Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"

purtroppo le figure di cacca che avete fatto durante il periodo covid, vedo che non vi trattengono da farne altrettante....
ma secondo me dubito anche tu conosca l'argomento, come quell'altro... che sa a memoria le sigle shimano... :-|

l'unica guerra ingiusta da comtrobattere è quella contro l'ucraina a quanto pare...le altre vanno tutte bene... se poi ci danno un pò di gas...
ma cosa ci discuti a fare. questi sono stati presi per il culo per 2 anni. lo dice la scienza ci dicevano. poi dopo 2 anni ci dicono che basta un aspirina e un anti infiammatorio per diminuire la ospedalizzazioni del 95%
questi credono che il nord stream lo abbia silurato putin. ma lasciali perdere. credono a tutto quello che dice la tv. sono limitati non e colpa loro.
 

marco del lest

Tutto fuorché il bitume
3/2/19
116
213
0
60
Val Nure
Visita sito
Bike
Specyalizzed fat boy
ma cosa ci discuti a fare. questi sono stati presi per il culo per 2 anni. lo dice la scienza ci dicevano. poi dopo 2 anni ci dicono che basta un aspirina e un anti infiammatorio per diminuire la ospedalizzazioni del 95%
questi credono che il nord stream lo abbia silurato putin. ma lasciali perdere. credono a tutto quello che dice la tv. sono limitati non e colpa loro.
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
ma dai non e possibile. ma siete ancora qui a parlare di sto virus farlocco! ma siete incredibili. dopo tutte le palle che vi hanno sparato siete ancora terrorizzati da sto virus ridicolo! dopo 3 dosi , forse 4 e chi sa quante avete ancora paura?
zero dosi e sto BENISSIMO. i miei amici e conoscenti 3 dosi e molti hanno problemi di salute piu o meno seri. chi si sente sempre stanco da quando ha fatto il vaccino. chi dopo la terza dose ha avuto problemi cardiaci. sono ancora vivi, pero prima della terza dose stavano benissimo.
Azz ma tutti voi novax li conoscete questi con i problemi post vaccino? Non è che portate un po' nera? :mrgreen:
Anche solo a livello statistico siete delle singolarità mica da ridere... tutti con amici/zii/cugini/colleghi massacrati dal vaccino e/o morti.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.766
15.000
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Azz ma tutti voi novax li conoscete questi con i problemi post vaccino? Non è che portate un po' nera? :mrgreen:
Anche solo a livello statistico siete delle singolarità mica da ridere... tutti con amici/zii/cugini/colleghi massacrati dal vaccino e/o morti.
Si tratta di un'unica grande famiglia.
Il cuggggino è uno solo, ma è apparentato con tutti loro ;-)
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Azz ma tutti voi novax li conoscete questi con i problemi post vaccino? Non è che portate un po' nera? :mrgreen:
Anche solo a livello statistico siete delle singolarità mica da ridere... tutti con amici/zii/cugini/colleghi massacrati dal vaccino e/o morti.
E poi c’è il 5g.. un’altra brutta bestia. Quello che ma sorridere e che, per esempio quel signore no vax incontrato l’altra volta diceva “le persone vaccinate vengono contagiati”, ma va? Ma solo io sin dall’inizio ho capito che il vaccino non difende dal contagi ma dalle conseguenze del contagio?
Inoltre diceva che lui lo ha contratto due volte e quando è stato in ospedale c’erano solo persone vaccinate in fin di vita. Questi episodi ovviamente li vedono, stranamente, solo i no vax. Magari hanno un potere in grado di vedere un’altra realta, immagino che vedano nutrie col cappuccio che la notte installano antenne 5g.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.766
15.000
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
è poi strano che solo qui nel forum si continui a parlare di vaccino e covid, i miei amici e parenti novax sono diventati esperti di politca estera/internazionale e parlano solo di putin, guerra, uscita dall'europa, ecc.
Nostalgia canaglia.
E non ancora esperti di energia e di risparmio?
Sono piuttosto indietro :-)
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
E non ancora esperti di energia e di risparmio?
Sono piuttosto indietro :-)
meglio di no visto che un mio parente novax quest'estate pubblicava sui social foto dei suoi fornelli a gas accesi a manetta (senza pentole sopra) come sistema a sostegno di putin (quando ancora arrivava gas dalla russia).
Io contuino a pensare fosse una semplice goliardata ma mai dire mai.
 
Ultima modifica:
  • Wow
  • Haha
Reactions: Hot and Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..comunque oh: in 2 anni a 'sti complottisti-tuttologi ne hanno trovati di argomenti su cui argomentare le loro argomentazioni.
Non so se mi sono capito.................................................

DON
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
meglio di no visto che un mio parente novax quest'estate pubblicava sui social foto dei suoi fornelli a gas accesi a manetta (senza pentole sopra) come sistema a sostegno di putin (quando ancora arrivava gas dalla russia).
Io contuino a pensare fosse una semplice goliardata ma mai dire mai.
Scusa senza offesa a te e al “parente” ma Che idiota!!!
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
ma cosa ci discuti a fare. questi sono stati presi per il culo per 2 anni. lo dice la scienza ci dicevano. poi dopo 2 anni ci dicono che basta un aspirina e un anti infiammatorio per diminuire la ospedalizzazioni del 95%
questi credono che il nord stream lo abbia silurato putin. ma lasciali perdere. credono a tutto quello che dice la tv. sono limitati non e colpa loro.
a031.gif

Ma certo! E la terra è ..

terra_piatta.png
E pensare che non tanto tempo fa andava tanto di moda il noncielodicono!1!!
E a quanto pare è ancora in voga il famoso SPEGNETE LA TV!!
E allora via, tutti (di nuovo) in campagna a coltivare, comunicando solo con i walkie-talkie
 
  • Haha
Reactions: Dedek Milče
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo