.....Ubuntu aggiornato.....

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
enrico come ti trovi con la gusty? io la sto provando sul portatile e fin ora nessun problema... come al solito ubuntu non mi delude mai



L'ho installata anch'io sul portatile, mi pare fin'ora nessun problema..........volevo fare due prove anche con i dischi ntfs, ma mi è partito quello del pc così ho dovuto montarne uno d'emergenza, e fino all'arrivo del sostituto, non posso provare.........con questa versione ci dovrebbe essere compatibilità di lettura/scrittura con i dischi ntfs.....


ciao ciao
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
L'ho installata anch'io sul portatile, mi pare fin'ora nessun problema..........volevo fare due prove anche con i dischi ntfs, ma mi è partito quello del pc così ho dovuto montarne uno d'emergenza, e fino all'arrivo del sostituto, non posso provare.........con questa versione ci dovrebbe essere compatibilità di lettura/scrittura con i dischi ntfs.....


ciao ciao

si,ci dovrebbe essere questa compatibilità,infatti scarico adesso ubuntu xkè ho un virus bastardissimo sul mio pc ke me lo riavvia incontinuazione,anke in modalità provvisoria,a volte non fa neanke in tempo ad arrivare alla skeramata principale,quando sono fortunato,mi dura 5 secondi:-((.........
mi metto ubuntu su un cd,lo faccio partire sul mio pc,salvo il salvabile,formatto,e istallo definitivamente ubuntu,tenendomi magari una partizione x winzozz x le emergenze :mrgreen: (il pc lo so accendere si e no:))):)
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
che voi sappiate hanno risolto la non compatibilità con i driver wireless asus?io sono diventato scemo per metterli ed alla fine non ci sono riuscito...proprio per questo sono dovuto tornare a winzozzone, altrimenti sarei rimasto un utente pinguino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo