• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Dici che una certa vena tafazzista sin quì messa in mostra (non certo solo da te, ci mancherebbe) possa giocare un ruolo sullo stato di salute degli zebedei? Boh...
Io, da non specialista della materia, propenderei per questa ipotesi...
Mi fa piacere che con il tuo intervento mi dai la possibilità di approfondire e spiegare meglio il mio disagio. Al contrario del buon Tafazzi che si autolesiona dandosi sonore bottigliate nella zona inguinale (tra l'altro usando una bottiglia di plastica vuota e indossando un sospensorio paracolpi), a me capita non tanto per autolesionismo ma piuttosto quando vengo citato da taluni personaggi (quindi non solo uno, ci mancherebbe) e mi sento in obbligo di rispondergli dopo che per varie volte ho cercato di far capire/chiesto gentilmente di fare in modo che ciò non accada...dato il verificarsi del problema che mi affligge e che, ormai con certezza, posso attribuire alla situazione appena descritta.
Poi, se sarai interessato, ti posso descrivere la reazione che i miei zebedei hanno quando altri personaggi mi citano a cazzum (tipo voler dire la loro ed entrare in situazioni createsi con altri utenti) facendo la parte della bottiglia di plastica del buon Tafazzi.
Ma sono sicuro che la questione non ti interessi più di tanto, e me lo dimostrerai non rispondendo a questo mio sfogo... Te ne sarei veramente grato.
Buona giornata
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@fafnir va bene andrò dal neurologo a chiedergli perchè mi fa male la testa da quella volta che sono caduto dal seggiolone a 1 anno. (ndr il mio medico mi ha già detto che dei mal di testa ricorrenti sono sintomi che hanno avuto post Pfizer anche altri suoi pazienti e che spariranno da soli a breve e se non accadesse di avvertirlo)
@cicciocappuccio se stiamo ancora al iorestoacasa siamo a posto.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.041
6.330
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Che le misure prese col primo lockdown siano state eccessive l'abbiamo capito tutti.
Ma ci su trovava davanti a una cosa nuova e potenzialmente mortale, te la, saresti presa tu la, responsabilità di dire "ma no è solo un influenza più forte"?
E poi è vero che c'erano paesi dove il lockdown era meno rigido, ma altri dove se uscivi c'era la polizia a ri spedirti in casa o a prenderti a manganellate...!
Tutti vorremmo essere dal lato che ci fa comodo,a è facile parlare col senno di poi. Sfido chiunque a essere al governo 2 anni fa è dover decidere cosa fare in quel momento...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
I mal di testa sono un sintomo di Infiniti problemi, da roba seria a problemi di digestione fino anche a fesserie come un dente o la vista, magari occhiali non perfetti.
Quindi che il tuo medico ti abbia liquidato così non mi piace molto sinceramente
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.942
19.581
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

altroché manifestazioni novax:

 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
510
413
0
-
Visita sito
no, non siamo a iorestoacasa, da mo' e' che l'abbiamo superata quella fase...
Pero' non capisco cosa vuoi. Vuoi semplicemente fare finta di nulla?
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@fafnir Il medico 30 anni di esperienza e 20 che mi segue non mi ha liquidato mi ha dato una spiegazione sulla base di quello che ha visto sui suoi pazienti suppongo su quello che gli hanno riferito anche suoi colleghi e magari sulla base di quello che delle evidenze mediche gli vengono comunicate e che se i miei sintomi si prolungassero oltre allora si sarebbe da fare ulteriori accertamenti. Già immaginavo che nonostante ti avessi detto che mi ero rivolto già a un medico e che le mie non erano congetture di un fesso su internet se questi avesse dato una spiegazione che non ti piaceva sarebbe passato come un mezzo ciarlatano pure lui. Si chiama rifiuto di ogni realtà che non ci piace.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Porterò anche la mia esperienza sul vaccino, senza tirare in ballo ANCORA i morti (da o con) Covid conosciuti personalmente, e di quelle persone a me vicine, che se avessero avuto problemi seri dalla vaccinazione, lo avrei certamente saputo:
siamo in quattro in famiglia, tutti tri vaccinati, nessun problema;

il gruppo di motociclisti di cui faccio parte, due amici sposati con due e tre figli grandi, nessun problema, figli e loro famiglie comprese;

gruppo bici, una decina di vecchietti tutti sposati con più figli e nipoti, nessun problema;

gruppo judo, ora, causa Covid, piuttosto ristretto...anzi a dire la verità mi alleno praticamente solo con un'altra nera che non ha la metà dei miei anni, ma è un medico, vaccinato lavora all'ospedale di Parma e crede nei vaccini.


Se restringiamo alle sole persone che ho sempre sott'occhio io, le esperienze sono circa una sessantina, se allarghiamo alle "discendenza" sono ben di più, quindi....escludendo qualche linea di febbre, anche un po' alta in qualche caso, ma che si è risolta in un giorno, nulla da segnalare. Si vede che ci sono medici sfortunati che tutti i casi avversi li attirano.
 
Reactions: Ivo and marco

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
il gp siamo costretti ad esibirlo perchè ci sono delle merdine di cacasotto che non si vogliono vaccinare.
quindi invece di perdere tempo a dare del povero a me convinci i tuoi amici a farsi il vaccino.
pirlotto.
Beh questa è una cagata pazzesca...

IL GP l,o utilizziamo perchè è uno strumento politico, punto.
Oramai lo sanno tutti
Siamo il paese con più vaccinati in europa e l'unico che utilizza questa puttanata di GP.

Abbiamo il 10% di non vaccinati, punto. Abbiamo raggiunto un punto vi vaccinazione insperato, gli altri non li convincerai mai.
Però teniamo il GP a distruggere l'economia ed a impedire la vita alla gente, con oltretutto delle diversità di applicazioni abominevoli (vedi San Remo)
Il GP non è un presidio medico, ad oggi non serve a un caxxo, e non è servito ad un cazzo nemmeno prima se non ad incrementare i vaccinati, il fatto di sentirsi sicuri tra detentori di GP è stato ampiamente smentito dai fatti...

sid
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Uno ti da una diagnosi basata solo sulle parole senza nemmeno un esame o approfondimento, mi sembra che sia più un santone che non un medico.
Oppure è un vero fenomeno.

Comunque cavoli tuoi alla fine, a me basta che non le spari grosse su internet dicendo che hai mal di testa causa vaccino dopo mesi, e non perché non sia possibile o non sia vero, ma perché non ne hai idea.
È una tua supposizione tra l'altro abbastanza campata in aria se permetti.

Vai da un neurologo fidati e fai gli esami che servono. Se ti stai sbagliando fai un doppio errore: non ti curi qualcosa che magari andrebbe curato e metti in cattiva luce un vaccino che sta salvando vite.
 
Ultima modifica:

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
Propongo un sondaggio: medico con esperienza trentennale vs utente @fafnir.
A chi dar retta? Al primo che ti riferisce di sintomi comuni a molti altri pazienti non ovviamente tutti nè la maggioranza a seguito di una assunzione farmacologica e comunque di mantenerlo informato di persistenza anomala del problema o al secondo che senza essere medico nè conoscere il suddetto medico gli dà del santone ciarlatano.
Dubbio amletico.
 
Ultima modifica:
Reactions: sideman and gx2

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Nichilista:

Comunemente indica anche ogni atteggiamento genericamente rinunciatario e negativo nei confronti del mondo
con le sue istituzioni e i suoi valori; indica anche un sentimento di generale disperazione
derivata dalla convinzione che l'esistenza non abbia alcuno scopo, per cui non vi è necessità di regole e leggi

#è-lui-o-non-è-lui?
 
Reactions: Ivo and cesare RBO
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo