Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Ma certo. Peccato che il parere dei datidi quelle stesse agenzie lo sia di più delle dichiarazioni che fanno - certo, bisogna saperli leggere e non è alla portata di tutti (intanto bisogna saper leggere, poi magari anche far di conto. Pare poi che mezza laurea non basti).

D'altronde, anche spiegarlo a chi crede che se c'è un logo o un titolo allora non serva altro... - vale per tutti, compresi gli idiots che pensano che i titoli di un Montagnier abbiano davvero valore per le boiate che dice (tipo l'antibiotico per fermare il virus - che più boiata di questa davvero giusto il 5g che diffonde il covid).

Ma tu vai tranquillo: se vedi un bambino vaccinalo subito per il covid, che lui rischia tanto ma tanto tanto tanto, eh?!
Senti Babbano, non fare il furbo con me fingendo di insultare gli "idioti che pensano ai titoli di Montagnier" e riferendoti a me che ho semplicemente detto che ridicolizzare una serie di esperti solo perché non sono d'accordo con te mi pare eccessivo....cerca di mantenerti nei ranghi come io comunque faccio con te.
 
  • Mi piace
Reactions: aborille

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.231
28.345
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ci ho provato, ho resistito 5 minuti ma Giletti non lo reggo, tra l'altro c'era la Santanchè e li sono 5 secondi di tenuta. Basta!

Preferisco guardare la pubblicità :????:

Oh, ma io mica lo sto guardando eh! (notato facendo zapping col televisore di sottofondo)
:smile: :smile: :smile:
Quel tipo di "giornalismo" proprio non lo digerisco...
Tra un po' mi vedo la 4^ di The Book of Boba Fett
:-)
SPEGNETE LA TV!!!
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
@Cimpy_Babbano : un sapiente miscuglio di saccenza, paternalismo, sarcasmo e arroganza. Risultato: odioso come pochi.

Almeno non più cerchiobottista, dal momento che ha avuto la decenza di schierarsi apertamente da una parte. Peccato che sia quella sbagliata.

Bye.

E niente, o uno è favorevole al vaccino (i vaccini ora presenti per questo virus) per tutti a prescindere, o è un novax, vero?

Cioè, chi pensa, dati alla mano, che questi salvino tanti anziani e molti adulti (e dunque che per i primi siano imprescindibili, per i secondi fortemente consigliati) ma che, sempre dati alla mano, li trovi (questi, non il vaccino per il morbillo) piuttosto inutili per giovani e bambini deve esere per forza un novax, no? Terrapiattista e fascista, ovviamente.

D'altronde, bisogna vaccinare tutti - per gli under 6 ci si sta organizzando: è scienza, no? Lo dice Burioni dunque è vero. E i bambini che non si vaccineranno contro il covid resteranno storpi.


0-9, mica solo 5-11

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Strelok
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo