Tuttomtb sbarca in tv

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
pasticcio ha scritto:
maremma cane,sono 3 settimane ke nn vedo sport italia xke è in corso la digitalizzazione dei programmi.....:help: :help: :help: :help:


qualcuno ha notizie se sport italia riparte o ci si deve rassegnare... sta' digitalizzazione mi sa di fregatura....
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
io lo vezzo su sky....era ora, azz fanno vedere anche cose recentissime altro che prima che facevano roba di 10 anni fa...anche in studio c'e una biga....anche se zoran non mi sewmbra molto coinvolto come lo è nel surf o skate o altra roba del genere....comunque una cosa decente in tv e subito la oscurano, che vergogna:twisted: :twisted: :voxpopul:
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Peccato......Quando capodistria vendette i diritti del motomondiale a tele+, per un anno vidi le corse in "negativo". Anche stavolta adotterò la stessa linea, non mi piace affatto quando mi mettono la carotina davanti ..........
 

berserker_mannaro

Biker serius
30/4/03
188
0
0
TORINO beach
Visita sito
do una dritta.
Esistono canali internet dove e' possibile vedere tutto cio' che si vuole.
www.coolstreaming.us
qui staricate il programmino mediacenter (gratuito e senza dial) e una volta aperto il portale mediacenter vi guardate il canale in DIRETTA che volete.

Dai fratelli .. su su che con internet si puo' fare di tutto
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
berserker_mannaro ha scritto:
do una dritta.
Esistono canali internet dove e' possibile vedere tutto cio' che si vuole.
www.coolstreaming.us
qui staricate il programmino mediacenter (gratuito e senza dial) e una volta aperto il portale mediacenter vi guardate il canale in DIRETTA che volete.

Dai fratelli .. su su che con internet si puo' fare di tutto

Bello fes...grazie mille per il link!:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo