Twenty6, vendita sottobanco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitano

Biker ultra
ti sbagli nuovamente, dato che non posso andare a vedere i mp. Diciamo che il mondo è piccolo e i muri parlano.

Allora, da dove proviene il materiale che vendi, visto che lo puoi dimostrare?

ho i miei dubbi che i muri parlino.

mi dai un tuo indirizzo mail privato e ti dico tutto, non posso per motivi di privacy metterlo que senza autorizzazione.
pero' potresti fare una cosa, contatta la twenty6 e chiedi della spedizione fatta in italia a mio nome a chi han mandato la fattura e chi ha fatto l'ordine test di materiale che mi è arrivato.
questo me lo son scordato ma ho in casa del materiale di cui ho pagato regolare dazio che sto testando.


adesso pero' voglio le prove , o che mi tirifuori i muri parlanti , che dimostrino i miei anni di vendite sottobanco. o me l imandi via mail in pvt come preferisci.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.175
18.449
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

guarda caso adesso salta fuori che la twenty6 ti manda materiale. Quindi non raccontarmi le favole del disoccupato, esci fuori allo scoperto come azienda e segui le malfottute regole civili di vendita che trovi qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/view.php?pg=pubblicita_forum
 

capitano

Biker ultra

ma hai letto quell oche ho scritto qualche messaggio fa'?

sto provando a fare l'agente per un amico, rapporto occasionale di lavoro previsto dalla costituzione italiana, sto amico ha ordinato alla twent6 e mi ha messo come destinatario del materiale perche' voglio sapere di che si tratta.si tratta solo di un invio di materiale ad altro magazzino.

ti ho detto dimmi a che indirizzo posso scriverti in forma privata e ti dico tutto.
poi tu lo contatti e glielo chiedi..
non ci vuole molto
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.175
18.449
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

info@mtb-forum.it

Finalmente la verità è venuta a galla.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.175
18.449
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La tua facciatosta è infinita: tu e il tuo amico che lavora presso un'azienda che NON è la twenty6 (e che mi vien voglia di contattare) importate e vendete i prodotti di nascosto online e mi vieni anche a dettare condizioni? Ma sparisci va, che di gente come te questo paese ne ha già troppa, compresi gli schifosi che comprano da te in nero per risparmiare due euro e poi frignano in pubblico perchè le tasse sono alte. Che ipocriti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo