Tutto Bici negozio su ebay

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Ciao ragazzi,
qualcuno ha effettuato acquisti presso Tutto Bici su ebay, ho visto su diversi ariticoli buoni prezzi, come vi siete trovati?
Grazie
lo trovo un ottimo venditore,è gentile risponde sia alle mail che al telefono ,e cerca sempre di soddisfare il cliente (dico questo perchè ho sbagliato a fare un ordine e in pochi minuti mi ha risolto il problema
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Ciao a tutti... Mi sono sempre trovato bene con tuttobici, tranne l'ultima volta: ho comprato un adattatore IS per dischi da 203 e dalla foto era quello forgiato dell'Avid. dopo pochissimo mi ha spedito un adattatore non uguale alla foto. Alla mia domanda del perchè, mi ha risposto che mi ha spedito quello del 2009... uguale identico a quello che montavo. Diciamo che un cliente l'ha perso...
Io ora compro solo esclusivamente su CRC, è perfetto professionale, serio e secondo me in europa il più a buon mercato...
 

Fiume

Biker serius
17/3/05
139
0
0
Ravenna
Visita sito
Mi associo a SupeSteve,
ho fatto alcuni acquisti e tutto bene a parte l'ultimo. Ho acquistato una coppia di freni Avid Elixir CR. Tutto ok a parte il dubbio che le leve non siano in carbonio (non si vede la classica tramatura del carbonio) ma altro materiale. Ho inviato una mail spiegando questo dubbio, molto fiducioso di avere risposta visto che prima dell'acquisto era stato molto solerte nelle risposte. Ma non ho avuto alcuna risposta, ho mandato altra mail ma anche questa non ha avuto risposta. Ho deciso allora di chiamare telefonicamente il venditore che molto evasivamente mi ha detto di non sapere come sono fatte le leve, Ho chiesto di informarsi e di farmi sapere. A tutt'oggi, sono passate circa 2 settimane, ancora silenzio.
Credo che questo comportamento (molto disponibile prima dell'acquisto e totalmente assente dopo) non gli faccia molto onore.
Di sicuro ha perso un cliente
 

Classifica mensile dislivello positivo