Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ma non vi stanca mai tutto sto rancore ?
che c'avete dentro? :nunsacci:
datevi na rilassata che mangiarsi il fegato fa male alla salute :°°(:
detto questo , mi levo dalle palle per un po' , perchè leggervi non fa bene neppure alla mia di salute :bacetto:
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
No, dài, le mascherine tossiche no.
Cioè, ci stanno quelle di carta di Arcuri, , quelle con potere filtrante molto discutibile e quelle belle da vedere ma ben poco utili.

Però quelle tossiche te le devi proprio andare a cercare, dài, ovvero possono pure finire nella rete di distribuzione ma più come il vino al metanolo o per dire quelle cinesi omologate in nero della Pivetti: non è che se ci stanno delinquenti e intrallazzatori, allora è tutto adulcorato e velenoso - anche perché se così fosse, tu non lo verresti a sapere e nessun lotto di prodotti o nessun articolo verrebbe mai sequestrato
le mascherine al grafene vengono vendute anche in farmacia. su internet ci sono molti siti che le vendono. intendo farmacie online. ma guarda che anche le mascherine marchiate CE non vengono testate. praticamente basta solo quello che dice il produttore. un po di mesi fa se ne parlo in tv. ovviamente ne parlo solo giordano, gli altri tutti zitti. e i nas sequestrarono piu di 100 milioni di mascherine. il problema e che poi non se ne parlo piu. go la sensazione che tutte la mascherine che continuano ad arrivare dalla cina abbiano chi piu chi meno delle magagne.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Le mascherine ffp2 al grafene esistono, sono denominate biomass graphene, sono state recentemente realizzate e studiate ed hanno maggiore efficacia nel neutralizzare il virus ed hanno proprietà battericide, però ancora più recentemente si sta studiando se abbiano effetti nocivi per inalazione; in Canada sono state vietate ed in Francia ne è stato sconsigliato l'uso.
Che se ne parli e si approfondiscano eventuali effetti nocivi è doveroso
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.209
1.028
0
bassa reggiana
Visita sito
Le mascherine ffp2 al grafene esistono, sono denominate biomass graphene, sono state recentemente realizzate e studiate ed hanno maggiore efficacia nel neutralizzare il virus ed hanno proprietà battericide, però ancora più recentemente si sta studiando se abbiano effetti nocivi per inalazione; in Canada sono state vietate ed in Francia ne è stato sconsigliato l'uso.
Che se ne parli e si approfondiscano eventuali effetti nocivi è doveroso
in canada e in francia evidentemente seguono giordano...
:roll:
 
  • Haha
Reactions: cesare RBO and Ivo

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.362
4.119
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
@Gianz ,credevo che il peggio fosse lentocity ma tu sei lui e l'argentato sommati assieme... :smile: :smile: :smile:
Pietro... relativamente a cosa? Non ho commentato nulla in questo thread... ti sei inventato qualche mio commento? Chi è l'argentato?
Ho controllato le mie attività passate, e non ho trovato miei post, quindi, boh, se vuoi spiegarti meglio... Non voglio passarmi 203 pagine di post, quindi... Grazie.
 
Ultima modifica:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Pietro... relativamente a cosa? Non ho commentato nulla in questo thread... ti sei inventato qualche mio commento? Chi è l'argentato?
Ho controllato le mie attività passate, e non ho trovato miei post, quindi, boh, se vuoi spiegarti meglio... Non voglio passarmi 203 pagine di post, quindi... Grazie.
scusami. ho sbagliato. vado a correggere.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Le mascherine ffp2 al grafene esistono, sono denominate biomass graphene, sono state recentemente realizzate e studiate ed hanno maggiore efficacia nel neutralizzare il virus ed hanno proprietà battericide, però ancora più recentemente si sta studiando se abbiano effetti nocivi per inalazione; in Canada sono state vietate ed in Francia ne è stato sconsigliato l'uso.
Che se ne parli e si approfondiscano eventuali effetti nocivi è doveroso
Mi pare però che il Canada si riferisca solo ai lotti di un preciso produttore


e a Luglio dopo i controlli:

 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
per quanto mi riguarda, da tri-vaccinato, evito per quanto possibile i luoghi gremiti, sicuramente evito di andare tra la folla per motivi di diletto, evito mezzi pubblici e luoghi troppo frequentati anche se all'aperto, ed utilizzo sempre la mascherina (a seconda del luogo, ad es. ospedali, uffici pubblici, uso le ffp2 che sono più sicure).

Pensa che io da tri-vaccinato non so nemmeno cosa sia un bar, un ristorante... mi godo il mio isolamento e me ne sto in santa pace, magari giro per sentieri e per boschi...
E' tempo di riscoprire situazioni intime signori, di dedicarsi a se stessi ed alla propria donna :-)
Se tutti questi caproni smettessero di affollare i luoghi pubblici e di ammassarsi a tutti i costi in ritrovi di socialità inutile, il problema sarebbe già quasi risolto...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.951
19.592
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
C’e’ troppa tolleranza verso gli intolleranti .

esattamente, ma c'è di più. Gli intolleranti con le loro idee strampalate, i clisteri di ammoniaca e il 5G fanno vendere giornali, portano click e fanno volare i social.
Basta guardare qui dentro. 4 disperati in croce che ancora si ostinano a dire che il vaccino fa venire le orecchie a sventola tengono in vita un topic da settimane. FB, Youtube, IG e gli altri ci sguazzano con le teorie gomblottistiche.

20 anni fa non ci sarebbe neanche stata una discussione degna di notizia sui vaccini, perché i facilmente-influenzabili non avrebbero avuto spazio e non si sarebbero fatti intortare dal santone di turno.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
questa cosa di vaccinarsi come forma di rispetto verso gli altri me la sono sentita dire io questa primavera, quando ancora si pensava che i vaccinati non potessero contagiare e che fossero immuni. ma oggi non si puo proprio piu sentire. inventatene un altra, questa ormai e vecchia.
vi faranno santi....pero' da vivi, non si puo', abbi pazienza :hahaha: :mrgreen:
nella realta' siete voi ad andare in giro ovunque ed a spargere il morbo....
Possibile che ancora non abbiate capito che se fossimo tutti vaccinati saremmo in zona bianca e ci sarebbero molti meno morti e molta meno pressione negli ospedali?

Possibile che non abbiate ancora capito che le ragioni delle due parti (pro e contro vaccinazione) non sono nemmeno confrontabili?

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo