UCI World Cup DHI 3 - Fort William

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
però in casa redbull a mio parere dovrebbero provare a mettersi nei panni di uno spettatore, e non solo nei panni di chi incassa soldi con i diritti.

Ma secondo Voi , ma se devo mettere una telecamera, la metto nel bosco o dove riprendo

il banner dello sponsor?

Poi ripeto, per il momento l'ago della bilancia nonostante FW è ancora sul plus.

Alla fine della stagione ( tagliarono le loro lunghe chiome) vedremo.
 

aug

Biker superis
Ma secondo Voi , ma se devo mettere una telecamera, la metto nel bosco o dove riprendo

il banner dello sponsor?

Poi ripeto, per il momento l'ago della bilancia nonostante FW è ancora sul plus.

Alla fine della stagione ( tagliarono le loro lunghe chiome) vedremo.

giusto tutto, ma non sono d' accordo con Te, Ugo, su una cosa ... il fine stagione.

Io credo che - da buoni esperti del marketing - quelli della Red Bull stiano attenti a quello che succede Loro intorno ed al "gradimento" del Marchio ed iniziative correlate.
Quindi, anche in un sito come questo, farGLi sapere che ....hanno toppato, può indurli a fare già meglio dal Canada .... senza aspettare il 2013.

Può essere questa la vera utilità di tutte le chiacchere che stiamo facendo, al di là dell' esprimere le proprie sensazioni e/o di uno sfogo personale.

Voglio dire che se Tu dovessi attaccare il commento ad un DH con un bel brano di ........Toto Cotugno (:hahaha:) e nessuno si lamentasse ......(:nunsacci:) potresti continuare su questa falsariga anche per le successive DH (:maremmac:)
Se invece Ti si dovesse far notare lo scarso gradimento (:voxpopul:) allora avresti una indicazione e mixeresti su un bel Led Zeppelin o Eric Clapton (:rock-it:) co risultato di migliorare e far contenti tutti (:}}}:) ........

Aug.

PS = che scemo che sono, Tu non sai nemmeno chi è Toto Cotugno ..... VAI CON ROBERT PLANT CHE VAI BENE !!
 

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
Io credo che - da buoni esperti del marketing - quelli della Red Bull stiano attenti a quello che succede Loro intorno ed al "gradimento" del Marchio ed iniziative correlate.
Quindi, anche in un sito come questo, farGLi sapere che ....hanno toppato, può indurli a fare già meglio dal Canada .... senza aspettare il 2013.

mmmm non sono sicuro che possa bastare solo questo..però mai dire mai, speriamo che gia dalla prossima possano offrire migliori inquadrature:arrabbiat:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
giusto tutto, ma non sono d' accordo con Te, Ugo, su una cosa ... il fine stagione.

Io credo che - da buoni esperti del marketing - quelli della Red Bull stiano attenti a quello che succede Loro intorno ed al "gradimento" del Marchio ed iniziative correlate.
Quindi, anche in un sito come questo, farGLi sapere che ....hanno toppato, può indurli a fare già meglio dal Canada .... senza aspettare il 2013.

Può essere questa la vera utilità di tutte le chiacchere che stiamo facendo, al di là dell' esprimere le proprie sensazioni e/o di uno sfogo personale.

Voglio dire che se Tu dovessi attaccare il commento ad un DH con un bel brano di ........Toto Cotugno (:hahaha:) e nessuno si lamentasse ......(:nunsacci:) potresti continuare su questa falsariga anche per le successive DH (:maremmac:)
Se invece Ti si dovesse far notare lo scarso gradimento (:voxpopul:) allora avresti una indicazione e mixeresti su un bel Led Zeppelin o Eric Clapton (:rock-it:) co risultato di migliorare e far contenti tutti (:}}}:) ........

Aug.

PS = che scemo che sono, Tu non sai nemmeno chi è Toto Cotugno ..... VAI CON ROBERT PLANT CHE VAI BENE !!


Riassumendo hai aperto la finestra ed hai esclamato : " Il sole è giallo ed il cielo è blu!!"


Ma certo che è servito lo sfogo di Frenk!

Mi pare che alla veneranda età di 50 anni si sappia riconoscere quando uno scrive di "pancia".

Analizzare le critiche è stato sacrosanto.

Dico solo che pur essendo scettico, il toro rosso mi ha offerto delle immagini real time per cui avevo la bavetta al lato della bocca.

Riconoscendo l'enorme mole di lavoro e di apporto data da freecaster.

Come dissi ai tempi , sotto sotto c'è il microfono di Mr lookatthetime.

Marco , oltretutto ha precisato che le critiche le leggono eccome.

E poi come ti dissi, guarda che per il Tamaro io mi sono mosso eh..-sempre in forma costruttiva-.

OT: corro subito in solaio a cercare un vinile di Toto Cutugno.

(guarda che so benissimo chi è ....spesso gli scrocco lo Yacht a rapallo....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo