Twenty6, vendita sottobanco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
madonna come siete...... sempre a fare i vigili.... anche se fosse pubblicità benvenga, finalmente qualcuno che distribuidce questi gioielli anche in italia.....



ciauz
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
perchè dovrebbeessere pubblicita' scusa?
ho messo 2 foto e ho detto la mia opinione, non penso sia pubblicita'.

Si dai..... un tuo amico ti viene a dire che probabilmente distribuirà un marchio e tu apri un thread che ha per titolo quel marchio, alleghi due foto e come "commento tecnico" ci scrivi testualmente: stupendi..

Sa tanto di spot, dai!
Devo dire però che i pedali esteticamente sono veramente belli, anche se mi sembrano un po' debolucci con quegli spessori sottili del materiale e così scavati, bisognerebbe provarli.... puoi dire al tuo amico se me ne manda un paio aggratisi per un test??? :smile::smile::smile::smile:
Lo stem invece me gusta mucho!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
bè solitamente le cose belle, e queste lo sono, non funzionano...
avete presente i coltelli dei servzi buoni??? non tagliano neppure a morire... e le forchettine da dolce??? una tragedia... per non parlare dei bicchieri.... ci sbatte sempre il naso...
speriamo in questo caso di essere sonoramente smentiti....
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
comunque vorrei sottolineare che la "cosa" più bella di quelso topic sono i "culi" degli avatar...veramente notevoli!!!


Ah....belli anche i pedali!!

Mauro
 

capitano

Biker ultra
Si dai..... un tuo amico ti viene a dire che probabilmente distribuirà un marchio e tu apri un thread che ha per titolo quel marchio, alleghi due foto e come "commento tecnico" ci scrivi testualmente: stupendi..

Sa tanto di spot, dai!
Devo dire però che i pedali esteticamente sono veramente belli, anche se mi sembrano un po' debolucci con quegli spessori sottili del materiale e così scavati, bisognerebbe provarli.... puoi dire al tuo amico se me ne manda un paio aggratisi per un test??? :smile::smile::smile::smile:
Lo stem invece me gusta mucho!

non ho fatto ne nomi ne altro, ho solo espresso un opinione non penso sia pubblicità e se la ritieni tale puoi cancellare il thread .

se vuoi testarli mi sa che te li devi acquistare, nessun test per il momento.
 
I pedali sono molto originali, come l' attacco per il resto, magari ci saranno anche di altri colori, quello della foto in particolare lo vedo piu adatto al gentil sesso, parere personale...
Comunque anche se l' intento non era quello di far pubblicita alla fine e' spam, anche se credo nella buona fede di chi apre un topic su dei prodotti dicendo che li distribuisce un suo amico...altrimenti non lo direbbe, magari e' piu interessato alle opinioni...
Dopotutto se partiamo da questo principio non sarebbe corretto neanche mettere i link nei topic dei venditori on line dove acquistare a un miglior prezzo (cosa che e' stata utile a molti) e il forum ne e' pieno...
Ciao a tutti.
PS. l' avatar di capitano e' molto gradevole...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo