TwistLoc Sid Ultimate in tandem con ammo Fox

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
Esiste, che voi sappiate un dispositivo in commercio che permetta di aprire e chiudere un ammo Fox utilizzando il TwistLoc in tandem con la forcella Sid Ultimate?
se ho capito bene monti ammo fox e forcella ultimate? se cosi fosse, non è un problema di comando..funziona sia il comando fox che rockshox...il problema che gli ammo lavorano al contrario...devi portare l ammo in un centro sospensioni a fare la conversione per fare il modo che chiuda ed apra in sincronizzazione con la forcella...(ti dico l ammo perche far fare il lavoro sulla forcella sarebbe troppo costoso...).
 

alpi

Biker novus
23/4/07
19
1
0
Concesio
Visita sito
se ho capito bene monti ammo fox e forcella ultimate? se cosi fosse, non è un problema di comando..funziona sia il comando fox che rockshox...il problema che gli ammo lavorano al contrario...devi portare l ammo in un centro sospensioni a fare la conversione per fare il modo che chiuda ed apra in sincronizzazione con la forcella...(ti dico l ammo perche far fare il lavoro sulla forcella sarebbe troppo costoso...).
Hai capito perfettamente quale è il problema. Un normale meccanico di un negozio di bici che fa manutenzione ordinaria agli ammo secondo te è in grado di fare questa modifica?
 

Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
Hai capito perfettamente quale è il problema. Un normale meccanico di un negozio di bici che fa manutenzione ordinaria agli ammo secondo te è in grado di fare questa modifica?
non credo....devi andare in un centro sospensioni....contatta gallo moto...se sei distante da Cerveteri, glielo puoi spedire, ti fa il lavoro e te lo rispedisce....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo