Leggi tutto...Due giri sul tracciato di coppa del mondo insieme ad Andri Frischknecht, usando la nuova Scott Spark. E per fortuna che lui era in fase di scarico... Tutti i dettagli della bici qui.
Leggi tutto...Due giri sul tracciato di coppa del mondo insieme ad Andri Frischknecht, usando la nuova Scott Spark. E per fortuna che lui era in fase di scarico... Tutti i dettagli della bici qui.
hahaha mitico, si si viene il fiatone...eccome! Ma anche senza andare con gli extraterrestri ;)Grande Ste, fa un po' strano sentirti con il fiato grosso... è dura con gli extraterrestri eh? Comunque sempre sul pezzo, come si addice ad un giovane maestro, complmenti :)
si aveva già fatto allenamento al mattino, in salita teneva ben 300/350watt però non era full gas (anche perchè senò avrei fatto il video con Casperah, era in scarico per il giro??
sì, aveva messo su la mappa con assistenza ridotta al 10%si aveva già fatto allenamento al mattino, in salita teneva ben 300/350watt però non era full gas (anche perchè senò avrei fatto il video con Casper)
non penso che la ebike sia sufficiente :D forse per la prima oretta...poi è scaricaGrande steve, secondo me in discesa ti sei difeso bene considerando che lui (oltre a essere un pro) sicuramente conosceva molto meglio il tracciato.
In salita mi sa che a gente del genere gli stai dietro solo con una e-bike....e una gamba decisamente allenata.
Va beh dai, lo conosciamo tutti per suo padre...Quando ha esordito dicendo "forse mi conoscete per" mi sono venuti in mente i Simpson.... "Salve, sono Troy McClure, forse vi ricordate di me per"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?