mpfreerider ha scritto:DOVE SI DOWNLOADA il mediacenter?
Se apri la pagina coolstreaming vedi scritto Mediacenter, download <scarica la nuova consolle>
:D:D:D:D:D:D:D
mpfreerider ha scritto:DOVE SI DOWNLOADA il mediacenter?
berserker_mannaro ha scritto:do una dritta.
Esistono canali internet dove e' possibile vedere tutto cio' che si vuole.
www.coolstreaming.us
qui staricate il programmino mediacenter (gratuito e senza dial) e una volta aperto il portale mediacenter vi guardate il canale in DIRETTA che volete.
Dai fratelli .. su su che con internet si puo' fare di tutto
berserker_mannaro ha scritto:Top, te sei avanti, te ci vedi lungo.. mi sa che farebbero il pieno di sponsor... :D
Provo a cercare se esiste qualcosina.. al massimo raccogliamo le firme e le inoltriamo a Coolstreaming, che sono aperti a tutto come mentalita'..
ale socio ha scritto:avete visto, ora la tana del pazzo anke in tv...su xfree
questa fa tanto presa per il culoberserker_mannaro ha scritto:Top, Un mito della Mountain Bike in Italia!!!!
Io ho scaricato ma è a pagamento?berserker_mannaro ha scritto:Se apri la pagina coolstreaming vedi scritto Mediacenter, download <scarica la nuova consolle>
:D:D:D:D:D:D:D
Che spettacolo ho incominciato ad usarlo ma riuscide a vedere sportitalia?Top-Notch-Bikes ha scritto:
Top-Notch-Bikes ha scritto:questa fa tanto presa per il culo
cmq mi registro e apro un topic...
ma come lavorano questi ragazzi? Comprano filmati e li mettono in streaming o lavorano con delle vere e proprie tv?
a me mi dirotta sul web...iron89 ha scritto:Che spettacolo ho incominciato ad usarlo ma riuscide a vedere sportitalia?
Niente di che, 3-5 minuti in cui ha spiegato come approcciare, staccare, atterrare, ha ricordato l'importanza delle protezioni ed era già tempo di Zoran che ha dato l'appuntamento a venerdì prossimo. Io l'ho guardato alle 2 di notte perché me lo sono perso anch'io perché pensavo fosse ancora alle 2e30.mpfreerider ha scritto:cosa hanno detto di preciso? (non l ho visto perche alle 2 30 c'era quel cacchio di wrestling di -----
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?