Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
mi stanno rispondendo a decine, ormai ho perso il conto ah ah.
puo darsi che abbia risposto a te involontariamente. anche a me a volte arrivano dei tag involontari.
se ti sei sentita presa in causa scusami.
detto questo io non faccio differenza tra uomini e donne. quello che contano sono le idee.
Chiediti perché ti stanno rispondendo a decine.
Fermati un attimo e rallenta il cervello perché stai esplodendo.
Non fai neanche più differenza tra uomini e donne, ma neanche tra "chi e cosa".
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and ANDREAMASE

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Sensibili e pacate come Povia? Così sensibile da voler fare un concerto di capodanno a Marina di Carrara, dal pluridenunciato Franzoni?
Pacatissimo.
ma dai ma sei incredibile. ma non e possibile. le tue parole mi fanno capire tutto di te. ma non e colpa tua. continua anche te a sprizzare odio. continua a farti del bene.
del caso franzoni non voglio nemmeno entrare, perche sarebbe ridicolo anche solo accennarlo.
io piuttosto 2 domande me le farei sulla sua strana morte. ma si sa che ormai porsi dei dubbi e diventato "immorale"
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.969
3.002
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
gli incattiviti siete voi. ma come al solito distorcete la realta. continuate a pensare che la colpa sia dei pericolosi no vax. e nel frattempo potete anche continuare a contagiare a norma di legge.
Ma... hai letto i commenti in quel sito?
"Noi" distorciamo la realtà?
"Noi" siamo gli incattiviti?
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.969
3.002
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Nel mio caso hanno 2 approcci diversi, nel senso che mio fratello ha un approccio più "natutistico" Cioè è contro le medicine in generale, e da un sacco di anni non prende nessun tipo di farmaci, mentre mia mamma è più complottista, e si beve ogni cagata che gira su Internet polemizzando su ogni cosa...
Quindi da un certo punto di vista capisco di più le motivazioni di mio fratello che lo prende più come una filosofia (però fuma.. Xke il tabacco è naturale..! :pirletto: ) piuttosto che il "non so cosa c'è dentro" Di mia mamma..! :loll:
Guarda, io per buttar già un'aspirina devo stare al limite del sopravvivibile! Sono davvero poco avvezzo alle medicine e cerco sempre la soluzione più naturale possibile. Ma non bisogna travisare nell'estremismo, se c'è da farsi un vaccino a causa "pandemia che sta mandando in tilt l'intero pianeta" lo faccio, se me lo consigliano solo per non prendere l'influenza non l'avrei fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
ma dai ma sei incredibile. ma non e possibile. le tue parole mi fanno capire tutto di te. ma non e colpa tua. continua anche te a sprizzare odio. continua a farti del bene.
del caso franzoni non voglio nemmeno entrare, perche sarebbe ridicolo anche solo accennarlo.
io piuttosto 2 domande me le farei sulla sua strana morte. ma si sa che ormai porsi dei dubbi e diventato "immorale"
Morte di chi, scusa? :paur:
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Chiediti perché ti stanno rispondendo a decine.
Fermati un attimo e rallenta il cervello perché stai esplodendo.
Non fai neanche più differenza tra uomini e donne, ma neanche tra "chi e cosa".
guarda ti rispondo cosi. quando esco ovviamente non metto la museruola. perche all'aperto di questo si tratta. vedo tutti museruolati. vedo persone da sole in auto con la museruola. vedo persone nei boschi con la museruola.
vedi... non e mica detto che una cosa sia giusta solo perche la fanno TUTTI o quasi.
ti ricordo che negli anni 30 le persone facevano tante cose.....ma non erano di certo GIUSTE.
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.969
3.002
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
guarda ti rispondo cosi. quando esco ovviamente non metto la museruola. perche all'aperto di questo si tratta. vedo tutti museruolati. vedo persone da sole in auto con la museruola. vedo persone nei boschi con la museruola.
vedi... non e mica detto che una cosa sia giusta solo perche la fanno TUTTI o quasi.
ti ricordo che negli anni 30 le persone facevano tante cose.....ma non erano di certo GIUSTE.
Tu pensa che io le persone all'aperto "con la museruola" le vedo solo quando è affollato... Non so dove vivi tu e che gente c'è da te che addirittura va in macchina da sola con la mascherina...

Non è mica che prendi quei 4 casi che vedi a settimana e ne fai tutto un fascio no?
Perché prendere dei casi isolati e farne statistica "fai da te" è proprio uno dei migliori modi per distorcere la realtà.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ma... hai letto i commenti in quel sito?
"Noi" distorciamo la realtà?
"Noi" siamo gli incattiviti?
certo che go letto i commenti. ma di coglioni ce ne sono tanti in giro. ma parliamo del video. che cavolo te ne frega dei coglioni che scrivono sotto. lo so che certi commenti sono inascoltabili. ma e il video che ho voluto linkare. ma perche mi rispondete tutti dei commenti sotto al video.
cazzo ma non vi impressiona vedere le persone non reagire ad una persona che forse sta morendo?
non vi impressiona vedere persone sedute tranquille ad aspettare il proprio turno senza dire niente, malgrado una persona stia in fin di vita davanti a loro. speriamo che se la sia cavata comunque. ma cavolo, perche leggete i commenti sotto al video, e non parlate del video stesso.
dopo non ve la prendete quando vi dico che siete dei borg :-)
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
504
413
0
-
Visita sito
gli incattiviti siete voi. ma come al solito distorcete la realta. continuate a pensare che la colpa sia dei pericolosi no vax. e nel frattempo potete anche continuare a contagiare a norma di legge.
ma che, davvero davvero?

ma ti dobbiamo forse farti rileggere i tuoi messaggi?
ogni tuo messaggio e' un'accusa...

qui, nessuno ti vuole costringere al fare il vaccino, ed ammesso (e non concesso) che quest'ultimo non funzioni saremmo nelle tue stesse condizioni.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.719
2.347
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
guarda ti rispondo cosi. quando esco ovviamente non metto la museruola. perche all'aperto di questo si tratta. vedo tutti museruolati. vedo persone da sole in auto con la museruola. vedo persone nei boschi con la museruola.
vedi... non e mica detto che una cosa sia giusta solo perche la fanno TUTTI o quasi.
ti ricordo che negli anni 30 le persone facevano tante cose.....ma non erano di certo GIUSTE.
1642771917708.jpeg
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.969
3.002
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
certo che go letto i commenti. ma di coglioni ce ne sono tanti in giro. ma parliamo del video. che cavolo te ne frega dei coglioni che scrivono sotto. lo so che certi commenti sono inascoltabili. ma e il video che ho voluto linkare. ma perche mi rispondete tutti dei commenti sotto al video.
cazzo ma non vi impressiona vedere le persone non reagire ad una persona che forse sta morendo?
non vi impressiona vedere persone sedute tranquille ad aspettare il proprio turno senza dire niente, malgrado una persona stia in fin di vita davanti a loro. speriamo che se la sia cavata comunque. ma cavolo, perche leggete i commenti sotto al video, e non parlate del video stesso.
dopo non ve la prendete quando vi dico che siete dei borg :-)
In fin di vita???
Se vedessi una persona che cade davanti ai miei occhi in una struttura medica mentre attende quei famosi 15 minuti dopo il vaccino (lo si fa da una vita) la prima cosa che mi viene in mente è che è svenuta per un calo di pressione.
Nonostante ho 2 anni alle spalle da soccorritore più che avvertire il personale medico (intervenuto prontamente) non farei, sono loro quelli preposti ad agire! Gli altri possono solo creare confusione inutile.

In sostanza: si sono comportati bene
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
@giovi@ perdonami, ma non si parla di Annamaria Franzoni, bensì di Nicola Franzoni... che è ben vivo e vegeto!!! Altrimenti avrei scritto "dalLA pluridenunciatA".
IL GENEREEEEEEEEEEEEE!
ma lo so che non parlavi di annamaria. :-)
non voglio parlare si sto franzoni, perche ritengo la sua denuncia ridicola.
per quanto riguarda il concerto di capodanno. voglio ricordarti che lo stesso ministro speranza quest'estate ci disse che potevamo toglierci le mascherine, perche la famosa scienza aveva dimostrato che all'aperto il contagio era molto basso.
qui si tratta di usare il cervello. se poi voi volete ubbidire a comando a tutto quello che dice il governo fate pure.
volevo pero darti notare che mentre noi AUMENTIAMO LE RESTRIZIONI, altri paesi le stanno togliendo. anche ISRAELE ha detto che il green pass e INUTILE, e che lo toglieranno.
il green pass e stato solo un ricatto per costringere la gente a vaccinarsi. gli altri paesi hanno capito che " il vaso e colmo"
noi quando lo capiremo ?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.292
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ma lo so che non parlavi di annamaria. :-)
non voglio parlare si sto franzoni, perche ritengo la sua denuncia ridicola.
per quanto riguarda il concerto di capodanno. voglio ricordarti che lo stesso ministro speranza quest'estate ci disse che potevamo toglierci le mascherine, perche la famosa scienza aveva dimostrato che all'aperto il contagio era molto basso.
qui si tratta di usare il cervello. se poi voi volete ubbidire a comando a tutto quello che dice il governo fate pure.
volevo pero darti notare che mentre noi AUMENTIAMO LE RESTRIZIONI, altri paesi le stanno togliendo. anche ISRAELE ha detto che il green pass e INUTILE, e che lo toglieranno.
il green pass e stato solo un ricatto per costringere la gente a vaccinarsi. gli altri paesi hanno capito che " il vaso e colmo"
noi quando lo capiremo ?
A me non cambia nulla che ci sia o no il green pass quindi non ho niente da capire, continuo la mia vita come prima.
Il problema lo hai te, non capisco perché dovrei fare una battaglia per questo motivo.
Siete solo voi ad avere problemi a causa del green pass e ne parli come se fosse una questione nazionale, la maggior parte degli italiani è apposto per fare qualunque cosa essendo vaccinata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo