UCI toglie le skinsuit?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Non so se l'avete già letto o se ne avete già discusso (nel qual caso mi scuso anticipatamente). Su Dirt (http://dirtmag.co.uk/news/category/dirt-team/will-the-uci-ban-skinsuits/sp_1234075.html) è apparsa questa notizia in cui si legge che il cordinatore per la mtb e il ciclocross ha mandato una mail ai team manager in cui ha scritto che "Skinsuits will be banned for DH and 4x, this was approved by the UCI management board two weeks ago".

Che ne pensate? Io dico che era l'ora, vedere un dhiller con la skinsuit bella attillata imho non era proprio il massimo! :-)
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
57
vicenza
Visita sito
Sinceramente non vedo dove sta il problema. Ti piace la tutina? Bene, la metti. Non ti piace la tutina? Altrettanto bene, non la metti. Punto. Piuttosto discuterei sull'argomento protezioni, ma questa è un'altra storia.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Sinceramente non vedo dove sta il problema. Ti piace la tutina? Bene, la metti. Non ti piace la tutina? Altrettanto bene, non la metti. Punto. Piuttosto discuterei sull'argomento protezioni, ma questa è un'altra storia.

no no lasciamo chiusa quella storia va...

cmq le tutine sotto sotto indossate dalle donne mi piacevano...

e la skinsuit neozelandese mi piace un sacco, diabolik style!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Sinceramente non vedo dove sta il problema. Ti piace la tutina? Bene, la metti. Non ti piace la tutina? Altrettanto bene, non la metti. Punto. Piuttosto discuterei sull'argomento protezioni, ma questa è un'altra storia.
direi che tolto il casco per le protezioni farei lo stesso discorso...ti piacciono le protezioni?mettile, non ti piacciono?devi essere padrone di decidere di non metterle
 
  • Mi piace
Reactions: Hero

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
direi che tolto il casco per le protezioni farei lo stesso discorso...ti piacciono le protezioni?mettile, non ti piacciono?devi essere padrone di decidere di non metterle

No... specie quando molti ragazzini ti vedono come un idolo e sono pronti ad emularti... PROTEZIONI SEMPRE.... ma è OT.... Francè.... ma che bici nuova ti sei preso?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Secondo me non serviva eliminarle...se uno la voleva mettere la metteva altrimenti no.
Comunque se davvero su piste veloci servivano,non vedo perchè toglierle...visto che secondo il mio parere tutto ciò che si fa in DH ha come scopo ultimo quello di limare secondi ;-)
 

Mitzkal

Biker augustus
A me dispiace, perchè è pur sempre uno sport e mettere in risalto la fisicità e le doti atletiche di un rider rende il tutto ancora più cazzut°, rispetto a dei largoni da rapper di Miami...

IMHO ovviamente.

Oltretutto la tuta aderente da' l'idea di veloce anche quando sono fermi all'arrivo.
 

reginaldo

Biker superioris
ma che fastidio davano le tutine?!?secondo me a parte essere forse un po brutte da guardare non avevano nulla di male...
se uno crede che quella tutina gli possa far guadagnare secondi preziosi ben venga!
ma c'è una motivazione seria a questo divieto?
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
direi che tolto il casco per le protezioni farei lo stesso discorso...ti piacciono le protezioni?mettile, non ti piacciono?devi essere padrone di decidere di non metterle
parli proprio tu francè!!:smile:tu a parte casco e ginocchiere di protezioni non vuoi parlare :D.....mi ricordo a Treia,io ti faccio"francè,ma non ti danno fastidio tutte ste ferite??"e tu"no,che male c'è,tanto è tutta pelle che ricresce!!!"ahahah!!!:-?
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Onestamente mi sembra una delle solite cazzate della uci. Piuttosto renderei obbligatorio l'uso delle protezioni, altro che skinsuit sì o skinsuit no
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
beh a mio parere toglierle e' una vaccata..non vedo che problema ci fosse prima,chi le voleva le usava,chi non le voleva non le usava e per ognuno fatti suoi..per le protezioni,anche se siamo OT,il discorso e' MOLTO diverso.fine qui...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo