ubuntu 7.04 feisty fawn

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ciao,io non uso ubuntu,sono diciamo un neofita del pc:mrgreen: ,ma mi piacerebbe moltissimo provare ad usarlo,come rimane rispetto a windows,è più complicato da usare?in molti mi hanno detto ke è la versione più fruibile di linux,è vero?un'altra domanda(ke può sembrare stupida:oops: ),ma i browser,rimangono gli stessi o ce ne sono di predefiniti?del tipo io adesso uso con soddisfazione opera(appena aggiornato,ke figata l'accesso rapido:-? ),posso mantenerlo?grazieo-o
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
L'ho installato anch'io da un po', ma non ho notato cambiamenti radicali dal 6, hanno aggiunto dell'hardware ma a livello di kernel/moduli che si poteva installare anche prima volendo.
Insomma non vedevo la necessita' di passare ad una major release nuova, avrei visto meglio una 6.xx.
Sul fatto che sia una delle piu' valide in giro al momento, effettivamente non c'e' dubbio.
 

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
Al di poco sono rimasto di stucco... ma bestia... pecato che è incompatibile del tutto con i portatile del IBM cmq per il fisso e na spada assoluta... appena posso ci metto pure le xgl e vià
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
installato su asus a7db! va perfetto, devo solo capire come configurare il wireless ed il bluetooth, che poi è strano...la spia della scheda wifi è accesa, ma nn mi rileva la rete :S...help! per il resto è un sogno che si avvera!
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
ho messo in roaming, ma nn rileva nulla...e poi mi servirebbe una dritta, ossi acome usare il mio contatto messenger su linux, ho trovato mercury, ma nn ho capito come si installa, sai sono un pivello di linux, perciò se mi potessi spiegare passo passo sarebbe grandioso. thanks
 
installato su asus a7db! va perfetto, devo solo capire come configurare il wireless ed il bluetooth, che poi è strano...la spia della scheda wifi è accesa, ma nn mi rileva la rete :S...help! per il resto è un sogno che si avvera!
che scheda rete hai? alcune vengono rilevate ma occorre interventi manuali, io ho il 64bit amd, e ho tribolato parecchio...
o-o
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
si se attacco il cavo di rete il pc è online, la cosa che nn capisco è come installare i programmi in modalità grafica...con le stringhe è facile, basta incollare nel terminale...ma quando scarico qualcosa come faccio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo