TwoNav Sportiva

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ecco il manuale..

Ciao


come ho detto ho qualche problema con le mappe, devo risolvere questo prima, in più ieri mentre lo volevo provare mi è successo che non memorizzava più la traccia, praticamente avevo il cursore e basta, ma deve essere qualche impostazione sballata.
qualcuno ha il manuale????
 

Allegati

  • Manual_TwoNav_Symbian_21_en.pdf
    1,8 MB · Visite: 28
  • Mi piace
Reactions: superpippa

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
grazie iovfran!!!
ho capito perchè non registrava la traccia, semplicemente non avevo selezionato il "rec", banale.
per le mappe niente, le visualizza sempre male, ho provato con rmap e le vedo girate di 180° ed in trasparenza, con le imp mi da un "errore4", le ecw non riesco a fargliele digerire, ma non mollo, l'interfaccia mi piace molto.
 

gabmon

Biker superis
9/5/10
348
0
0
marche
Visita sito
Visto che l'appetito vien mangiando, mi chiedevo se la notevole differenza di presso rispetto al modello aventura dello sportiva (circa 130 euro) da cosa si giustificava

Credo che in più si abbia il fatto che "parla" sull'autorouting e che ha un display più generoso? E' tutto?

1) La differenza di euro non è troppo ampia? Xché dovrei scegliere l'avenura in luogo dello sportiva?
2) Forse Sportiva è più adatto per mtb e aventura per il tracking a piedi?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Visto che l'appetito vien mangiando, mi chiedevo se la notevole differenza di presso rispetto al modello aventura dello sportiva (circa 130 euro) da cosa si giustificava

Credo che in più si abbia il fatto che "parla" sull'autorouting e che ha un display più generoso? E' tutto?

1) La differenza di euro non è troppo ampia? Xché dovrei scegliere l'avenura in luogo dello sportiva?
2) Forse Sportiva è più adatto per mtb e aventura per il tracking a piedi?
Ti sei più o meno risposto da solo... he he he
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ok sul punto 1, ma sul 2 (lo sportiva è più adatto alla mtb e meno al traking) ritenete sia cosi?
Lo sportiva è più adatto alla MTB, questo lo si può dire, ma va benissimo anche in trekking: le funzioni sono praticamente identiche. L'Aventura è per chi non si accontenta e vuole un display enorme e, al limite, anche le istruzioni vocali nella navigazione stradale.
Personalmente sia in MTB che in trekking non spenderei così tanto in più per l'Aventura.
 

gabmon

Biker superis
9/5/10
348
0
0
marche
Visita sito
Lo sportiva è più adatto alla MTB, questo lo si può dire, ma va benissimo anche in trekking: le funzioni sono praticamente identiche. L'Aventura è per chi non si accontenta e vuole un display enorme e, al limite, anche le istruzioni vocali nella navigazione stradale.
Personalmente sia in MTB che in trekking non spenderei così tanto in più per l'Aventura.


Anche il processore mi pare molto differenze 400 mhz vs. 530 mhz
 

archiplus

Biker novus
26/5/10
14
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti,
ho ordinato anch'io uno sportiva.
Ora ho il dubbio su che microsd installare ho visto delle 16 giga classe 2 e delle 32 giga classe 2 e classe 10 lo sportiva ha dei limiti sul transfer rate in paratica che velocità massima di dati supporta? Non vorrei buttare i soldi per niente.
Voi che microsd avete e che prestazioni hanno con lo sportiva?
Grazie
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti,
ho ordinato anch'io uno sportiva.
Ora ho il dubbio su che microsd installare ho visto delle 16 giga classe 2 e delle 32 giga classe 2 e classe 10 lo sportiva ha dei limiti sul transfer rate in paratica che velocità massima di dati supporta? Non vorrei buttare i soldi per niente.
Voi che microsd avete e che prestazioni hanno con lo sportiva?
Grazie
Non si tratta di un dispositivo che necessita di transfer-rate particolarmente "abbondanti" (come per le videocamere o le fotocamere digitali), per cui non mi concentrerei troppo su questo fattore. Piuttosto, in 16 Gb di cartografia ce ne sta già parecchia... quella da 32 mi sembra esagerata...
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
io ho comprato su ebay alla modica cifra di 3 euro 6 pellicole trasparenti antiriflesso....applicate tolte la maggior parte delle bolle..in questo modo proteggo lo schermo dai soliti graffi
 

gabmon

Biker superis
9/5/10
348
0
0
marche
Visita sito
giscover.it
di mappe ha solo appennini centrali e le 4land...tuttavia può leggere moltissimi formati ortofoto, ecw, mappe calibrate da te, ci puoi mettere osm oppure in via teorica anche le mappe di garmin ovviamente quest'ultime in modo illegale

le 4land sono RMAP quinidi credo siano raster

le topo appennini, invece?

Inoltre Killer Fiore segnalava che nel 2009 c'erano delle TOPO ITALY complete (e non solo appennini), come mai questa marcia indietro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo