Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
a031.gif

Ma certo! E la terra è ..

Vedi l'allegato 551732
E pensare che non tanto tempo fa andava tanto di moda il noncielodicono!1!!
E a quanto pare è ancora in voga il famoso SPEGNETE LA TV!!
E allora via, tutti (di nuovo) in campagna a coltivare, comunicando solo con i walkie-talkie

se fosse cosi....
basterebbero freni a bacchetta...
potresti abdicare
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.459
5.557
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Personalmente non mi sto proprio interessando più ne a contagi ne obblighi vari (che cmq da quanto ho capito sono decaduti)
Però leggere le minkiate che sparano i no vax più convinti è sempre divertente..!! :-|
Ora dopo la "finta" guerra in ukraina ce l'hanno con gli insetti a uso alimentare..!! :))):
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.459
5.557
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
ma dai non e possibile. ma siete ancora qui a parlare di sto virus farlocco! ma siete incredibili. dopo tutte le palle che vi hanno sparato siete ancora terrorizzati da sto virus ridicolo! dopo 3 dosi , forse 4 e chi sa quante avete ancora paura?
zero dosi e sto BENISSIMO. i miei amici e conoscenti 3 dosi e molti hanno problemi di salute piu o meno seri. chi si sente sempre stanco da quando ha fatto il vaccino. chi dopo la terza dose ha avuto problemi cardiaci. sono ancora vivi, pero prima della terza dose stavano benissimo.
Ma gli amici che stanno male dopo il vaccino li avete tutti voi non vax..??
Io tra quelli vaccinati che conosco non c'è nessuno che ha avuto effetti negativi se non qualcuno appena dopo la, somministrazione...però oh, magari ci avranno somministrato a tutti il placebo...
Cmq se tra 50 anni morirò o avrò problemi cardiaci, allora sarà sicuramente colpa del vaccino ...!:-|
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.041
1.118
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Tranquillo stavamo per arrivarci anche qua.
Incredibile
Ma gli amici che stanno male dopo il vaccino li avete tutti voi non vax..??
Io tra quelli vaccinati che conosco non c'è nessuno che ha avuto effetti negativi se non qualcuno appena dopo la, somministrazione...però oh, magari ci avranno somministrato a tutti il placebo...
Cmq se tra 50 anni morirò o avrò problemi cardiaci, allora sarà sicuramente colpa del vaccino ...!:-|
Mi sono cancellato da Fb per non leggere le loro puttanate e me le ritrovo sul forum.
ma l’ameno qui potete evitare sti argomenti e parlare di freni catene ruote etc??
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
a031.gif

Ma certo! E la terra è ..

Vedi l'allegato 551732
E pensare che non tanto tempo fa andava tanto di moda il noncielodicono!1!!
E a quanto pare è ancora in voga il famoso SPEGNETE LA TV!!
E allora via, tutti (di nuovo) in campagna a coltivare, comunicando solo con i walkie-talkie
Oddio, fra questa e "se non ti vaccini muori e fai morire" non so qual'é piu grossa ..
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
Incredibile

Mi sono cancellato da Fb per non leggere le loro puttanate e me le ritrovo sul forum.
ma l’ameno qui potete evitare sti argomenti e parlare di freni catene ruote etc??
Pensa io ho cancellato tutti quelli che mettevano la fotina con l'ago nel braccio o con il cartello "andra tutto bene" o la foto profilo con la mascherina...
E poi se vieni su questa discussione a commentare vuol dire che le cerchi certe situazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo