TwoNav (compegps) for Symbian Real 3D!

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Qui non risponde più nessuno :-/
A me non è mai arrivato nulla..nessun MP, nessuna mail, nessun segnale...

Hai ragione, scusa. Purtroppo ho avuto un guaio all'hard disk e sto cercando di recuperarne i dati.
Ho perso anche il link al portale 2Shared, tramite il quale avevo già passato il SW ad altri (che a loro volta, bontà loro, potrebbero passarlo anche a te e altri...).
Ti prometto che non appena recupererò i dati (incrociamo le dita) ti scriverò un MP.
 

kikkoz85

Biker extra
Hai ragione, scusa. Purtroppo ho avuto un guaio all'hard disk e sto cercando di recuperarne i dati.
Ho perso anche il link al portale 2Shared, tramite il quale avevo già passato il SW ad altri (che a loro volta, bontà loro, potrebbero passarlo anche a te e altri...).
Ti prometto che non appena recupererò i dati (incrociamo le dita) ti scriverò un MP.
Oh, non mi riferivo a te! In generale non ho ricevuto risposta! Anche gli altri che avevano ricevuto il link potevano rigirarlo ;-)
Non aver fretta, non è così fondamentale! Se comunque recupererai i dati sarò ben contento di riceverlo ;-)
Grazie mille per la disponibilità e cortesia!
 

wap

Biker serius
4/9/10
139
0
0
mediocamp
Visita sito
Ringrazio per il link. Ho un paio di domande:
l'ho installato su un 5800, volevo sapere dove devo mettere le tracce, e se lo posso usare come mappa.
TH

Se parli di twonav... apri la cartella twonav...data... e li puoi mettere la traccia, se in formato .gpx ti consiglio poi di risalvarla in formato .trk, così ti permette anche di accettare qualche modifica... come il colore ad esempio..., almeno se non ricordo male
 

wap

Biker serius
4/9/10
139
0
0
mediocamp
Visita sito
hai provato come già accennato... una volta aperto twonav vai nella lista tracce...premi sulla traccia caricata... ti si apre una lista e cambi la vista... poi però per salvarla così devi risalvarla nel formato .trk
 

molesto72

Biker novus
1/10/08
44
1
0
roma
Visita sito
Per chi è interessato..

Aggiornamenti, dopo test di circa 8 mesi su nokia 5800.

Sarò sintetico:

- La versione 2.1.8 funzica bene, eccetto il 3d+ (speriamo esca presto una nuova versione)

- Ho testato il gps interno, funziona benino, ma negli anfratti e strette è impreciso, ma tutto sommato funziona..ma consuma una cifra di batteria.

- Autonomia totale con gps interno 6h (con batteria nuova) un'altra di back-up (non si sà mai).

- Ho testato two nav con l'ausilio di un'antenna TOM TOM MK2 bluetooth, una chiavica... Il telefono consuma di certo meno batteria, ma la ricezione, con questo tipo di antenna non è ottimale, pur avendo un chipset sirf star 3 :nunsacci:, in più la durata della batteria interna del tom tom è limitata a 5h circa.

- Finalmente, penso di aver trovato un giusto compromesso :spetteguless:, utilizzo un'altro tipo di antenna bluetooth tipo: Globalsat BT-338, eccezzionale! ottima ricezione, pari al garmin edge, ottima durata delle batterie, circa 15-17 h.

Ciao

Francesco
ciao, stai usando una versione "curata"???
 

molesto72

Biker novus
1/10/08
44
1
0
roma
Visita sito
Ragazzi sono riuscito a trovare un TwoNav 2.18 con il file . mkeyb (lo sblocco della vers demo).
Qualcuno sa' la procedura per installare correttamente il . sis e il file di sblocco???
Da qualche parte ho letto che il file .mkeyb va installato nella cartella mappe... vi risulta?
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Ciao molesto, leggo solo ora il tuo post.
Mi dispiace che il link non ha funzionato; ti assicuro che avevo provato prima. Purtroppo questi siti di file sharing cambiano in continuazione: dopo aver cliccato sul pulsante di download ti rimandano a altre pagine con altri pulsanti "civetta" per installarti chissà che. Talvolta bisogna aspettare soltanto e il downolad parte da solo.
Ad ogni modo vedo che hai sopperito con un SW "curato".
Ho dato un'occhiata in giro, ma niente.
Hai provato a leggere il file .mkeyb con un file editor (es. blocco note di windows) per vedere se contiene la stringa del codice di sblocco?
Se no prova a copiarlo in tutte le cartelle.
Altro non so dirti.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo