UCI WC #1 - Pietermaritzburg RSA - 17/18-03-2012

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito


sapevo che saremo arrivati a questo.... dopo il fantadh ora anche le chiacchere da bar.... tra qualche anno saremmo tutti in prima fila a picchiarci sui tracciati lanciandoci i seggiolini!!!
 
Reactions: LEPUS and ziofujo

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Visto che si è parlato di calcio e dunque di piedi, chi mi sa dire se Suddizzo è agganciato o no ai pedali?
Secondo voi, potrebbe procurare un reale vantaggio essere agganciati (oltre al reggiscopico) in una gara del genere?...
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
sapevo che saremo arrivati a questo.... dopo il fantadh ora anche le chiacchere da bar.... tra qualche anno saremmo tutti in prima fila a picchiarci sui tracciati lanciandoci i seggiolini!!!
Perdonami... ognuno ha le proprie idee ma a cosa saremmo arrivati? E dove ci vedi l'istigazione alla violenza? In pratica ci stanno complimenti per tutti tranne che per 4 su 150 partecipanti... se ci vedi violenza o roba del genere forse il problema è tuo!
 
Reactions: ANDREA GAS 23

Iron Horser

Biker superis

Ciao Miguel76 (e seguenti),

Brendan non è ancora apposto fisicamente, inoltre P'burg non è il suo percorso. Se fossi un team managercon un bel budget, sarebbe un atleta su cui punterei sicuramente, non è un caso che sia passato da Monster-Specialized a Scott11, tra l'altro con un contratto che gli consente abbigliamento e casco differenti dagli altri compagni di team.
Beaumont ha picchiato duro in prova, per cui anche lui ha qualche problema fisico e probabilmente sta correndo per non restare indietro in classifica assoluta.
Blenky si è infortunato di recente, tant'è che mi ha sorpreso vederlo in griglia di partenza in SA e - anzi - già questo è un grande risultato per il Kiwi.

La prossima gara è fra 1 mese e mezzo a La Bresse, percorso completamente differente che più si adatta alle loro caratteristiche.

Piuttosto io evidenzierei quelli di atleti meno conosciuti ma che potrebbero fare molto bene in futuro: Giordanengo (dovevo seguire il mio fiuto e metterlo nel mio team fantadh), Fischbach (già ottimo 4Xer come Graves), Richie Rude (jr del team Yeti, vedrete quanto crescerà).

Ciao

Romano "Rommel"

p.s. per Jack: non te la prendere per il fantadh, dopo tanti anni di pochi spiccioli per poter mettere in piedi un team vero, adesso ho un bel milione da spendere per un team come si deve, ovviamente FantaPlaybiker, ahahah
 
Reactions: LEPUS

bax70

Biker superis

grande fra! straultrasuperquoto!!!! complimenti a tutti i ragazzi e forza Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito

Mi hai frainteso, non ci trovo niente di istigante alla violenza..... è che le tue mi son sembrate chiacchere da bar, di stampo calcistico....

il mio ragionamente verteva sul fatto che si inizia dalle chiacchere da bar per finire a degenerare come fanno nel calcio... sono gli aspetti degli sport che veramente odio... e ti assicuro che amo lo sport.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ah ecco... può essere condivisibile o no, però pensare che degli appassionati che parlano dei risultati di una qualifica poi se ne vanno in giro a menare la gente ce ne passa! Io credo di sapere cosa ti da' fastidio di tutto ciò: questo bellissimo sport fa vivere dei momenti eccezionali, si sta tutti assieme, si gode sui trails, si provano e riprovano i passaggi per farli al meglio, ci si fa anche male (sto in convalescenza dopo una "bella" caduta su una rampa), ma poi la sera tutti assieme ci si ritrova al pub a bere birre e cazzeggiare assieme!! Ma questo è l'aspetto più romantico dello sport... In questo tread si parla invece di una gara valida per la coppa del mondo di Pietermaritzburg, in cui gli stessi ragazzi che fanno esattamente quelle cose che ho detto prima (come tutti noi) per circa 5 minuti mettono da parte il romanticismo e sfoderano (chi più chi meno) le armi per staccare il miglior tempo cercando di VINCERE!! A questo servono le gare... ed è per questo che uno sceglie di parteciparvi oppure no. Alcuni di noi magari ci si iscrivono giusto per "misurarsi", per capire dove stanno con la preparazione e per capire dove e come migliorare, o anche solo per vivere una giornata immerso anima e corpo nella propria passione. Ma nel maggior campionato di categoria ci sta gente che sta li perchè vuole COMPETERE è pagato per farlo e c'è gente che si aspetta da loro il massimo impegno...e quando vengono giù a cannone ma per delle piccole sbavature non riescono a staccare un tempo migliore s'incazzano con loro stessi, alcuni piangono addirittura per la rabbia, insomma non arrivano in fondo si battono le mani e con un bel sorriso dicono "Bella run fratello!!" e si stappano una birra!! E quindi nel mio commento alla GARA e agli ATLETI non ci vedo proprio nulla delle chiacchere da bar... mica stavo li a giudicare i raiders o le persone... stavo li cercando di farmi un'idea delle prestazioni durante le prove degli ATLETI che vi COMPETONO... poi posso sbagliarmi, come mi ha fatto notare Iron Horser, ma sta tranquillo che quelle dinamiche che nascono tra "Milan vs Inter" o "Roma vs Lazio" sono davvero distanti da me e dal mio modo di vivermi questo sport... anzi se proprio lo vuoi sapere mi fanno vomitare!! Anche se il problema non è il gioco del calcio... ma la natura umana!!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
qualcuno sa dirmi come vedere la gara in una definizione più bassa?
il replay della gara di ieri di xc salta un pochino e nn vorrei che anche oggi fosse lo stesso, il mio pc nn è molto performante e sul sito redbull nn trovo le opzioni della definizione com'era su freecastertv. help!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo