo in fondo è pur sempre una bicicletta! O no? Ci ho fatto di quei giri... e ho imparato tante tante cose nuove... però ieri sera le mie due ore di fango me le sono proprio godute: son tornato a casa con un sorriso da un orecchio all'altro...
 

Classifica mensile dislivello positivo