Ci sono anche marchi italiani in pronta consegna; Whistle, Lombardo ecc. tanto il motore quello è; sono montate su telaio decente full con tanto di 14 cm di escursione che bastano e avanzano a chiunque di noi non sia un (ex) asso della discesa.
Il talaio della Whistle = Conway= Viper in vendita su probikeshop a meno di 2800 euro . Una front viene via a 1500 euro con motore Bosch active o con motore Shimano.
Ci sono focus impulse 2 con poco più di 2000 euro e batteria da 600 wh. Quando mia moglie mi disse che voleva la bici elettrica era una domenica sera e al giovedì pomeriggio l' aveva . Ho pagato 1400 euro per una Conway con motore active e 100 euro per il trasporto . Nessuna rogna e adesso la garanzia scade e quindi sono messo come chi ha comperato in negozio e sappiamo tutti che il negoziante comunque NON PUO' mettere mano al motore Bosch.
la focus l'ho noleggiata questa estate ma non mi ci son trovato più di tanto con l'impulse , con bosch e yamaha noleggiate mi son trovato meglio , lombardo ne ho viste alcune ma non piacciono a mia moglie , andrò a vedere whistle grazie