Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
in pratica deve fare il bastian contrario...
capito
Si, lui è uno di quelli che per vendergli quello che hanno già 5 miliardi di persone gli devi aggiungere "esclusivo", "non per tutti", tiratura limitata", "occasione irripetibile", "unico" ed altre menate del genere... :-)
è uno che non si accontenta, eh...:smile::-?:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.158
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Tornando in topic ...

solo_per_pochi.png

a025.gif
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
426
322
0
Genova
Visita sito
belin, ma quanto scrivete? non ce la faccio a starvi dietro.
Ma che lavoro fate? siete tutti a casa in quarantena?
perché per leggere tutto quello che scrivete ci vuole tempo. per scrivere tutte quello che scrivete ci vuole un sacco di tempo. per leggere i vari link che postate ci vuole ancora più tempo e per fare ricerca dei link ancora di più (sempre che verificate quello che si posta e non si legga solo il titolo).
ora dico anche io la mia sui novax:
Mi sembra che i novax siano quelli che per far dispetto alla moglie si tagliano il belino
inoltre leggendo molti dei commenti mi viene in mente una vecchia barzelletta che mi faceva molto ridere quando avevo 10 anni:
Un signore percorre l' autostrada ascoltando la radio, partendo da milano direzione genova. Ad un certo punto la musica s'interrompe e parte la voce "edizione straordinaria", prestare massima attenzione sulla A7 direzione Milano c'è un pazzo che percorre l' autostrada in contromano. Il signore imperturbabile commenta: "solo un pazzo? qua io ne ho incrociati centinai"
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Si, lui è uno di quelli che per vendergli quello che hanno già 5 miliardi di persone gli devi aggiungere "esclusivo", "non per tutti", tiratura limitata", "occasione irripetibile", "unico" ed altre menate del genere... :-)
è uno che non si accontenta, eh...:smile::-?:
Avrà una collezione di divani poltronesofà, artiggggiani della qualità, solo fino a domenica 50%+40% di sconto :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.591
2.107
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
quante risorse sprecate però, c'è gente in questo forum, anzi gggente, che c'ha bisogno di consigli importanti! tipo che taglia la prendo, o è meglio la rockrider della trek, ma la forcella mi perde olio che faccio, i cuscinetti dopo 4mila km di sterrato sono già da buttare, mi viene la cacarella dopo 1000+ di dislivello, ho trovato un cancello arruginito in un cassonetto di milano di chi sarà etc etc
hot, pietro68, franz, e tutti gli altri tornate ad aiutare le persone!
 
  • Haha
Reactions: cesare RBO

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.656
3.051
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ciò che é triste e che mi risulta difficile da comprendere é il disprezzo per la vita evidenziato da alcuni dall'avvento del covid. Mi riferisco soprattutto a quelle persone che, contrarie al vaccino, si sono ammalate sfortunatamente in maniera severa; ciò, però, non é bastato a farle riflettere. Addirittura hanno rifiutato l'ultima possibilità di sopravvivenza, respingendo le cure ospedaliere o la terapia intensiva, e, in fine, morire. Una morte raccapricciante, ma soprattutto senza senso. Allora, la domanda che mi pongo é questa: perché tanti novax rifiutano altri interventi sanitari una volta positivi al covid? Avere paura del vaccino é comprensibile, ma tutto il resto? Sarò fuori dal mondo, ma mai nessuno potrà convincermi che la vita, invece di essere affidata alla medicina ufficiale, potrà essere messa in mano ai maghi, ai venditori di fumo, ai ciarlatani.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.597
5.703
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ciò che é triste e che mi risulta difficile da comprendere é il disprezzo per la vita evidenziato da alcuni dall'avvento del covid. Mi riferisco soprattutto a quelle persone che, contrarie al vaccino, si sono ammalate sfortunatamente in maniera severa; ciò, però, non é bastato a farle riflettere. Addirittura hanno rifiutato l'ultima possibilità di sopravvivenza, respingendo le cure ospedaliere o la terapia intensiva, e, in fine, morire. Una morte raccapricciante, ma soprattutto senza senso. Allora, la domanda che mi pongo é questa: perché tanti novax rifiutano altri interventi sanitari una volta positivi al covid? Avere paura del vaccino é comprensibile, ma tutto il resto? Sarò fuori dal mondo, ma mai nessuno potrà convincermi che la vita, invece di essere affidata alla medicina ufficiale, potrà essere messa in mano ai maghi, ai venditori di fumo, ai ciarlatani.
Si chiama selezione naturale, se uno non ci tiene a sopravvivere che faccia pure come vuole, e sinceramente io non mi sbatterei più di tanto a fargli cambiare idea, nel mondo siamo 9 miliardi, se non c'è l'ha fatta il Covid a smaltire un po la popolazione, è giusto che chi non ci tiene a sopravvivere si smaltisco da solo
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Ciò che é triste e che mi risulta difficile da comprendere é il disprezzo per la vita evidenziato da alcuni dall'avvento del covid. Mi riferisco soprattutto a quelle persone che, contrarie al vaccino, si sono ammalate sfortunatamente in maniera severa; ciò, però, non é bastato a farle riflettere. Addirittura hanno rifiutato l'ultima possibilità di sopravvivenza, respingendo le cure ospedaliere o la terapia intensiva, e, in fine, morire. Una morte raccapricciante, ma soprattutto senza senso. Allora, la domanda che mi pongo é questa: perché tanti novax rifiutano altri interventi sanitari una volta positivi al covid? Avere paura del vaccino é comprensibile, ma tutto il resto? Sarò fuori dal mondo, ma mai nessuno potrà convincermi che la vita, invece di essere affidata alla medicina ufficiale, potrà essere messa in mano ai maghi, ai venditori di fumo, ai ciarlatani.
Ci sono svariate versioni della leggenda metropolitana che "narra" di come in ospedale i nobrain vengano di proposito uccisi dalle cure (o dalla loro assenza)... che se non fosse per quello sarebbe stato tutt'al più un influenzetta... niente di serio insomma (in tutti i sensi).
Loro son convinti di questo quindi hanno il sacro terrore di finire in mano a medici, ospedali e TI...
Ma un serio e vasto piano di recupero psicologico, con eventuale supporto psichiatrico, no!?
Per questi "diversamente astuti" credo sia proprio il caso di cominciare a pensarlo e porlo in essere...
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.656
3.051
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ci sono svariate versioni della leggenda metropolitana che "narra" di come in ospedale i nobrain vengano di proposito uccisi dalle cure (o dalla loro assenza)... che se non fosse per quello sarebbe stato tutt'al più un influenzetta... niente di serio insomma (in tutti i sensi).
Loro son convinti di questo quindi hanno il sacro terrore di finire in mano a medici, ospedali e TI...
Ma un serio e vasto piano di recupero psicologico, con eventuale supporto psichiatrico, no!?
Per questi "diversamente astuti" credo sia proprio il caso di cominciare a pensarlo e porlo in essere...
Mi ritengo fortunato di non essere un medico. Non oso immaginare quanto sconforto possa generare una situazione di questo tipo a livello morale a chi si dedica agli altri, nel tentativo di salvare o di migliorare l'aspettativa di vita.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.514
10.147
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Mi ritengo fortunato di non essere un medico. Non oso immaginare quanto sconforto possa generare una situazione di questo tipo a livello morale a chi si dedica agli altri, nel tentativo di salvare o di migliorare l'aspettativa di vita.
Credo sia una sconfitta ancor peggiore di quella di non essere riusciti ad aiutare uno che voleva invece essere aiutato.
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Credo sia una sconfitta ancor peggiore di non essere riusciti ad aiutare uno che voleva invece essere aiutato.
Mio cugino di 2do grado...lo han sepolto l' altro ieri...60 anni, appena andato in pensione...non ha voluto vaccinarsi...7gg e se ne è andato per sempre...sano come un pesce, ex agente digos, un omone di 115kg per 1.90...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo