Uci Dh In Tv?

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ciao a tutti
sfortunatamente non ho la possibilità di andare a veder ei campionati mondiali di dh in trentino...
siccome vado in vacanza e non ho internet sapete se li trasmettono in tv?
Sono previste dirette TV su SKY e Rai-Sat, differite anche sul digitale terrestre e qualcosa, ma poco, sulla "normale" TV in chiaro.
Non conosco però i palinsesti delle differite, mentre posso dirti che le dirette saranno parziali delle fasi finali e non di tutta la gara DH.
Stesso discorso per il 4X e il XC.
 

cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
Sono previste dirette TV su SKY e Rai-Sat, differite anche sul digitale terrestre e qualcosa, ma poco, sulla "normale" TV in chiaro.
Non conosco però i palinsesti delle differite, mentre posso dirti che le dirette saranno parziali delle fasi finali e non di tutta la gara DH.
Stesso discorso per il 4X e il XC.


scusa ma dove lo hai letto che saranno previste dirette, io sto continuando a cercare ma non trovo nulla
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
scusa ma dove lo hai letto che saranno previste dirette, io sto continuando a cercare ma non trovo nulla
Ciao,
dai un'occhiata qui: http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=65761

L'articolo si riferisce alla prova XC, ma da quel che so è prevista la diretta della DH maschile e una brevissima differita della prova femminile.
I Men inizieranno le finali DH alle 13.45 e termineranno circa 2 ore dopo.
In TV trasmetteranno, spero, almeno l'ultimo quarto d'ora, in cui scenderanno i migliori.
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Commezzadura: Rai Sport trasmetterà (in parte) il downhill iridato
Archiviato in: news — Tag:commezzadura, fort william, rai, rai sport più, tv, val di sole, worlds — manomano @ 5:57 pm


Dopo un anno di sosta, la Rai tornerà a proporre il campionato del mondo di mountain bike in tv. Dopo che a Fort William era stato dato spazio, sul satellite e sul digitale terreste di Rai Sport, soltanto al cross country, quest’anno, grazie al fatto che il mondiale si disputerà in terra italiana, la tv di Stato trasmetterà almeno gli highlight del downhill su “Rai Sport più”. Il canale digitale terrestre, visibile gratuitamente su tutto il territorio nazionale con un normale decoder digitale, è nato sulle ceneri di “Rai Sport sat” in occasione dello scorso Giro d’Italia, e proporrà due dirette, all’ora di pranzo, e due differite, dalle 18 alle 18.30, sabato 21 e domenica 22. L’evento sarà seguito, con dirette e sinstesi in differita, dalle televisioni sportive di una ventina di Stati, in tutto il mondo.

E’ curioso che il comunicato dell’organizzazione sottolinei che «Non ci sarà quindi da stupirsi se guardando gli ascolti Tv all’indomani della loro conclusione, un picco di ascolti si avrà al sabato: è sempre così, perché il sabato è il giorno della downhill, la specialità più pazza e al contempo spettacolare della mountain bike». Pazza, spettacolare e interessante, ma non sfruttata con una diretta che incollerebbe alla tv molti più appassionati delle boccette, dell’hockey su pista e del calcio di serie D che il canale propone solitamente. Considerando anche il fatto che la Rai garantirà la copertura video internazionale e che il prodotto sarebbe pronto da trasmettere.
In soccorso degli appassionati, ci sarà come sempre il sito web freecaster.tv.

Il dettaglio dei programmi
Rai Sport più (digitale terrestre):
sabato 21 giugno 2008, dalle ore 12.45 alle 13.45 in diretta;
sabato 21 giugno 2008, dalle ore 18.00 alle 18.30 gli highlight della giornata;
domenica 22 giugno 2008, dalle ore 11.00 alle 13.00 in diretta;
domenica 22 giugno 2008, dalle ore 18.00 alle 18.30 gli highlight della giornata.
Freecaster.tv (webcast):
sabato 21 giugno 2008, dalle ore 12.45 in diretta, finale downhill;
sabato 21 giugno 2008, dalle ore 19.00 in diretta, finale four-cross.

PER MAGGIORI CONSULTAZIONI
http://mtbnews.wordpress.com/2008/06/11/rai-commezzadura/#more-357
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Commezzadura: Rai Sport trasmetterà (in parte) il downhill iridato
Archiviato in: news — Tag:commezzadura, fort william, rai, rai sport più, tv, val di sole, worlds — manomano @ 5:57 pm


Dopo un anno di sosta, la Rai tornerà a proporre il campionato del mondo di mountain bike in tv. Dopo che a Fort William era stato dato spazio, sul satellite e sul digitale terreste di Rai Sport, soltanto al cross country, quest’anno, grazie al fatto che il mondiale si disputerà in terra italiana, la tv di Stato trasmetterà almeno gli highlight del downhill su “Rai Sport più”. Il canale digitale terrestre, visibile gratuitamente su tutto il territorio nazionale con un normale decoder digitale, è nato sulle ceneri di “Rai Sport sat” in occasione dello scorso Giro d’Italia, e proporrà due dirette, all’ora di pranzo, e due differite, dalle 18 alle 18.30, sabato 21 e domenica 22. L’evento sarà seguito, con dirette e sinstesi in differita, dalle televisioni sportive di una ventina di Stati, in tutto il mondo.

E’ curioso che il comunicato dell’organizzazione sottolinei che «Non ci sarà quindi da stupirsi se guardando gli ascolti Tv all’indomani della loro conclusione, un picco di ascolti si avrà al sabato: è sempre così, perché il sabato è il giorno della downhill, la specialità più pazza e al contempo spettacolare della mountain bike». Pazza, spettacolare e interessante, ma non sfruttata con una diretta che incollerebbe alla tv molti più appassionati delle boccette, dell’hockey su pista e del calcio di serie D che il canale propone solitamente. Considerando anche il fatto che la Rai garantirà la copertura video internazionale e che il prodotto sarebbe pronto da trasmettere.
In soccorso degli appassionati, ci sarà come sempre il sito web freecaster.tv.

Il dettaglio dei programmi
Rai Sport più (digitale terrestre):
sabato 21 giugno 2008, dalle ore 12.45 alle 13.45 in diretta;
sabato 21 giugno 2008, dalle ore 18.00 alle 18.30 gli highlight della giornata;
domenica 22 giugno 2008, dalle ore 11.00 alle 13.00 in diretta;
domenica 22 giugno 2008, dalle ore 18.00 alle 18.30 gli highlight della giornata.
Freecaster.tv (webcast):
sabato 21 giugno 2008, dalle ore 12.45 in diretta, finale downhill;
sabato 21 giugno 2008, dalle ore 19.00 in diretta, finale four-cross.

PER MAGGIORI CONSULTAZIONI
http://mtbnews.wordpress.com/2008/06/11/rai-commezzadura/#more-357


Fiko
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti! Purtroppo non ho proprio modo di vedermi in diretta 'sti mondiali, ne dal vivo ne in tv! C'è qualcuno tra vuoi che registrerà DH e/o 4X? Se così fosse, pagando quel che c'è da pagare, mi passereste qualcosa? Son disperato, mondiali a 150 km da casa, in una pista su cui ho corso (Europei '06) e non poter veder nulla! Aiuto!!!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Ciao a tutti! Purtroppo non ho proprio modo di vedermi in diretta 'sti mondiali, ne dal vivo ne in tv! C'è qualcuno tra vuoi che registrerà DH e/o 4X? Se così fosse, pagando quel che c'è da pagare, mi passereste qualcosa? Son disperato, mondiali a 150 km da casa, in una pista su cui ho corso (Europei '06) e non poter veder nulla! Aiuto!!!
hai fatto gli europei?? quand'è che mi insegni qualche trucco da pro??

Comunque se fanno vedere qualcosa sui canali del digitale terrestre posso registrarlo sul portatile, ma se si vede solo da internet non riesco.

Io sono a 160 km ma sono rinchiuso in ufficio e non riesco a vederli dal vivo.... potrei andare per il 4x ma ero più interessato alla dh....

Ma credo che li faranno rivedere in internet anche nei prossimi giorni.
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Mamma mia, mamma mia, mamma mia............
Quando ho visto peat mi stavo commuovendo.......... poi ho visto hill!!!!!!!!!! quello era completamente impazzito! ha il completo disprezzo della vita!!!!!
A parte gli scherzi, sono davvero forti... che spettacolo!
 
T

teoDH

Ospite
Devo dire che in parte la RAI quest'anno si è riscattata...

Sabato alle 18.00 han fatto vedere le fasi salienti, e sopratutto le discese dei top 10 per intero, e finalmente con un commento serio, ovvero quello di Zanchi... devo però dire che anche Cassani non ha detto baggianate.

Il 4x l'ho visto su Rai Sport Sat, ma la domenica mattina mi pare ci fosse una sintesi durante l'XC donne.
Quella del Sat non era male, commento un po floscio, ma almeno si sono viste tutte le semifinali e finali...

Certo, si decidessero a dare un po più di spazio anche ad altre gare...:specc:
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Ragazzi sapete mica se fanno delle repliche ? Io ero li a vederli dal vivo ma mi piacerebe riveder ele immagini che ha trasmesso la RAI. Soprattutto le discese intere degli ultimi 3 scesi.

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo