Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Peccato che io a Reggio Emilia ci viva, e che (diversamente da te) conosco persone che lavorano nei reparti sia Covid che non Covid, e che tutti/e, indistintamente, mi stiano dicendo che la situazione è critica e che non ce la fanno più. Saranno tutti dei gran lavativi?

La riprova è che qualunque intervento non urgente (come ad esempio la mia colonscopia, già da tempo programmata) viene rinviato a data da destinarsi.

Non solo
Col dato che ho trovato, a me risulta che se avessimo lo stesso numero di posti del 2017 avremmo già più che saturato le TI, ben oltre il 100%, per cui anche se i posti sono stati raddoppiati, se non hanno anche raddoppiato tutto il personale, chi c'è lavora già adesso il doppio (e oltre) rispetto a quel che faceva nel 2017 (e spero a nessuno venga in mente di sostenere che nel 2017 negli ospedali e nelle TI si giocava a carte)
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.295
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
la "signora" è sopravvissuta all'olocausto, almeno cercate su wikipedia prima di scrivere
qualcosina in tema di "reich" forse potrebbe capirla molto meglio di noi
Guarda che lo so meglio di te chi è, e senza cercare su Wiki
e non venirmi a parlare di "reich" che la mia famiglia sa bene cosa è stato

quel video è stato fatto da Stiftung Corona Ausschuss
di Oval Media molto noto in Germania per la diffusione di bufale complottare
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.717
10.298
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
la "signora" è sopravvissuta all'olocausto, almeno cercate su wikipedia prima di scrivere
qualcosina in tema di "reich" forse potrebbe capirla molto meglio di noi
Massimo rispetto ma questo non la rende automaticamente più preparate del tuo idraulico sulla questione.
poi oh, ognuno si informa con chi vuole....
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54 and Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma poi che cazzo sarebbe una "attivista in campo medico"?
È una frase senza senso
E non si vergogna a paragonare i lager alla situazione attuale?
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54 and Ivo

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.717
10.298
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hot and Don Juan

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ho avuto un'esperienza prepandemia (l'anno prima) di Terapie Intensive (malattie infettive) e sub-intensive con un caro amico e collega (infatti allo scoppio del Covid avevo già a casa mascherine ed amuchina gel) e quei reparti non solo non li ho mai visti vuoti ma nemmeno semivuoti... quando andava bene erano occupati 3 posti su 5. Questo in tempi normali e senza pandemie in corso.
Come per altro è facile verificare con goooogle inserendo le date precedenti covid, anche perché tenerle vuote a pacchi senza pandemia non è che servisse a granché.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.254
14.329
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Vabbè avrà anche 3000 mila anni circa però immagino la signora, ad una certa...
Non tutti i sopravvissuti all'olocausto soffrono di demenza senile (che alla loro età sarebbe pur giustificabile, per i forumendoli no) vedi Liliana Segre che dice l'esatto contrario.
Albasnake ha una bella pazienza a setacciare il web in cerca della melma
 
Ultima modifica:

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Non tutti i sopravvissuti all'olocausto soffrono di demenza senile, vedi Liliana Segre che dice l'esatto contrario.
Albasnake ha una bella pazienza a setacciare il web in cerca della melma
Non è pazienza... è predisposizione... hanno la calamita (bias cognitivi) per le peggiori cagate immaginabili ed inimmaginabili.
Aggiungici che il "sistema" è tarato e settato per servirgliele su un bel vassoio d'argento... ;-)
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.570
5.686
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq se il problema delle terapie intensive è raggiungere il limite, la soluzione è semplice, no vax, no mask, e negazionisti vari, si fanno passare in secondo piano è si cura chi è vaccinato che magari ha più probabilità di reagire meglio alle cure, dato che a molti di loro, per loro ammissione non interessa curarsi..
 
  • Mi piace
Reactions: Moebius
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo