Tutto-cardio.it

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
Ho acquistato l'Edge500 neutral (black) con fascia cardio per mia moglie su [url]www.tutto-cardio.it[/URL]

OTTIMO negozio dove acquistare strumentazione elettronica per la nostra MTB, spedizione con corriere GLS velocissima e gratuita!!!

E' un negozio davvero affidabile dove poter comprare Garmin, Polar e altri ciclocomputer.

Sulla baia lo trovate col nome "tutto-bici" [url]http://stores.ebay.it/tutto-bici[/URL]
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Segnalo anche io la mia felice esperienza di acquisto presso tutto-cardio.it

Ho ordinato un Garmin Edge 500 il 17 agosto, pagato con bonifico, e oggi mi era gia' arrivato ! Tra l'altro, prezzo migliore che ho trovato in giro, niente spese di spedizione, e spedizione velocissima tramite corriere.

Sono stupito dell'efficienza anche perche' siamo in questa settimana dopo ferragosto in cui sembra che sia tutto chiuso... e invece a Bolzano lavorano !

Consigliatissimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo