Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Invece postare morti di deficienti o di sfigati o assurdità di folli (che poi muoiono) per riderne in gruppo suggerendo a tutti clisteri di candeggina, è cosa che nobilita.
Ah già, la differenza è che sono dei nessuno sconosciuti, quindi si può
io parlo per me e, in questo caso a te!

se vuoi te lo ripeto pure, diretto diretto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Invece postare morti di deficienti o di sfigati o assurdità di folli (che poi muoiono) per riderne in gruppo suggerendo a tutti clisteri di candeggina, è cosa che nobilita.
Ah già, la differenza è che sono dei nessuno sconosciuti (dimenticavo la cosa più importante: non vaccinati), quindi si può
Sei un miserabile sciacallo, e finalmente sei venuto fuori per quello che sei veramente
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.747
1.737
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Babbano, la tua discesa verso l'ignobile prosegue a grandi passi, vedo. E sì che era iniziata con un travestimento da persona decente, alla quale avevamo creduto tutti.

Già saltavo la maggior parte dei tuoi sproloqui, adesso li salterò a piedi pari, come salto gli escrementi canini che trovo sul trail. Bon voyage.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Non è il caso di chiudere questo topic? Va bene tutto, ma si è veramente superata la decenza...
Che tristezza
Ma noooo, dai...
Non vuoi arrivare almeno a 10.000???
Vuoi forse perderti altre epocali perle dei "diversamente influenzabili" che finalmente dopo una vita dedita al fancazzismo e alla "leggerezza" hanno trovato, grazie al covid, la loro vera vocazione e ragione di vita?

Guarda, io avrei caratterizzato meglio alcuni personaggi che mi paiono davvero troppo stereotipati (che nella vita vera mica può esistere gente così ;-) :pirletto:) e superficiali, però nel complesso sicuramente una gran bella serie, dai... una delle migliori di sempre :smile::-?:
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
eh vedi???!!!
Ogni tanto vengono introdotti anche personaggi nuovi... :smile: :smile: :smile:
Come i soliti noti perdono smalto o appaiono un po' consunti ecco che salta fuori qualche "rinforzino" a dare il suo inestimabile contributo alla storia e alla trama... certo, il canovaccio resta quello noto e ormai più che rodato però funziona...:smile::-?:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.473
3.432
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
eh vedi???!!!
Ogni tanto vengono introdotti anche personaggi nuovi... :smile: :smile: :smile:
Come i soliti noti perdono smalto o appaiono un po' consunti ecco che salta fuori qualche "rinforzino" a dare il suo inestimabile contributo alla storia e alla trama... certo, il canovaccio resta quello noto e ormai più che rodato però funziona...:smile::-?:
Ne ho guardato un pezzettino poi ho notato un dettaglio:
Screenshot_2022-01-25-09-48-35-17_4641ebc0df1485bf6b47ebd018b5ee76.jpg
Da settembre a marzo (6 mesi) 134 morti e 624 in terapia intensiva.
Circa come il covid ..ah no aspetta :-|
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Avete ragione

Torniamo tutti a ridere di Mauro da Mantova, che è cosa giusta.
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Cioè fatemi capire, i bambini sotto i 12 anni, che in due non hanno mai avuto grossi problemi con il Covid (e pare ci sia anche motivazione scientifica collegata ai ricettori ACE2), improvvisamente iniziano a finire in terapia intensiva? proprio nel momento in cui le agenzie danno il via libera al farmaco per gli under12? proprio nel momento in cui la campagna vaccinale si è scontrata contro un muro di cemento e gli over50 non cedono al ricatto?
tempismo notevole
adesso reiteriamo h24 7/7 che i bambini richiano la vita con omicron, avanti così...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
improvvisamente iniziano a finire in terapia intensiva? proprio nel momento in cui le agenzie danno il via libera al farmaco per gli under12?
adesso reiteriamo h24 7/7 che i bambini richiano la vita con omicron, avanti così...
Credo che tu confonda causa ed effetto.
Ma chissà come mai questa cosa non mi stupisce
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.040
2.294
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
anche prima i bambini prendevano il covid e necessitavano di cure solo che

1) il numero di casi e la circolazione del virus era notevolemente minore quindi erano pochi
2) ora sono rimasti i non vaccinati ed i piccoli a non essere vaccinati
3) allora sono più numerosi i casi anche gravi di covid tra questi
4) di conseguenza se ne parla
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Avete ragione

Torniamo tutti a ridere di Mauro da Mantova, che è cosa giusta.
Meriti la gogna.
Ma non mediatica
gogna.jpg
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.473
3.432
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Avete ragione

Torniamo tutti a ridere di Mauro da Mantova, che è cosa giusta.
Più che ridere ci sarebbe da piangere per una persona (ma non è l'unico) che getta via la propria vita in modo così ottuso.
Meglio sarebbe prendere a randellate coloro che, a proprio vantaggio, vanno a pescare tra le persone che per debolezze proprie ( ottusità, paura, paranoie varie) sposano teorie assurde e ne pagano le conseguenze sulla propria pelle.
Quello che invece non mi è chiaro è il condannare un comportamento e poi farlo proprio come hai fatto tu.

Se un atteggiamento è riprorevole tale rimane e la giustificazione "l'hai fatto anche tu" è indice di pochezza morale.

Fermo restando che il paragone tra un novax negazionista che infetto gira per i supermercati e un bambino di un anno ammalatosi di covid resta una gran arrampicata sugli specchi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo