Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
io nn sono fra quelle dato che ho fatto le 3 dosi.io ho solo riportato quello che girava sui TG.ovvero la variante 2(rilevata anche dal policlinico della mia provincia) .molti però ,stanno appunto aspettando ,come detto da Draghi,il liberi tutti di fine marzo.NN ho capito la reazione di quell'utente....
Certamente non parlavo di te....ho completato, per come la vedo io, il tuo corretto ragionamento.... scusami se non sono stato più chiaro :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
stai calmo....e bevici su.....x tua info giro già liberamente....
2 o 3 cazzate le hai scritte... :prost:
probabilmente sei il no vax che crede al grafene o al chip iniettato sotto pelle
o il terrapiattista di turno che ,guardando l'orrizzonte dice....lo vedi che è dritto .quindi la terra è piatta :mrgreen:
Tanto intelligente non devi essere se ancora non hai capito che io non ho niente contro il vaccino, anzi lo ringrazio, ma contro tutto ciò che gli gira intorno a partire dal fanatismo vaccinale che mi pare il peggior effetto collaterale creato dal Covid ad oggi (altro che long Covid), e qui ne ho sempre una maggiore dimostrazione.
E quando si parla di fanatismo non si scherza, perchè la storia insegna dove hanno portato i fanatismi

Giusto per tua informazione, mi sono prenotato per il primo vaccino alle 7.00 del mattino dell'apertura delle prenotazioni della mia regione, poi ho fatto il secondo ed per il Boost ho provato a farlo quando era troppo presto e non me lo hanno permesso, per cui poi l'ho fatto a 3 giorni dalla scadenza.
Non ho fatto i vaccini per avere il green pass, ma perchè volevo farli
Non faccio il vaccino influenza perchè non prendo mai l'influenza
I miei figli di 7 anni hanno fatto tutti i vaccini dovuti, ad oggi non gli farò assolutamente quello sul covid dati i numeri che ci sono ora (in un futuro vedremo), ma non devo nemmeno decidere io dato che il covid lo hanno preso per cui per ora sono a posto.

Ora sai tutto, ma anche io so qualche cosa di te, grazie per avermelo fatto notare...

sid
 
  • Mi piace
Reactions: leonisa

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Con questa citazione non fai altro che dimostrare come il tuo fanatismo non ti dia la minima possibilità di scegliere e di ragionare.
io non ho niente contro i genitori che vaccinano i figli di 7 anni, fanno una loro scelta ponderata (spero, chiaramente non nel tuo caso) come io da genitore faccio la mia
Sa ad oggi i minori di 9 anni vaccinati sono il 10% una ragione ci sarà... il mio pensiero rientra nel 90% degli Italiani mentre il tuo nel 10%, un po' come quello che andando in autostrada chiama la polizia perchè sono tutti contromano...
Ora poi con la curva che si abbassa benchè mai (ma come ho detto fino a Giugno sono coperti meglio del vaccino avendo preso il covid).
Il prossimo inverno se ci risarà una nuova variante ed una nuova epidemia, rianalizzerò statisticamente i numeri e deciderò, sempre nell'interesse dei minori (quello che io penso sia per loro il meglio).

Io non ho niente contro le tette rifatte, ma se mia figlia a 16 anni verrà da me e mi chiederà di rifarsele la manderò in culo...(chiaramente gli spiegherò alcune cose...)... come vedi hai scritto una minkiata (fosse solo una...)
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Con questa citazione non fai altro che dimostrare come il tuo fanatismo non ti dia la minima possibilità di scegliere e di ragionare.
Io scrivo "OK" e tu leggi fanatismo.
OK.
Però secondo me hai bisogno di riconnettere le sinapsi.
io non ho niente contro i genitori che vaccinano i figli di 7 anni, fanno una loro scelta ponderata (spero, chiaramente non nel tuo caso) come io da genitore faccio la mia
Chi ti ha detto niente sulle tue scelte di genitore? Io rilevo una palese contraddizione in quello che scrivi. Eventualmente, rivedi le tue premesse.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Tanto intelligente non devi essere se ancora non hai capito che io non ho niente contro il vaccino, anzi lo ringrazio, ma contro tutto ciò che gli gira intorno a partire dal fanatismo vaccinale che mi pare il peggior effetto collaterale creato dal Covid ad oggi (altro che long Covid), e qui ne ho sempre una maggiore dimostrazione.
E quando si parla di fanatismo non si scherza, perchè la storia insegna dove hanno portato i fanatismi

Giusto per tua informazione, mi sono prenotato per il primo vaccino alle 7.00 del mattino dell'apertura delle prenotazioni della mia regione, poi ho fatto il secondo ed per il Boost ho provato a farlo quando era troppo presto e non me lo hanno permesso, per cui poi l'ho fatto a 3 giorni dalla scadenza.
Non ho fatto i vaccini per avere il green pass, ma perchè volevo farli
Non faccio il vaccino influenza perchè non prendo mai l'influenza
I miei figli di 7 anni hanno fatto tutti i vaccini dovuti, ad oggi non gli farò assolutamente quello sul covid dati i numeri che ci sono ora (in un futuro vedremo), ma non devo nemmeno decidere io dato che il covid lo hanno preso per cui per ora sono a posto.

Ora sai tutto, ma anche io so qualche cosa di te, grazie per avermelo fatto notare...

sid
Mi spieghi cosa intendi per "fanatismo vaccinale"?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.351
9.818
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Son 20 milioni :-P:
son dati segreti ... :smile:

Vedi l'allegato 514202
Battute a parte, visti i numerosi casi di false vaccinazioni scoperte mi chiedo a quanto ammonti la parte sommersa del fenomeno e impossibile ormai da individuare, cosa che va anche inevitabilmente ad aumentare e ovviamente falsare il numero di "vaccinati" che finiscono in ospedale o che comunque manifestano sintomi pesanti.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Battute a parte, visti i numerosi casi di false vaccinazioni scoperte mi chiedo a quanto ammonti la parte sommersa del fenomeno e impossibile ormai da individuare, cosa che va anche inevitabilmente ad aumentare e ovviamente falsare il numero di "vaccinati" che finiscono in ospedale o che comunque manifestano sintomi pesanti.
Per falsare il numero in maniera sensibile immagino servirebbe una malattia più grave e che manda più spesso in ospedale, tra l'altro non credo che ad aver fatto false vaccinazioni siano mediamente i più anziani che sono maggiormente soggetti a finire all'ospedale.
Oltre al fatto che non tutti questi soggetti saranno stati infettati.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Certo che prima la "pandemia" ora la guerra in Ucraina......il "governo ombra" si sta veramente dando da fare per soggiogare il mondo.

Non metto faccine che ridono perché non mi pare un buon momento.
Eh...e si diceva che era solo un mostrare il muscoli, e nulla più...e invece quel figlio di putin ha invaso...spero e mi auguro lo fermino al più presto insieme alla sua gang mafiosa...è un attimo tirarsi dietro altre nazioni,...ed è un attimo anche pensar al peggio...
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Eh...e si diceva che era solo un mostrare il muscoli, e nulla più...e invece quel figlio di putin ha invaso...spero e mi auguro lo fermino al più presto insieme alla sua gang mafiosa...è un attimo tirarsi dietro altre nazioni,...ed è un attimo anche pensar al peggio...
Da "espertone":-P: di geopolitica credo che a Putin abbia dato "fastidio" la possibilità che l'Ucraina entrasse nella NATO mentre l'America deve riconfermare il proprio ruolo di superpotenza anche nei confronti della Cina....non ci sono buoni in queste faccende. Se ti va di perdere dieci minuti prova a fare una ricerca su cosa è stata l'operazione Mangusta, ti farai un idea più precisa di cosa voglio dire. ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Da "espertone":-P: di geopolitica credo che a Putin abbia dato "fastidio" la possibilità che l'Ucraina entrasse nella NATO mentre l'America deve riconfermare il proprio ruolo di superpotenza anche nei confronti della Cina....non ci sono buoni in queste faccende. Se ti va di perdere dieci minuti prova a fare una ricerca su cosa è stata l'operazione Mangusta, ti farai un idea più precisa di cosa voglio dire. ;-)
Poi gli do un occhio...
Però c è mica tanto da star allegri, ci sono esperti che affermano che putin non si fermerà alla sola Ucraina, ma vuole far in modo di reintegrare sotto il dominio del grande impero russo, anche Lituania e Polonia, e a lui le sanzioni che l' Europa gli vuole dare, non gli fotte un beneamato...anzi...se chiude i rubinetti sanzioni o meno, chi ci rimetterà di più dopo il popolo ucraino, sarà l' Europa intera...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.271
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi il mio capo mi ha fatto vedere un video del 19 febbraio di un treno merci lungo tantissimo del nord Italia con sopra mezzi militari italiani probabilmente diretti in quei luoghi. , ma come facevano a sapere della guerra imminente?
 
  • Angry
Reactions: Barooo

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Battute a parte, visti i numerosi casi di false vaccinazioni scoperte mi chiedo a quanto ammonti la parte sommersa del fenomeno e impossibile ormai da individuare, cosa che va anche inevitabilmente ad aumentare e ovviamente falsare il numero di "vaccinati" che finiscono in ospedale o che comunque manifestano sintomi pesanti.
Concordo, viste anche le continue scoperte di medici ed infermieri compiacenti

Per falsare il numero in maniera sensibile immagino servirebbe una malattia più grave e che manda più spesso in ospedale, tra l'altro non credo che ad aver fatto false vaccinazioni siano mediamente i più anziani che sono maggiormente soggetti a finire all'ospedale.
Oltre al fatto che non tutti questi soggetti saranno stati infettati.
Molti cinquantenni non si sono vaccinati
perchè si credono più "scaltri" ...

più_scaltri?!?.png

--> fonte
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi il mio capo mi ha fatto vedere un video del 19 febbraio di un treno merci lungo tantissimo del nord Italia con sopra mezzi militari italiani probabilmente diretti in quei luoghi. , ma come facevano a sapere della guerra imminente?
L' intelligence americana lo affermava da più di 1 mese, che la Russia avrebbe invaso l' Ucraina...e un Eur disunita intanto che faceva? Cincischiava, ognuno pensando al suo orticello...e solo ora, che è troppo tardi, pensa a che sanzioni infliggere alla Russia, sanzioni che non avranno nessuna efficacia e si starà alla finestra a veder l' ennesima strage di innocenti...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.271
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
L' intelligence americana lo affermava da più di 1 mese, che la Russia avrebbe invaso l' Ucraina...e un Eur disunita intanto che faceva? Cincischiava, ognuno pensando al suo orticello...e solo ora, che è troppo tardi, pensa a che sanzioni infliggere alla Russia, sanzioni che non avranno nessuna efficacia e si starà alla finestra a veder l' ennesima strage di innocenti...
Purtroppo è cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo