Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.662
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Sei in gran forma! Oltre all'amico mio (che avendolo scelto posso pure scegliere di non averlo più come amico), pensa ai parenti tuoi che condanna che hanno.... Essendo appunto parenti tuoi e non potendo scegliere di cambiarti.
:°°(:
ho fatto leggere i tuoi post ai miei parenti.
oltre a farli morire dal ridere, mi hanno detto che erano felicissimi di essere i miei e non i tuoi...:kiss-my-:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.397
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ancora non ci siamo... Ho scritto amico (singolare)... Riprovate e sarete più fortunato. E comunque ancora non avete risposto alla mia domanda : volete partecipare anche voi alla protesta in piazza per i rincari evocata da Barons?

Sei in gran forma! Oltre all'amico mio (che avendolo scelto posso pure scegliere di non averlo più come amico), pensa ai parenti tuoi che condanna che hanno.... Essendo appunto parenti tuoi e non potendo scegliere di cambiarti.
:°°(:
Sicuro di essere di BS??? Mi sento quasi a disagio.
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
504
413
0
-
Visita sito
Il cuggggino del mio amico non è amico mio. E, per rispondervi, vi posso dire che non trovo affatto il mio amico pusillanime. Conoscendolo da sempre. Voi piuttosto come potete dare un giudizio su una persona non conoscendola?
Prima però rispondere alle mie precedenti domande, per favore
ma veramente pensi che stiamo dando del pusillanime al tuo amico? per me è abbastanza chiaro che lo stiamo dando a te, e ti stiamo giudicando come tale per le battutine e gli insulti velati che scrivi nei tuoi messaggi
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.662
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ma veramente pensi che stiamo dando del pusillanime al tuo amico? per me è abbastanza chiaro che lo stiamo dando a te, e ti stiamo giudicando come tale per le battutine e gli insulti velati che scrivi nei tuoi messaggi
Non avere fretta. Vedrai che se passa @ANDREAMASE avrà un consiglio anche per lui.... :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.213
14.235
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
può darsi che le cose siano collegate. Hanno visto che la (maggior parte della) gente si beve qualunque balla venga raccontata ed accetta di buon grado ormai tutto senza nemmeno protestare. Anche aumenti che rendono la vita impossibile a molti.
Da più parti ho letto ho letto che il gas ed il petrolio esportati dalla Russia sono sempre le stesse quantità e non le famose "quantità razionate" che dovrebbero far aumentare i prezzi come viene raccontato. Non capisco come possa essere permesso tutto questo.
Anche tu accetti tutto infatti sei qui a scrivere lagnarti e non stai cambiando nulla. Sei uguale a noi solo che tu ti rodi il fegato noi no.
Se poi verrà fuori un nuovo Gandhi o un Martin Luther King italiano che ottiene risultati e sei tu, fammelo sapere e ti chiederò scusa
 

stambecco

Biker serius
8/6/05
130
43
0
nessuna
Visita sito
Bike
nessuna
Anche tu accetti tutto infatti sei qui a scrivere lagnarti e non stai cambiando nulla. Sei uguale a noi solo che tu ti rodi il fegato noi no.
Se poi verrà fuori un nuovo Gandhi o un Martin Luther King italiano che ottiene risultati e sei tu, fammelo sapere e ti chiederò scusa


ma a voi chi? lagnare cosa? ma chi ti conosce.
continua pure con il "noi" e "voi" e vedrai che loro continueranno a fare i loro porci comodi.
Io, nel mio piccolo, non accetto tutto, affatto, anche se questo a volte mi rende le cose meno comode. Magari se lo facessero tutti qualcosa potrebbe cambiare, ma non è detto che tutti lo vogliano
 
  • Mi piace
Reactions: savos

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
No per un semplice motivo, non essendo un datore di lavoro non ho obbligo per legge (d.lgs. 81/2008) di garantire la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro.
Se fosse un mio dipendente invece sarei obbligato
Palese dimostrazione che il greencaz non serve ad una sega...

e che i geni al governo nonostante sa guerra e tante altre cosette abbiano pensato bene di allungare...
Ma nessuno dei geni economisti che albergano qui e al governo capisce che con benza e gasolio a 2.3 crolla tutta l'economia ???
Ah non ma abbiamo il greencaz...
E nel frattempo ci inchiappettano pure con l'ICI, cercando di farcela passare come un non aumento... e le pecore belano si si si hai ragione BUANA... CATASTO NUOVO NON AUMENTA SPESE, BRAVO BUANA...TU MOLTO GENEROSO BUANA...TU GRANDE CAPO BUANA...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.213
14.235
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Palese dimostrazione che il greencaz non serve ad una sega...

e che i geni al governo nonostante sa guerra e tante altre cosette abbiano pensato bene di allungare...
Ma nessuno dei geni economisti che albergano qui e al governo capisce che con benza e gasolio a 2.3 crolla tutta l'economia ???
Ah non ma abbiamo il greencaz...
E nel frattempo ci inchiappettano pure con l'ICI, cercando di farcela passare come un non aumento... e le pecore belano si si si hai ragione BUANA... CATASTO NUOVO NON AUMENTA SPESE, BRAVO BUANA...TU MOLTO GENEROSO BUANA...TU GRANDE CAPO BUANA...
Non mi sembra di aver dato dimostrazione che il green pass non serve a niente con il mio post, hai parecchia fantasia.

Comunque anche io sarei contro il green pass, avrei fatto obbligo vaccinale da subito e sanzionato con sospensione dei diritti civili e patente di guida i trasgressori.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Da più parti ho letto ho letto che il gas ed il petrolio esportati dalla Russia sono sempre le stesse quantità e non le famose "quantità razionate" che dovrebbero far aumentare i prezzi come viene raccontato. Non capisco come possa essere permesso tutto questo
Detto senza nessuna ironia: Devi controllare l'attendibilità delle tue fonti.

Per l'azienda per cui lavoro l'utilizzo di enormi quantità di gas è di importanza strategica.
Al punto che a causa dell'aumento del prezzo del gas la produzione ha dovuto essere fermata.
Magari sarebbe meglio informarsi da fonti più affidabili, non credi?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Palese dimostrazione che il greencaz non serve ad una sega...

e che i geni al governo nonostante sa guerra e tante altre cosette abbiano pensato bene di allungare...
Ma nessuno dei geni economisti che albergano qui e al governo capisce che con benza e gasolio a 2.3 crolla tutta l'economia ???
Ah non ma abbiamo il greencaz...
E nel frattempo ci inchiappettano pure con l'ICI, cercando di farcela passare come un non aumento... e le pecore belano si si si hai ragione BUANA... CATASTO NUOVO NON AUMENTA SPESE, BRAVO BUANA...TU MOLTO GENEROSO BUANA...TU GRANDE CAPO BUANA...
Ah, anche problemi con l'accatastamento? :hahaha::pirletto:
Attendo con ansia altri imperdibili ed immaginifichi deliri...:-?:
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
E in italiano corrente vi ho chiesto di specificare di quale mamma stavate parlando... Ma se non capite la domanda (le domande... Dato che ancora non mi rispondete) vi faccio un disegnino pure a voi
Ripeto:

"Se devi mandare avanti la mamma al posto tuo sei un pusillanime per definizione."

Secondo te mi sto riferendo ad una mamma in particolare? E' una definizione.
Ma devo pure spiegare ste robe qua?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo