TUTTO MTB luglio.......

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
60
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
sputnik ha scritto:
Caro Fullmonti, grazie, per l'articolo e per le notizia, grandioso....!
Leggendo e guardando le foto sento quelle sensazioni entrare nell'anima, ...... e il desiderio di fare questo tipo di esperienze!!! :-? :-? :-?

..graziegrazie! Viaggiare in bc è una cosa meravigliosa. Ma uno dei miei viaggi preferiti in bc (pure quello finito sulle pagine di un magazine mtb..ehm ehm!) l'ho fatto proprio in Sardegna, dove tu risiedi. Un'anello di circa 1000 km partenda da Cagliari, su per la costa est,attraversamento Gennargentu (che meraviglia..) poi costa Verde, e di nuovo a Cagliari...una delle "storie" + belle e impresse nella mia memoria...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
fullmonti ha scritto:
:roll:..ehm!...non son solito farmi pubblicità, ma sul numero di luglio di tutto mountain bike ci sta pure un mio articolo su viaggio in Cile... :-o

Ieri ho letto l'articolo...bello! :-?
In molti di quei posti poi ci sono stato e quindi l'"effetto" è stato doppio. Anch'io sono stato nella Valle delle Luna con una mtb noleggiata a S.Pedro de Atacama: la bici un rottame totale, ma il tramonto dalla duna da lacrime agli occhi!!! E dell' "umanità" che circola in quel di S.Pedro che dire? Basti pensare che lì ho conosciuto una ragazza la quale sosteneva di parlare con le pietre e che queste hanno un'anima! :shock: :-|
E poi Puerto Montt, la zona del Puehue, la Terra del Fuoco... :-?
Basta, altrimenti scappo a fare un biglietto aereo... :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo