• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Se lo dice "Radio radio" è senz'altro vero, PubMed scansati di nuovo. Io poi se mi sento male mica chiamo il 118/112, , telefono al centralino del Senato.
Pubblicazione: https://www.ahajournals.org/doi/10.1161/circ.144.suppl_1.10712
Commento della stessa da parte del Dr. John Campbell:
Ovvero: paremetri cardiaci sballati tra pre e post iniezione che implicano un aumento di possibilità infarto dall'11 al 25% -NB le malattie cardiovascolari sono la prima causa di morte al mondo: https://www.who.int/news-room/fact-sheets/detail/cardiovascular-diseases-(cvds) - questo assieme alle osservazioni fatte sui valori D-dimero sono tutte cose che potete far misurare direttamente sui vostri corpi, se non sapete chi contattare.
 
Reactions: Strelok

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
basterebbe cliccare su "expression of concern" subito prima dell'abstract per trovare anche questa roba qua.

This article expresses concern regarding abstract “Abstract 10712: Mrna COVID Vaccines Dramatically Increase Endothelial Inflammatory Markers and ACS Risk as Measured by the PULS Cardiac Test: a Warning” which originally published November 8, 2021; https://www.ahajournals.org/doi/10.1161/circ.144.suppl_1.10712.

Soon after publication of the above abstract in Circulation, it was brought to the American Heart Association Committee on Scientific Sessions Program’s attention that there are potential errors in the abstract. Specifically, there are several typographical errors, there is no data in the abstract regarding myocardial T-cell infiltration, there are no statistical analyses for significance provided, and the author is not clear that only anecdotal data was used.

We are publishing this Expression of Concern until a suitable correction is published to indicate that the abstract in its current version may not be reliable.


Come ho scritto sopra, la sola cosa peggiore del non leggere, è leggere e non capire (o non volerlo fare).
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
L'ho letta, l'ho letta, significa che un articolo, dopo la sua pubblicazione, è sempre sotto processo di peer review, il che significa che qualcun'altro deve fare le stesso e confutarne le osservazioni. Nel frattempo dei colleghi peer che dubitano di ciò che c'è scritto possono chiaramente richiedere l'apposizione di questa nota. Ciò significa che non è tutto da buttare nel cesso, ma è roba da approfondire, cosa che il suddetto Dr. John Campbell fa (e non è nemmeno così "pietoso" nei confronti degli autori riguardo alla loro velocità di pubblicazione come si può vedere dall'inizio del video).
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Lo vuoi capire una buona volta che non c'è nessuna vigile attesa?

Visto che sul profilo hai che sei di "Vicino Trento"
allora conoscerai sicuramente l'Ospedale S. Chiara

N.B. con questo non intendo certo convincere nessuno a vaccinarsi
intervengo solo perchè mi danno un enorme fastidio le bufale, specie se ripetute
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.735
2.473
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ah, ma allora sulle le terapie domiciliari, per le quali mi avete deriso più volte, avevo ragione io.
Bene!
(In realtà, se leggi l'articolo che mi hai postato, anche il nuovo protocollo non si discosta molto da quello iniziale)

Idem sul fatto che non c'erano cure valide e che gli anticorpi monoclonali erano una bufala.

Avvio del paziente alla terapia con anticorpi monoclonali
In accordo con le specifiche determine autorizzative dell’AIFA, la selezione del paziente da trattare con anticorpi monoclonali è affidata ai MMG, ai PLS, ai medici delle USCA(R) e, in generale, ai medici che abbiano l’opportunità di entrare in contatto con pazienti affetti da COVID di recente insorgenza e con sintomi lievi-moderati. Questi devono essere indirizzati rapidamente ai centri regionali abilitati alla prescrizione degli anticorpi monoclonali per il COVID-19 soggetti a registro di monitoraggio AIFA.

 
Reactions: sirc57

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Deriso?!?

Ma leggi tutto dai ..

E si scopre così che chi parla solo di tachipirina e vigile attesa
probabilmente non ha mai consultato il documento composto da ben 24 pagine nelle quali si consiglia,
ad esempio, il ricorso ad un trattamento di tipo sintomatico con paracetamolo o Fans in caso di febbre
o dolori articolari o muscolari, e di valutare nei pazienti a rischio di progressione di malattia
la possibilità di trattamento precoce con anticorpi monoclonali da parte delle strutture abilitate alla prescrizione.
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29

Ma infatti mica ci vanno nei paesi dove non sono sicuri di averlo ottenuto prima, lo SCUDO PENALE:
Ma poi se c'è così poco da nascondere, perchè non li risarciscono subito sti pochi poveri sfortnunati? Così li zittisci subito sul nascere ste malelingue.
 
Reactions: Strelok

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che roba inutile.
Si sa infatti che tutte le risposte sono su Fakebook oppure su Guggule
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Pensa se i non vaccinati dovessero risarcire quelli defunti o con danni permanenti che hanno contagiato loro.
 
Reactions: Hot

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Pensa se i non vaccinati dovessero risarcire quelli defunti o con danni permanenti che hanno contagiato loro.
Cioè i vac non contagiano vero?
Quindi secondo lo stesso dogma gli unici che contagiano sono gli sporchi nv... Ma non ti accorgi che sti trucchetti sono esattamente le bufale che vorrebbero farci bere tutti i giorni per metterci gli uni contro gli altri? (...e purtroppo ci riescono!)
Es, giusto per fartene accorgere: Gibilterra (ma ce ne sono tanti altri di luoghi/città/paesi con % prossime al 100% di vacc)...
>99% vaccinati e i contagi salgono? Ma mi pigliate per il c***?... Ah già ovviamente quei 4 gatti nv fatto tutto
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Ah no aspetta mi rispondo da solo: eh ma si sa che l'efficacia non è il 100%! Geniale.
Va che secondo questo ragionamento non se ne esce da sta giostra mentale. Punto.
Ma ste cose non ti fanno sentire quel pelino preso per il culo?
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Se non hai ancora capito che i vaccinati contagiano meno e in maniera meno pesante rispetto a chi vaccinato non è, non posso certo spiegartelo io.
Dai quindi continuiamo il ragionamento: una volta che contagi meno e in maniera meno pesante [...], perchè ti mettono in lockdown?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Dai quindi continuiamo il ragionamento: una volta che contagi meno e in maniera meno pesante [...], perchè ti mettono in lockdown?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo