Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
mi sa che ironia e paradosso debbano sempre essere specificati in modo esplicito
Visto il livello contraddittorio di certi interventi meglio essere espliciti.
Se l'ironia e il paradosso li cogli soltanto tu evidentemente è questo il paradosso stesso
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.499
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Visto il livello contraddittorio di certi interventi meglio essere espliciti.
Se l'ironia e il paradosso li cogli soltanto tu evidentemente è questo il paradosso stesso
quello che ho detto, essere espliciti.
D'altra parte era davvero difficile capire che "un milione di euro" e "genio" fossero espressioni facete...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.292
28.477
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Immaginiamo una cosa, green pass e super mega iper green pass , sono un po’ una cazzata dai che al no vax sfasato nella testa non fanno né caldo né freddo….
Se il governo e qui vengo all immaginiamo una cosa ,ovviamente impossibile, levasse internet dai cellulari e da casa di questi fenomeni secondo voi il vaccino lo farebbero subito???? Per me si è subito anche:-)
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.494
5.594
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
L'anno prossimo daranno il mega super green pass e quando lo chiedono ci sarà da esibirlo sparando lampi luminosi e urlando come pazzi...!! Super-Saiyan-e1619472265989.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.292
28.477
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.854
2.515
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo