Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Sicuro di essere di BS??? Mi sento quasi a disagio.
Pota... Sono bresciano da più di 7 generazioni.
Ancora non hai risposto alla mia domanda... Ci vieni in piazza a protestare per i rincari? O in occasione del tuo post che ho quotato a riguardo, hai solamente digitato a cazzo tanto per vedere l'effetto che fa?
Ripeto:

"Se devi mandare avanti la mamma al posto tuo sei un pusillanime per definizione."

Secondo te mi sto riferendo ad una mamma in particolare? E' una definizione.
Ma devo pure spiegare ste robe qua?
Ma non si parlava del mio amico?
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.485
10.107
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
È da novembre 2021 che non serve più mostrare green pass e c'è la possibilità di darlo al datore di lavoro senza essere controllati ogni giorno all'ingresso.
Io ho fatto così ed entro ogni giorno senza fare nulla, timbro il mio cartellino e basta
A me risulta che per questioni di privacy non possono conservarlo in azienda, tant'è che nella mia se per qualche motivo esco e rientro dallo stabilimento lo devo mostrare di nuovo, addirittura lo devo mostrare anche in mensa, nonostante sia interna allo stabilimento stesso.
E parlo di una multinazionale, non una ditta da 50 dipendenti.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.241
14.308
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
A me risulta che per questioni di privacy non possono conservarlo in azienda, tant'è che nella mia se per qualche motivo esco e rientro dallo stabilimento lo devo mostrare di nuovo, addirittura lo devo mostrare anche in mensa, nonostante sia interna allo stabilimento stesso.
E parlo di una multinazionale, non una ditta da 50 dipendenti.
Sì può, che poi qualcuno non voglia sfruttare questa opportunità è plausibile
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ma veramente pensi che stiamo dando del pusillanime al tuo amico? per me è abbastanza chiaro che lo stiamo dando a te, e ti stiamo giudicando come tale per le battutine e gli insulti velati che scrivi nei tuoi messaggi
Usti... E io che nel frattempo mi sono informato. La mamma del cuggggino del mio amico é la moglie del fratello del papà di questo mio amico e quindi è una zia "presa"... A saperlo prima.... Non mi sarei speso a chiedere
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
A me risulta che per questioni di privacy non possono conservarlo in azienda, tant'è che nella mia se per qualche motivo esco e rientro dallo stabilimento lo devo mostrare di nuovo, addirittura lo devo mostrare anche in mensa, nonostante sia interna allo stabilimento stesso.
E parlo di una multinazionale, non una ditta da 50 dipendenti.
Perché nell'azienda in cui lavori (se ricordo bene...) sono attenti alla sicurezza, della frenata :mrgreen:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@Rockyluca Sei un pirla, ma tranquillo, non hai l'esclusiva!
E ti vien pure difficile quotare bene! ;-)

Rimandato!

Per il vaffanculo ti devi impegnare di più! :-)
Anzi, caro @Rockyluca che ti diverti a sbeffeggiare qua e là chi la pensa in un modo o nell'altro, non importa quale, sentendoti pure figo, cercami qualche post dove l'abbia fatto io!
Mi sembri sid, e non lo prendere come un complimento!

Quindi oltre ad avere un tantino la coda di paglia, no, non sei un pirla, troppo amichevole e io e te non siamo amici, sei proprio un maleducato o più propriamente un c......e.

Con immutata stima.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
@Rockyluca Sei un pirla, ma tranquillo, non hai l'esclusiva!
E ti vien pure difficile quotare bene! ;-)

Rimandato!

Per il vaffanculo ti devi impegnare di più! :-)
Ho rimediato, grazie. Sai com'è... "Con la clava non si riesce benissimo a digitate " autocit.
Anzi, caro @Rockyluca che ti diverti a sbeffeggiare qua e là chi la pensa in un modo o nell'altro, non importa quale, sentendoti pure figo, cercami qualche post dove l'abbia fatto io!
Mi sembri sid, e non lo prendere come un complimento!

Quindi oltre ad avere un tantino la coda di paglia, no, non sei un pirla, troppo amichevole e io e te non siamo amici, sei proprio un maleducato o più propriamente un c......e.

Con immutata stima.
Come mai hai "rimodulato" il tuo pensiero?
L'hai capita dopo (colpa mia che non ho postato correttamente l'immagine)
Oppure ti é saltata la mosca al naso perché ti ho messo nello stesso club con Pietro?

Me lo merito un vaffanculo adesso?
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.571
28.964
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Pota... Sono bresciano da più di 7 generazioni.
Ancora non hai risposto alla mia domanda... Ci vieni in piazza a protestare per i rincari? O in occasione del tuo post che ho quotato a riguardo, hai solamente digitato a cazzo tanto per vedere l'effetto che fa?

Ma non si parlava del mio amico?
Ti ho già risposto , sai leggere o leggi ciò che ti pare???
Se c’è uno che scrive a cazzo cazzate penso sia tu…
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Anzi, caro @Rockyluca che ti diverti a sbeffeggiare qua e là chi la pensa in un modo o nell'altro, non importa quale
Tantissimo.... Non sai quanto!
Basta scrivere una qualsiasi cosa (nell'ultima occasione tutto é partito facendo una semplice domanda a Barons), che subito uno dei soliti cìancoli si attacca ai coglioni peggio di un gatto (proprio adesso che mi si stavano sfiammando dall'orchite procuratami da uno dei cìancoli) e iniziamo un simpatico siparietto. Quando si tratta di supercazzolare non mi tiro mai indietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo