Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.264
9.705
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma l’Europa tutta ha festeggiato quando è stato eletto quel c......e di Biden, sembrava che il mostro fosse Trump, nella cui presidenza ci sono però state zero guerre (o quasi)…
Ricordo ancora la stampa nostrana come festeggiava, manco l’Italia avesse vinto gli europei!!!
Eppure chi si intende di politica internazionale dovrebbe conoscere bene il vizietto dei Dem… ora finalmente possono esportare il loro gas che ad oggi non vuole nessuno…
In effetti sta faccenda del gas americano mi sfuggiva, giusto ieri da Vespa hanno messo l'accento su questo dettaglio.
Quindi oltre ad "esportare democrazia" hanno interesse ad esportare altro, magari penalizzando il competitor, col doppio effetto di farci (di)pendere ancor più dagli americani.

PS. Oggi mi sono svegliato esperto di politica internazionale :smile:
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Dovrebbero mettere un tetto massimo per l'età di chi diventa presidente, altrimenti fra un pannolone e l'altro qualche cagata fuori dal vaso potrebbe capitare.

Per quanto Putin sia notoriamente un guerra fondaio, probabilmente bastava che il nonno dicesse subito che l'ucraina non sarebbe mai entrata nella Nato, cosa che tra l'altro era già palese.

E comunque
 

Allegati

  • IMG-20220223-WA0002.jpg
    IMG-20220223-WA0002.jpg
    53,5 KB · Visite: 21

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.983
18.226
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dovrebbero mettere un tetto massimo per l'età di chi diventa presidente, altrimenti fra un pannolone e l'altro qualche cagata fuori dal vaso potrebbe capitare.

in effetti il suo predecessore senile era stato un chiaro avvertimento, con il suo geniale accordo con i Talebani.
Putin ha 69 anni, ben bene sulla via del rincoglionimento anche lui e col terrore che i suoi concittadini si accorgano che si può vivere in una democrazia, come quella Ucraina. Altroché pipponi sulla Nato.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.548
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Non era meglio quando ci sfanculavamo tra pro vax e no vax..??
Ore dovremmo stare più attenti a dire certe cose, che coi microchip che ci hanno messo LORO ci ascoltano, e se vi sente Putin viene a rapirvi di notte nel letto..!! :paur: :-|
 
  • Haha
Reactions: orso2020 and Hot

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
in effetti il suo predecessore senile era stato un chiaro avvertimento, con il suo geniale accordo con i Talebani.
Putin ha 69 anni, ben bene sulla via del rincoglionimento anche lui e col terrore che i suoi concittadini si accorgano che si può vivere in una democrazia, come quella Ucraina. Altroché pipponi sulla Nato.
Tutto vero ma la democrazia esportata abbiamo visto che risultati ha dato.
E comunque per ora vince Putin e la nato è in un angolo con la coda fra le gambe. A Nessuno dei paesi della Nato frega un cazzo dell'Ucraina. Non mi pare di vedere la corsa dei paesi "democratici" ad andare a difendere l'Ucraina...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.983
18.226
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tutto vero ma la democrazia esportata abbiamo visto che risultati ha dato.
E comunque per ora ha ragione Putin e la nato è in un angolo con la vite fra le gambe. A Nessuno dei paesi della Nato frega un cazzo dell'Ucraina. Non mi pare di vedere la corsa dei paesi "democratici" ad andare a difendere l'Ucraina...

esportare cosa? Non mi pare nessuno abbia invaso l'Ucraina per renderla una democrazia.
Ma c'è un fdp che la sta invadendo per renderla una dittatura.
 
  • Mi piace
Reactions: Moebius

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Ma l’Europa tutta ha festeggiato quando è stato eletto quel c......e di Biden, sembrava che il mostro fosse Trump, nella cui presidenza ci sono però state zero guerre (o quasi)…
Ricordo ancora la stampa nostrana come festeggiava, manco l’Italia avesse vinto gli europei!!!
Eppure chi si intende di politica internazionale dovrebbe conoscere bene il vizietto dei Dem… ora finalmente possono esportare il loro gas che ad oggi non vuole nessuno…
1645775380438.png
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
esportare cosa? Non mi pare nessuno abbia invaso l'Ucraina per renderla una democrazia.
Ma c'è un fdp che la sta invadendo per renderla una dittatura.
Assolutamente daccordo. Ma è la conseguenza di una politica fatta a cazzo negli ultimi 20 anni.
E ripeto, non vedo nessun paese "democratico" che voglia andare a dare una mano all'ucraina.
Ma siamo OT. Quindi mi auto censuro.
Buona giornata a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
in effetti il suo predecessore senile era stato un chiaro avvertimento, con il suo geniale accordo con i Talebani.
Putin ha 69 anni, ben bene sulla via del rincoglionimento anche lui e col terrore che i suoi concittadini si accorgano che si può vivere in una democrazia, come quella Ucraina. Altroché pipponi sulla Nato.
Non hai capito niente, la vera dittatura è quella che ci ritroviamo qui, costretti dalla tessera.
Basterebbe prendere esempio dai "galantuomini" e staremmo meglio...

120323937-072cdad1-2ee4-4780-b812-965bb52e8fc3.jpg
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.426
3.361
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Tutto vero ma la democrazia esportata abbiamo visto che risultati ha dato.
E comunque per ora vince Putin e la nato è in un angolo con la coda fra le gambe. A Nessuno dei paesi della Nato frega un cazzo dell'Ucraina. Non mi pare di vedere la corsa dei paesi "democratici" ad andare a difendere l'Ucraina...
Immagino che mettersi a bombardare le postazioni russe in Ucraina, Bielorussia sia l'equivalente di una dichiarazione di guerra alla Russia.
Anche il fornire armi e soldati sarebbe lo stesso.
Io di un'escalation della guerra non sono molto fan, non vorrei che ci fosse una qualche testata nucleare prossima alla data di scadenza da far fuori...
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
409
306
0
Genova
Visita sito
Visto la grande amicizia tra quei due grandi statisti e compari di feste eleganti di Putin e Berlusconi è un peccato che non abbiamo votato Berlusconi presidente della repubblica e che Salvini non sia presidente del consigli (visto che si ispira molto al presidente russo). Probabilmente ora avremmo un "percorso" privilegiato per pacificare la situazione e poi quando quel eroe democratico di Putin avrà sconfitto tutte quei doppiogiochisti, affaristi e imbecilli dei politici UE e americani, torneremo ad essere grandi come ai tempi dei romani

:smile:


Chiedo se il post ora si può rinominare in "tutto quello che avreste voluto sapere sull' universo intero e che solo in pochi sanno rispondere su tutto nella maniera giusta
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
esportare cosa? Non mi pare nessuno abbia invaso l'Ucraina per renderla una democrazia.
Ma c'è un fdp che la sta invadendo per renderla una dittatura.
è la fotografia odierna...
ma se non si cerca di capire le ragioni di quanto accade siamo punto e daccapo

Putin è un dittatore, lo sanno tutti e tu cosa fai con un dittatore che sai può tutto????
Vuoi far entrare nella Nato il paese confinate a lui... in modo da piazzarci poi missili e quant'altro...
E' abbastanza da fuori di testa
E l'UE ha dimostrato ancora una volta di non avere le palle per impedire tutto ciò
Ricordo quando volevano mettere i missili a Cuba cosa successe...
E ringraziamo che poi ci caghiamo in mano e non interveniamo sia come nato che come ue, perchè altrimenti la 3a guerra mondiale è alle porte di casa...
Se poi continuiamo ad indicare un solo colpevole...e non 3, dico TRE, allora vuol dire che possiamo continuare a vedere la politica internazionale come fotografie slegate tra loro
Da qui po potrebbe partire un discorso sul gas liquido americano, sulle riserve energetiche, sull'Italia che ha sempre detto NO a tutto ed ora si trova in braghe di tela... ce ne sarebbero di discorsi da affrontare, ma non è il luogo adatto e cmq servirebbe a poco...
Prepariamoci ad un periodo di depressione, altro che ripresa, le sanzioni incredibili (come dice Biden) Putin le scalcia di tacco, in questi anni ha sempre più operato internamente per rendersi autosufficiente, affamando manche il proprio popolo...

Non avremmo la riprova, ma con sono strasicuro che con Trump sarebbe andato in modo diverso.
Poi ognuno si faccia le idee che vuole...

sid
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
siamo tutto un pò tuttologi...però alcuni parlano per il gusto di parlare di qualcosa di attuale mentre altri hanno capito tutto e hanno la verità in tasca (per qualsiasi argomento), ormai anche al bar non si trova più un ignorante con cui fare due chiacchere.
Forse è davvero l'ora di svegliarsi (e farsi un bagno di umiltà).
 
Ultima modifica:

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Io non mi addentro nel discorso guerra, perché non è il mio campo e non avrei elementi per giudicare chi ha torto o ragione.
Sicuramente so chi sono le vittime:
1) I civili sfollati
2) I civili morti
3) I soldati giovani, mandati da pazzi e vecchi governanti, che potrebbero avere tutta una vita davanti ma che può essergli strappata dai suddetti folli

Che cosa orribile è la guerra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo