Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

helltrailer

Biker novus
5/10/22
25
29
0
Olten (CH)
Visita sito
Bike
Totem Elite X3
Dopo due anni continuate a rompere le molle alla gente con le vostre teorie da complottasti della domenica.
a queste elezioni avevate Paragone è quell’altro gruppo della Cuniial, cacchio si che ne avete preso tanti di voti.
Ma ancora parlate.?
vai a pedalare invece che è molto meglio
Certo che a te non sfugge nulla eh? Perché qualcuno avrebbe dovuto vaccinarsi quando
1. Il vaccino non era obbligatorio
2. Quando la base legale de gp era che così non ci si contagiata
3. Quando il vaccino era ancora sperimentale e adesso sappiamo non testato per gli scopi che era chiamato a ottenere, ossia lo stop della diffusione del contagio

Cioè, a te sta bene così. Sta bene che qualcuno ti obblighi a fare qualcosa e ti menta sulle motivazioni. Ti sta bene che ti prendano per il culo. Ti sta bene che cancellino i tuoi diritti costituzionali e ti umilino qualora tu ponga dei dubbi più che fondati.

E io che non volevo credere che siamo un paese di analfabeti funzionali
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Certo che a te non sfugge nulla eh? Perché qualcuno avrebbe dovuto vaccinarsi quando
1. Il vaccino non era obbligatorio
2. Quando la base legale de gp era che così non ci si contagiata
3. Quando il vaccino era ancora sperimentale e adesso sappiamo non testato per gli scopi che era chiamato a ottenere, ossia lo stop della diffusione del contagio

Cioè, a te sta bene così. Sta bene che qualcuno ti obblighi a fare qualcosa e ti menta sulle motivazioni. Ti sta bene che ti prendano per il culo. Ti sta bene che cancellino i tuoi diritti costituzionali e ti umilino qualora tu ponga dei dubbi più che fondati.

E io che non volevo credere che siamo un paese di analfabeti funzionali
Trailer dell inferno :smile:
Esci da quel falso nick , abbi il coraggio di dire il tuo vero nick name se hai le palle!!!
Impossibile vero?
Giupi’
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Certo che a te non sfugge nulla eh? Perché qualcuno avrebbe dovuto vaccinarsi quando
1. Il vaccino non era obbligatorio
2. Quando la base legale de gp era che così non ci si contagiata
3. Quando il vaccino era ancora sperimentale e adesso sappiamo non testato per gli scopi che era chiamato a ottenere, ossia lo stop della diffusione del contagio

Cioè, a te sta bene così. Sta bene che qualcuno ti obblighi a fare qualcosa e ti menta sulle motivazioni. Ti sta bene che ti prendano per il culo. Ti sta bene che cancellino i tuoi diritti costituzionali e ti umilino qualora tu ponga dei dubbi più che fondati.

E io che non volevo credere che siamo un paese di analfabeti funzionali
Suppongo che per te la scienza sia un inutile incidente di percorso.
Povero genio incompreso.
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.041
1.118
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Certo che a te non sfugge nulla eh? Perché qualcuno avrebbe dovuto vaccinarsi quando
1. Il vaccino non era obbligatorio
2. Quando la base legale de gp era che così non ci si contagiata
3. Quando il vaccino era ancora sperimentale e adesso sappiamo non testato per gli scopi che era chiamato a ottenere, ossia lo stop della diffusione del contagio

Cioè, a te sta bene così. Sta bene che qualcuno ti obblighi a fare qualcosa e ti menta sulle motivazioni. Ti sta bene che ti prendano per il culo. Ti sta bene che cancellino i tuoi diritti costituzionali e ti umilino qualora tu ponga dei dubbi più che fondati.

E io che non volevo credere che siamo un paese di analfabeti funzionali
Analfabeta funzionale sarai tu e i tuoi compari. Come ti hanno già detto altri , per quelli come te la scienza e’ un incidente di percorso.
non capisco cosa cerchi in questo forum quando ci sono posti su Facebook ben più adatti.
adesso calmati però e vai a pedalare.
 
  • Mi piace
Reactions: Dedek Milče

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
manca anche: "Meditate, gente, meditate"
Sì sì .. ora vedo di metterlo assieme a
chissà cosa ci hanno messo dentro

e alla new entry ..
b0412.gif


karotten.png

b015.gif
 

helltrailer

Biker novus
5/10/22
25
29
0
Olten (CH)
Visita sito
Bike
Totem Elite X3
Suppongo che per te la scienza sia un inutile incidente di percorso.
Povero genio incompreso.
Ma ti leggi prima di postare? Che c'entra la scienza? Era tutto badato su premesse che oggi sappiamo essere false!
Nemmeno io!
Poi sei arrivato tu e hai dissolto ogni dubbio....
Evidentemente né tu né gli altri hanno capito il senso del post. Lo riconducete all'antica diatriba sull'efficacia dei vaccini che è assodatao ormai, anche da parte vostra, non essere efficaci. Anche se qualcuno sostiene che servano a evitare la malattia grave e il ricovero, cosa palesemente in contrasto con gli ospedali pieni di treze dosi (e poi sarei io l'analfabeta funzionale... ma sorvoliamo).

La questione è un'altra. la questione è che oggi abbiamo un manager di Pfizer che ha ammesso che 2 anni fa, quando i vaccini sono stati messi in commercio con la promessa di fermare il contagio, sono stati imposti alla popolazione quando si sapeva che non era vero. E questa bugia è stata la premessa per una legislatura violenta e discriminante nei confronti di quei pochi che già allora si erano resi conto che c'era qualcosa che non andava.
E che qualcosa non andasse era evidente dal momento in cui
1. I contratti con le case farmaceutiche sono stati coperti dal segreto di stato, tanto che nemmeno parlamentare né giudici erano in grado di chiederne una copia e scoprire che c'era scritto.
2. Le case farmaceutiche sono state sollevate da qualsiasi responsabilità derivante dai danni provocati dai loro vaccini.
3. Agli scienziati è stata negata la possibilità di condurre una peer review sui vaccini, per cio' nessuno sapeva esattamente che cosa contenessero e quali fossero le possibili conseguenze dell'inoculazione.
Ma nonostante questo, a chi sollevava la questione, avete ancora dato del complottista,ignorante, capra e quant'altro.
Poiè sorta la questione degli effetti avversi. Migliaia di persone in tutto il mondo si accasciano e muoiono principalmente per propblemi cardiaci. Giovani sani, sportivi, atleti olimpici che non possono partecipare ai giochi, persone finitein seie a rotelle che non possono piu' nemmeno lavorare. A chi chiedeva un'indagine e spingeva per una analisi dei vaccini da parte di scienziati indipendenti è stata non solo negata la possibilità di farlo, ma spesso sono stati radiati dai rispettivi albi per le loro dichiarazioni.
Poi un giudice negli USA decide che Pfizer deve produrre tutta la documentazione sulla sperimentazione condotta fino ad ora. E si scopre che, contrariamente alla narrazione ufficiale, che sosteneva che i vaccini avessero pochissimi effetti collaterali per lo piu lievi, la documentazione conta piu di CENTOMILA effetti avversi registrati, tra i quali quelli denunciati da parte dei medici e scienziati indipendenti di tutto il mondo come quelli piu frequenti: miocardite, sindome guillaume-barre, infarto del miocardio.
Oggi, man mano che passa il tempo e sempre piu' studi indipendenti viene fuori che le reazioni avverse, che all'inizio erano negate, poi sono stae calcolate in 1 su 10 milioni, poi 1 su un milione. Oggi sono si sa grazie ai dati del CDC che il 36% degli inoculati hanno subito reazioniavverse piu o meno gravi. Quindi una persona su 3.
In Australia è stato registrato il record di morti per covid, nonostante il 94% di vaccinati.
Chiaramente per tutto questo c'è sempre una scusa. Qui l'elenco completo delle casue di morti improvvise che si è visto nel tempo nei nostri giornali https://t.me/LuceeTenebre/2752

Ovviamente voi bravi cittadini diligenti, quando chiunque cerca di farvi capire quali rischi correte, date loro degli idioti, per dire poco. Augurate loro la morte nel casi piu eclatanti. Senza aprirvi a un confronto, senza maimettere in dubbio la narrazione ufficiale, sempre ligi al vostro credo nella scienza e facendovi appello ad ogni controversia. scordando forse che uno dei pilastri della scienza è la revisione dei pari, cosa non permessa nel caso dei vaccini.

Man mano che passa il tempo sempre piu' studi confermano la pericolosità dei sieri miracolosi. L'ultimo in ordine di tempo è il dipartimento di sanità della Florida, che conclude (cito) "This analysis found that there is an 84% increase in the relative incidence of cardiac-related death among males 18-39 years old within 28 days following mRNA vaccination." QUI un video dettagliato (in inglese) che ripercorre lo studio e lo spiega in modo chiaro.
Poi scienziati come Didier Raul, Luc Montagnier o Robert Malone, l'inventore della tecnologia mRNA alla base dei vaccini, mettono in guardia tutti riguardo i rischi del suo utilizzo nei vaccini, che è ancora in fase ebrionale e di sperimentazione, e vengono attacccati e ridicolizzati da persone che un hanno un indice H (se non sapete cos'è cercatelo) ridicolo e sono quindi molto meno autorevoli di coloro che criticano.

E non è soltanto questo l'aspetto da considerare. La cosa forse perggiore è la ricaduta sulla salute psicologica e i diritti di tutti noi. Un articolo sul BMJ (non il giornaletto dell'oratorio) evidenzia come, e cito di nuovo "Our analysis strongly suggests that mandatory COVID-19 vaccine policies have had damaging effects on public trust, vaccine confidence, political polarization, human rights, inequities and social wellbeing. We question the effectiveness and consequences of coercive vaccination policy in pandemic response and urge the public health community and policymakers to return to non-discriminatory, trust-based public health approaches."

Potete prendermi per il culo quanto volete. Io sono un libero pensatore che si informa su fonti scientificamente valide e sa distinguere la fallacia logica della narrazine unica dai fatti che ormai da ogni pare del mondo vengono evidenziati con quequenza sempre maggiore. E la cosa non puo' certo essere detta di chi di voi si cimenta in perculate puerili senza offrire alcun confronto serio e maturo riguardo un argomento cosi' delicato, anche per le conseguenze future che ne potrebbero derivare.

Non sono certo un luminare o un genio e sicuramente posso aver frainteso qualcosa. Sono disposto a rivedere le mie idee, ma solo dopo un confronto maturo e intelligente, che porti prove serie da fonti attendibili. Perché il dibattito seirio è l'unico modo di fare un po' di luce in questo marasma. Qualsiasi altro tentativo di utilizzare espedienti retorici puerili e ridicoli, non è altro che la dimostrazione della propria incapacità di analisi profoinda di concetti ed eventi complessi.

Quelli che ho linkato sono soltanto una piccolissima parte della raccolta di articoli e analisi scientifiche fatti dapersone competenti e non legati a interessi verso le case farmaceutiche. Non sto li a linkare altri articoli scientifici, perché sarebbe inutile. Se avete voglia e volete approfondire mandatemi un mp.

Con questo concludo questa inutile discussione sperando di aver quanto meno smosso un minimo di curiosità e spirito critico in quelli di voi che possono e vogliono ancora trovare un briciolo di verità in questo mondo di bugie.
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Questo forse non lo sapevate. Ma quelli che lo dicevano due anni fa furono derisi, ridicolizzati e attaccati in modo furibondo da ogni parte.
"I vaccini permettono di avere la sicurezza di essere tra persone sane e non contagiose" : FAKE NEWS.
E chissa quante altre verità sono "là fuori" che non verranno mai fuori.
Meditate, gente, meditate

la cosa scandalosa è che non sta su tutte le prime pagine dei giornali, ma bisogna apprenderlo alla Zanzara

Praticamente ha ammesso che il Green PAss è stato uno strumento assolutamente INUTILE, la cosa si era già capita dopo qualche mese e dopo che la gente contuniava a infettarsi benchè vaccinata, ma qui vi è un'ammissione storica.

E tutti i fenomeni pastori qui sul forum ed ovunque che credevano alle favole, che ad un tratto erano diventati esperti virologi.. come dei pastori a sproloquiare su teorie e teorie
LA cosa più grave è che sono stati tacciati come appestati ed untori i non vaccinati ai quali abbiamo tolto delle liberta fondamentali, abbiamo tolto stipendi, abbiamo tolto libertà di circolazione... esattamente come all'epoca del fascismo... il bello che buona parte di questi fenomeni ha pure avuto il coraggio di gridare il pericolo fascista con la vittoria della Meloni... il pericolo delle libertà violate.... quando loro stessi anni prima hanno eseguito questo scempio...

Ma tutto andrà in cavalleria, come il businnes delle mascherie e tanti altri... come sempre.

Continuate a pascolare... brucare l'erba seminata dai Burioni e Galli vari... personaggi che dovrebbero scappare in islanda se avessero un minimo di onestà intellettuale dalle figure di merda che hanno fatto

Col green pass sei sicuro.... ah ah ah ah ah mai cazzata più grande fu detta e ridetta...

sid
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
LA cosa più grave è che sono stati tacciati come appestati ed untori i non vaccinati ai quali abbiamo tolto delle liberta fondamentali, abbiamo tolto stipendi, abbiamo tolto libertà di circolazione... esattamente come all'epoca del fascismo...
Non discuto nemmeno sui vaneggiamenti riguardanti temi più tecnici, ma almeno risparmiaci queste perle...
Il povero no gp no vax no sticazzi è libero di esserlo, nessuno mi pare sia stato fucilato o internato o soppresso mi pare.
Abbi rispetto per le persone che hanno subito le vere disgrazie... a meno che tu non metta sullo stesso piano il non aver potuto mangiare la pizza con gli amici all'essere deportato e/o ucciso sulla base di leggi sulla protezione della razza emanate da un dittatore e dai suoi coscritti.
Per il resto continua pure a sproloquiare, ormai ci si fa l'abitudine.
 

helltrailer

Biker novus
5/10/22
25
29
0
Olten (CH)
Visita sito
Bike
Totem Elite X3
Non discuto nemmeno sui vaneggiamenti riguardanti temi più tecnici, ma almeno risparmiaci queste perle...

Per il resto continua pure a sproloquiare, ormai ci si fa l'abitudine.
No no. Discutiamone. Li hai letti gli studi che ho linkato? Secondo me no. Ne ho altri se vuoi, studi pubblicati sulle maggiori riviste scientifiche come il BMJ o The Lancet. Sono abbastanza tecniche x te?
Studi non fatti fatti da gombloddisdi, ma da scienziati la cui credibilità scientifica è tracciabilissima online, tramite la ricerca del loro indice H. e che non hanno conflitti di interesse con case farmaceutiche.per cio' parliamone. E ripeto, sono sempre pronto a cambiare idea se le argomentazioni sono valide.

A mesembra che lo sproloquio sia il tuo.

Macron: "Voglio rompere i c... ai no vax"
Gino strada: "Chi non vaccina i figli è un cretino" (ora ci sono studi che dimostrano quanto sia inutile e pericoloso)
"Cena no-vax finisce con 22mila euro di multa"
"Titolare apre solo ai vaccinati"
Burioni: "i novax saranno rinchiusi come sorci"

Se queste cose le dicesse uno qualsiasi, pazienza. Ma sono personaggi pubblici coinvolti nella gestione della pandemia. Tu probabilmente no lo sai poer motivi che mi appaiono ovvi, ma all'epoca nazista, questi stessi atteggiamenti e attacchi erano utilizzati nei confronti degli ebrei.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marcstr

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
No no. Discutiamone. Li hai letti gli studi che ho linkato? Secondo me no. Ne ho altri se vuoi, studi pubblicati sulle maggiori riviste scientifiche come il BMJ o The Lancet. Sono abbastanza tecniche x te?
Studi non fatti fatti da gombloddisdi, ma da scienziati la cui credibilità scientifica è tracciabilissima online, tramite la ricerca del loro indice H. e che non hanno conflitti di interesse con case farmaceutiche.per cio' parliamone. E ripeto, sono sempre pronto a cambiare idea se le argomentazioni sono valide.
a proposito di analfabetismo funzionale...
:roll:
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo