udine street

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
in questa landa desoloata sono solo come un -------- e cerco persone imbranatissime per fare bella figura con le fighette......c'è qualcuno?
sono disponibile in zona tutti i giorni,esclusi orari diurni per pudore. :-|

ciao Boyz,
visto l'argomento non posso fare a meno di intromettermi: avevo già messo in piedi un raduno street ad udine a fine giugno, analogo a quanto fatto l'anno scorso (potete vedere qualche foto QUI), poi per problemi di lavoro ho dovuto mollare tutto prima di "ufficializzarlo"

Se volete sono disponibile per uno shooting nelle prossime settimane, fatemi sapere se vi interessa e poi vediamo di metterci d'accordo per i dettagli, ok?

Ciao!
Pierpaolo

www.sights.it
 

censoredlaz

Biker novus
14/9/06
36
0
0
udine
Visita sito
anche perchè io sono veramente una schiappa...
io potrei lunedi(tutto il giorno)martedi giovedi e venerdi,sempre la sera
lancio il lunedi prossimo,anche per un giro nelle vostre zone visto che siete di fuori ud....
 

jaymz

Biker serius
ciao Boyz,
visto l'argomento non posso fare a meno di intromettermi: avevo già messo in piedi un raduno street ad udine a fine giugno, analogo a quanto fatto l'anno scorso (potete vedere qualche foto QUI), poi per problemi di lavoro ho dovuto mollare tutto prima di "ufficializzarlo"

Se volete sono disponibile per uno shooting nelle prossime settimane, fatemi sapere se vi interessa e poi vediamo di metterci d'accordo per i dettagli, ok?

Ciao!
Pierpaolo

www.sights.it

stiamo ancora aspettando le foto di ravascletto...
mandi
 

censoredlaz

Biker novus
14/9/06
36
0
0
udine
Visita sito
questo inizio di settimana sono a sappada per giri multipli....(sperando nel tempo)
propongo giovedi 2 novembre va bene?
decidete voi posto e ora
P.S.
le adesioni eventuali le leggerò mercoledi sera per cui date per scontata la mia adesione
ciao....
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
ops.. ha già scritto Sights.. allora non mi intrometto.. pooi lui è molto + bravo di me! ehhe!
in caso io sono qua!

Ciao Alfone,
don't worry, non solo non sono più bravo, non solo non sono geloso, ma era proprio mia intenzione raccattare almeno una mezza dozzina di fotografi e girare tutti assieme :-?
Per questo era "consigliabile" avere almeno 10-12 rider, così facevamo una cosa un po' più seria di una semplice "pedalata in centro".
I riders secondo me non mancano, anche di ottimo livello (vedi Simone Piceno che si è portato a casa il best sytle award al Giurassico e diversi scatti sull'ultimo tuttoMTB...)

Ad ogni modo (purtroppo) mi sembra che non ci sia tutto sto interesse... non vedo un gran brulicare di post :(

Ciao!
Pierpaolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo