Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.685
10.257
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Mi chiedo chi è che a questo punto non ha ancora chiaro che c'è stata una nettissima, evidente ed incontestabile volontà di diffondere questo virus in tutto il mondo, il più possibile, usando anche i vaccini, per quelli più duri e più immuni.

Tuttavia, non conosco e non ne comprendo le motivazioni reali.
ma va cagher.....
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.393
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ma quello in teoria dovrebbe esistere e dovrebbe chiamarsi Selezione Naturale.
Poi bisognerebbe capire chi ti rilascia il QI Pass: è veramente uno con un QI superiore al tuo? E chi me lo garantisce? E chi mi dice che sia così? Gombloddo!111!1!1! :loll:
La selezione naturale è terminata con la scoperta della medicina ed in ogni caso selezionava i più forti e non i più intelligenti :pirletto:

Fortuna che non siamo eterni, un po' mi girano le balle che prima o poi dovrò morire ma il fatto che sia una sorte condivisa anche da certi personaggi un po' mi consola :-|
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.309
4.476
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
A me questa pare invece una buona idea. Lo slim-pass, visto che la sanità è in sofferenza e visto che è da una vita che è appurato come uno stile di vita sregolato porti ad obesità che poi porta a malattie metaboliche che poi porta a tutto quello che già sappiamo, cominciamo a filtrare in base, chessò, al BMI? chi può o non può entrare al ristorante o cosa uno può o non può mettere nel carrello. Chiaramente esenzioni per chi ha questi problemi non per cause legate a scelte personali di stili di vita.
Basta che non mettano il fica-pass... oddio io pagherei 2 lire :smile: :smile:
 

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
La selezione naturale è terminata con la scoperta della medicina ed in ogni caso selezionava i più forti e non i più intelligenti :pirletto:

Fortuna che non siamo eterni, un po' mi girano le balle che prima o poi dovrò morire ma il fatto che sia una sorte condivisa anche da certi personaggi un po' mi consola :-|
non ti preoccupare (consolati ora), dopo non ci pensi più!
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Forse non avete capito che io non giudico tanto il vaccino, se sia buono o no, ma il modo fascista e truffaldino con cui uno stato che si professa democratico lo ha imposto.
andate oltre al vax-novax. con questo chiudo perchè tanto vedo che si mette in caciare, terrapiattismo, 5G ecc.
"fascista" questa parola con cui ci si riempie sempre la bocca per darsi un tono...
 
  • Haha
Reactions: marcstr

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Mi chiedo chi è che a questo punto non ha ancora chiaro che c'è stata una nettissima, evidente ed incontestabile volontà di diffondere questo virus in tutto il mondo, il più possibile, usando anche i vaccini, per quelli più duri e più immuni.

Tuttavia, non conosco e non ne comprendo le motivazioni reali.
quindi non conosci e non comprendi, ma hai chiaro che la diffusione è stata un atto deliberato... geniale, un ossimoro fatto a persona :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.409
28.678
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Vedo che comincia a fare effetto...
Effetto o no di cosa ?!
mi stanno sulle palle quelli che magari sotto falso nick name perché sono già stati allontanati una o più volte se ne escono con mille cazzate che dopo due anni sappiamo tutti e hanno tritato le palle a tutti , vedo che comunque pare scomparso , meglio così
 

marco del lest

Tutto fuorché il bitume
3/2/19
118
213
0
60
Val Nure
Visita sito
Bike
Specyalizzed fat boy
Beh comunque l'obesità è un problema planetario serio che c'era prima della pandemia e ci sarà, pure di più dopo tutta sta storia. Lo è stato anche in pandemia visto che dicevano che chi era obeso era più a rischio, poi non so se sta cosa è stata confermata o smentita non avendo più seguito come prima. Però rimane il fatto che è un problema che andrebbe affrontato e si potrebbe attingere dall'esperienza pandemia.
Mi dispiace contestare questa sua affermazione, pare che in Corea del Nord abbiano praticamente sconfitto l'obesità, secondo le ultime ricerche degli scienziati risulta un solo caso di obeso in tutta la nazione
 

marco del lest

Tutto fuorché il bitume
3/2/19
118
213
0
60
Val Nure
Visita sito
Bike
Specyalizzed fat boy
Il punto è che così inizi una spirale di pass... Prima lo slim pass, poi l'alcool pass, il birra pass, il tabacco pass, il colesterolo pass... E magari un giorno il bike pass, perchè andando in bici rischi di farti più male che uno che gira a piedi, e potresti gravare sul sistema sanitario nazionale.
Io l'ho buttata in vacca, lì sopra, ma visto l'andazzo non vorrei che, poco alla volta, non ci voglia un pass per tutto.

E' un po' quello che succede quando i comuni chiudono i sentieri perchè magari uno in bici potrebbe farsi male e rivalersi sul comune stesso: nel dubbio chiudo e me ne lavo le mani. Qui nel dubbio ti chiedo di non fare un'attività che potrebbe implicare dei costi per la collettività. Da rabbrividire! :prega:
Papà come comincia una dittatura?
Un pass alla volta figliolo...
 
  • Mi piace
Reactions: frenzyfrenzy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo