Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Cazzo.....qui gli argomenti si fanno scottanti e si rischia di lasciarci sotto le dita, ma se sarà così me ne farò una ragione.

Comincio con il dire che non sono esperto di nulla, non ho la verità in tasca (@Barons ;-) ) però, come tutti al di là che si esprimano o meno, mi sono fatto un'opinione della realtà in cui viviamo, per cui ribadisco quanto ho già scritto e @albasnake ha ricordato: "non esistono buoni a questo gioco".
Abbiamo già avuto esperienze del genere con guerre iniziate utilizzando motivazioni che poi si sono rivelate solo scuse e credo che anche nella crisi ucraina ci siano parecchie zone d'ombra non ultima la voglia di espandere la zona di influenza del nostro padrone di fatto e cioè l'America.

@marco, non credo che tra Hitler e Stalin ci siano differenze poiché erano due dittatori, ma dobbiamo avere la consapevolezza che anche la democrazia occidentale, di cui andiamo tanto fieri, qualche problema forse ce l'ha e l'aforisma di Mark Twain sull'inutilità del voto ritengo sia più di una frase divertente......poi è certamente meglio una quasi democrazia che una dittatura completa.;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and AlfreDoss

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Una vera perla dopo l'altra, un crogiuolo di diversamente intelligenti :smile: :smile:

Ma dove l'hai trovato :smile::smile::smile:
E non hai visto niente :D
Purtroppo lo conosco per il motivo "principale" di quel sito... non quello che poi è diventato, un calderone di amenità.

(chissà se Stellantis sarebbe felice di avere il proprio marchio accostato a quelle amenità)

Non c'è che dire, tanta tanta robbbba!!1!1!! :-|
Tu che hai letto, non è che il demente ha proposto anche questo? :smile:

Vedi l'allegato 514431
Ma figurati se mi perdo a leggere certe cose :smile:
 
  • Haha
Reactions: franz_quattro

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
(chissà se Stellantis sarebbe felice di avere il proprio marchio accostato a quelle amenità)
Non è quel logo (se ti riferisci all'avatar del demente)

quello del tizio è dello US Space Force
per far capire che lui le cose le sa
che lui è al corrente dei segreti più segreti :-|
in pratica lui ha cugggini, membri dei board dei poteri forti
 
Ultima modifica:

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.430
3.364
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Abbiamo già avuto esperienze del genere con guerre iniziate utilizzando motivazioni che poi si sono rivelate solo scuse e credo che anche nella crisi ucraina ci siano parecchie zone d'ombra non ultima la voglia di espandere la zona di influenza del nostro padrone di fatto e cioè l'America.
Da sempre le nazioni si fanno i cazzi loro, il punto è che ce ne sono tre che lo hanno mooolto più grande degli altri. Ne consegue quindi che gli altri in un attimo possono diventare amari :-|
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Da sempre le nazioni si fanno i cazzi loro, il punto è che ce ne sono tre che lo hanno mooolto più grande degli altri. Ne consegue quindi che gli altri in un attimo possono diventare amari :-|
Ma toglimi sta curiosità...
non è che voi altri per caso volete fare lo stesso della russia con l'ucraina ma con l'italia?
Insomma abbiamo dei bei posti se vi interessa.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Da sempre le nazioni si fanno i cazzi loro, il punto è che ce ne sono tre che lo hanno mooolto più grande degli altri. Ne consegue quindi che gli altri in un attimo possono diventare amari :-|
Il punto è che chi governa le nazioni lo fa solo tenendo conto (più o meno) del benessere (o della volontà) di pochi a dispetto del benessere (o della volontà) di tanti al di là delle ideologie.
Ovviamente tutto questo non è il "Nuovo Ordine", anzi, è la solita vecchia storia.....e sul fatto dei "razzi grandi e amari" hai perfettamente ragione.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
@marco, non credo che tra Hitler e Stalin ci siano differenze poiché erano due dittatori,

Dittatori criminali.
Per quanto possa essere a volte più di moda l'uno dell'altro e a giro nel mondo ci sia sempre qualcuno che ignobilmente cerca di riabilitare l'uno o l'altro... in una inutile ed assurda, macabra e tante volte controversa (sui criteri da applicare) conta dei morti, la storia dice che Stalin ha fatto più morti di Hitler anche se il primato spetta a Mao che fece lo stesso numero di morti circa di Kengis Khan
Parlando invece di eventi storici alla seconda guerra mondiale ne affibbiano 70 milioni, mentre al comunismo in tutti i suoi diversi regimi circa 100 milioni (anche se alcuni storici abbassano questo numero...)

cosi per fare chiarezza parlando di mostri

sid
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito

Un più che discreto strumento per farsi una (vera) cultura in questo campo, per approfondire, comprendere dinamiche, ruoli e posizioni e soprattutto per non restare "appesi" all'informazione generalista che per un motivo o per l'altro (dalla superficialità sino alla propaganda) proprio non è in grado di fornire risposte degne di questo nome.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo