tutti vogliono una e-bike , a me toccherebbe prenderne due

vecchialenza

Biker popularis
27/10/15
69
2
0
Visita sito

la focus l'ho noleggiata questa estate ma non mi ci son trovato più di tanto con l'impulse , con bosch e yamaha noleggiate mi son trovato meglio , lombardo ne ho viste alcune ma non piacciono a mia moglie , andrò a vedere whistle grazie

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Ma hai provato anche dove mi hai chiesto ?

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
In un negozio avrebbero una xduro allm rx del 2015 usata ben poco (400 km per 3.500 eurozzi ) , quasi quasi faccio la follia e me la prendo poi studierò cosa prendere per la moglie che abbia batteria compatibile , che ne pensate ?[/QUOTE]
Personalmente a quel prezzo la prenderei se fosse nuova se non sbaglio l'anno scorso scontata la prendevi a 4000€ è vero che quest'anno scontata ci vuole 4500€ ma ha il cx batteria da 500 forcella da 34 di contro non ha il nyon ma un modello vecchio perde di valore 400 km. sono pochi ma è sempre usata al massimo secondo me vale 3000€

vecchialenza

Biker popularis
27/10/15
69
2
0
Visita sito
aggiornamento , dopo lunghe riflessioni (ed aver girato fin dove potevo a vedere cube-ktm-haibike-trek ) oggi ho deciso per una sduro allmtn rc 2016 tg 44 (GuMa grazie per la dritta , presa proprio lì ) , ero molto solleticato dalla ktm egnition ma alla fine ha prevalso la sensazione che nei prossimi 2-3 anni il mondo delle e bike facilmente avrà ulteriori evoluzioni e probabilmente oggi meglio prendersi un onestissima ebike di buon livello più facile da rivendere in futuro rispetto alle top di gamma . Il problema è che la consorte al seguito si sarebbe invaghita di una winora ( t qualcosa ................) ora mi toccherà "lavorarla ai fianchi " per convincerla ad una sduro front ma mal che vada se non riesco a convincerla la winora esiste con yamaha quindi avrei lo stesso un eventuale seconda batteria per giri lunghi . Certo sul mercato ci fossero già state le xduro 2016 non avrei avuti dubbi , ma per stavolta il bosch dovrà attendere .

Reactions: Nicotrev

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
povera moglie la fai pedalare scomoda mentre tu vai sul velluto con la allmtn.
Benvenuto, ho preso la stessa bipa

vecchialenza

Biker popularis
27/10/15
69
2
0
Visita sito
Il cerchio è chiuso , dopo 10 giorni di abile aggiramento sabato ho portata la moglie a prendere una sduro hardlife rc sudando sette camice per fargli prendere una taglia 40 anziché 35 , ieri sera l'ho provata per una decina di km e l'ho trovata ottima a tutt'oggi continua a chiedermi perché non le ho lasciato prendere la winora ma ormai la bici è in casa e se la dovrà tenere :-;
ringrazio tutti per i consigli e l'aiuto , e buone pedalate a tutti

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito

bel mezzo , cmq è ben pedalabile e comodo, mal che vada le metti delle gome piu stradali parafanghi etc..

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito

Ottimo adesso non vi resta che divertirvi. Avrai visto in giro la mia egnition ha cui hanno cambiato la forcella e non sono riuscito a venire a ritirarla [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo