Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Ce l'hai come homepage l'affidabilissimo "www.bufale.net"!?!? :))):
Aggiungi Attivissimo e gli altri autodichiarati "cacciatori di bufale" ;) Son dei GRANDI
 
  • Haha
Reactions: Strelok

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
  • Haha
Reactions: Strelok

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ma chi è stato l'idiota che ha ravvivato la discussione?
Mica sono stato io? :smile:
Comunque, gli auguri per il nuovo anno posso (se non succede nulla) farveli, mi buco a metà gennaio :loll:

@Pietro.68 spero solo non abbia influito negativamente sulla salute degli altri, anche se ha gravato enormemente sulle casse di tutti...
E il primo che mi dà del cinico, può andarsene tranquillamente a quel paese, per essere elegante.
Perché come giustamente dicevi, tra esserne la causa derivante, può essere diventata un aggravante del senza, significa veramente avere i paraocchi e non saper leggere (e anche qui sono elegante, altrimenti si sbraita dai capi)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sembola

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Che roba inutile.
Si sa infatti che tutte le risposte sono su Fakebook oppure su Guggule
Si, ecco proprio ..


credono anche che il Comune di Bugliano abbia emesso ordinanza
nella quale vieta i rapporti sessuali tra vaccinati e no-vax :smile:

oppure sulle loro chat complottare in cui prevedono
e055.gif

che lo sperma dei no-vax sarà il nuovo bitcoin, e che è già molto richiesto!!
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.735
2.473
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Adesso che mio figlio di 8 anni si è beccato il covid e noi siamo in quarantena fino al 4 gennaio (se tutto va bene), vorrei tanto avere un no vax qui in casa, giusto per aiutarmi a passare il tempo. :twisted:
Ma siete vaccinati?
In caso affermativo, dovresti arrabbiarti col produttore dei vaccini (che funzionicchiano...) e col governo che continua, dopo due anni, ad imporre misure assurde.

O, forse, il problema, secondo te, è che i bambini non sono già tutti vaccinati?

#quattropercentoallasanità

PS: comunque sia, mi dispiace sinceramente per il periodo di quarantena che vi tocca fare, proprio durante le feste.
E, ripeto, secondo me è assurdo.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.579
31.846
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Adesso che mio figlio di 8 anni si è beccato il covid e noi siamo in quarantena fino al 4 gennaio (se tutto va bene), vorrei tanto avere un no vax qui in casa, giusto per aiutarmi a passare il tempo. :twisted:
Tanti auguri a tuo figlio….c’è ne sono molti qui vedi se passano da te
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.337
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ma siete vaccinati?
In caso affermativo, dovresti arrabbiarti col produttore dei vaccini (che funzionicchiano...) e col governo che continua, dopo due anni, ad imporre misure assurde.
Ma nessuno ha mai detto che il vaccino impedisce di ammalarsi, questa è una cosa che si sono inventati alcuni non vax x screditare il vaccino dicendo che non funziona.
È un po come dire che se metto le ruote tubeless e gli inserti sono "anti foratura"... E invece si buca anche coi tubeless, solo che il lattice tappa i buchi e l'inserto impedisce che la gomma vada completamente a terra...
Il vaccino NON cura il Covid ma ne riduce i sintomi ed evita ricoveri gravi in ospedale.
Non mi sembra un discorso difficile da capire..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il problema sono gli idioti come te. Se tutti si fossero vaccinati a quest'ora il virus non circolerebbe più, non ci sarebbero più quarantene, le terapie intensive avrebbero posti a disposizione per chi si è ammalato di qualcosa per cui non esiste un vaccino.
Che non circolerebbe più è un eufemismo...un pò come l'influenza, si fa tutti gli anni l'antinfluenzale, ma tutti gli anni c'è, e lo stesso sarà con questo coronavirus, che fa parte comunque del ceppo influenze, ma più aggressivo, considerando che anche alcuni vaccinati con 2 o 3 dosi finiscono in terapia intensiva, ora in avanti si faran vaccini tutti e per molto molto tempo.
Non sarà facile, ci si dovrà convivere a lungo, se non per sempre.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che non circolerebbe più è un eufemismo...un pò come l'influenza, si fa tutti gli anni l'antinfluenzale, ma tutti gli anni c'è, e lo stesso sarà con questo coronavirus, che fa parte comunque del ceppo influenze, ma più aggressivo, considerando che anche alcuni vaccinati con 2 o 3 dosi finiscono in terapia intensiva, ora in avanti si faran vaccini tutti e per molto molto tempo.
Non sarà facile, ci si dovrà convivere a lungo, se non per sempre.
La % di vaccinazione per influenza non ha mai raggiunto i livelli di quella per il Covid.
E nemmeno ce n'era ragione.
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo